Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: L'Isola dei Famosi

CATVLLO ha scritto:
    chi ha vinto alla fine?

Probabilmente la Ventura, e nella mia disputa familiare, direi che ha vinto nettamente mia moglie: cene con amici quasi ogni venerdì, e poi tutti :o insieme a vedere la puntatona!!! E vai!!!

Ciao

Decibel Guest

Re: L'Isola dei Famosi

Emidio Frattaroli ha scritto:
    Ogni venerdì la solita storia

Qui a casa ogni volta non mi fanno neanche vedere in santa pace C.S.I.

Meno male che stasera finirà!

Il mio lavoro mi porta a stare fuori casa la sera, al mio ritorno faccio in tempo a vedermi la replica di Striscia la notizia dopo il TG5 della notte e, qualche volta, la fine de "Le Iene".
    Quindi, praticamente, non so di cosa state parlando.
    E' un male?

iaiopasq Guest

Re: Re: L'Isola dei Famosi

Decibel ha scritto:
    Il mio lavoro mi porta a stare fuori casa la sera, al mio ritorno faccio in tempo a vedermi la replica di Striscia la notizia dopo il TG5 della notte e, qualche volta, la fine de "Le Iene".
    E' un male?
    ...ma anche no
    cioè, non necessariamente...

Decibel ha scritto:
    E' un male?

No, è assolutamente un bene

Mi sono perso il primo Grande fratello (sono riuscito nella titanica impresa di non vederne neanche un secondo, nemmeno registrato) e non sapevo neanche chi fossero Taricone e gli altri.
    Poi sono rientrato in Italia e ovviamente sono stato costretto a conoscerli.
    Ho evitato accuratamente i vari sequel e cloni, forse l'isola, per quei pochi minuti che non ho proprio potuto fare a meno di vedere, ha qualcosa di piu' originale, ma si tratta sempre di Vouyerismo e curiosita' un po' morbosa nel farsi i fatti degli altri (il pettegolezzo fatto su scala nazional-popolare)
    Almeno qui si tratta di volti piu' o meno famosi e in fin dei conti questo lo giustifico un po' di piu'.
    Il fatto e' che proprio non sopporto questo genere di situazioni, a meno che ovviamnete non ne faccia parte pure io!

Comunque rivoglio "Un Medico tra gli Orsi" e tra i nuovi programmi trovo molto carino Camera Caffe' su Italia 1 alle 19
    Ciao

Veramente la trasmissione tv che mi fa fare più risate in assoluto è "AMICI DI MARIA DE FILIPPI".
    Stanno veramente raschiando il fondo del barile sulle spalle di quei poveri ragazzi illusi per fare un po' di ascolti.
    Comunque ci sono momenti eccezionali, imperdibili : me li sto montando tutti su dvd per farne una compilation !!!!
    Marco

Decibel ha scritto:
    E' un male?
    vedi praticamente le stesse cose che vedo io.
    giapao at yahoo punto com

Michele Spinolo ha scritto:
    Mi autoquoto perchè avevo dimenticato il programma più bello delgi ultimi 20 anni:

I SIMPSON !!!!
    orc !

hai ragione !

mi dimentico sempre di vederlo dopo pranzo, anche perche' in "ufficio" c'ho la tele, l'ho visto l'altro giorno e' mi sono cappottato dalle risate !!

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

C.S.I

Senza nulla togliere al buon Orlando......Grisson era di un altro pianeta!!!Rivoglio CSI The Original !!!

sgarbi ha scritto:
    Senza nulla togliere al buon Orlando......Grisson era di un altro pianeta!!!
    Il problema è che, oltre a non essere all'altezza il buon Orlando, gli altri protagonisti sono squallidi e piatti (i due ragazzotti) nonchè antipatici come la puzza (le due ragazzotte, con menzione particolare per la Coroner-che-parla-coi-cadaveri).

Qualcuna sà quando torna Grisson ??? Che mi devo comprare per forza i 2 cofanetti con la 1° serie

Ciao

P.s.: cmq stasera me lo guardo ..... .
    Il blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •