Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima
Risultati da 391 a 405 di 428

Discussione: Chi va in moto qui?

Non ci posso credere, ho prenotato alla Ducati la prova del Multistrada 1200 e le previsioni mettono tempo da cani e giustamente con la pioggia non le affidano al cliente
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Ho visto la Multistrada l'altro giorno in concessionaria: veramente bella, niente a che vedere con la vecchia (imho). Prezzo decisamente alto, come Ducati ci ha abituato, ma componentistica di prim'ordine.

Devi scrivere una bella recensione,penso che interessi a molti,la moto è bellissima,l'unica cosa mi sembra un po piccola almeno per la mia taglia!
    Ciao.
    Maurizio
    Vpr Sony VW80 pre Onkyo sc5507 finale Sherwood AM9080 cd Teac VRD7 dvd Toshiba br Panasonic bd45 Mysky Samsung Casse Curà Loudspeakers 2sub Sonus Faber Gravis B1

Lo farò volentieri, anche se ammetto che non ho intenzione di acquistarla perchè sono stracontento della mia hyper.
    Ho avuto moto di tutti i tipi e di tutte le marche e le ho apprezzate tutte, soprattutto le jap ma negli ultimi anni mi trovo molto bene con le ducati, costano care è vero, però come disse un vecchio motociclista "quando le compri paghi per un'emozione" e così è.. la soddisfazione di aprire il gas e sentir frullare il bicilindrico è da provare
    Audio amp: Meixing Mingda MC34-A06 EL34, Preamp A/V: Tag McLaren AV32r, Finali: Aragon 4004 front - Rotel RB-993 rear + center, Speakers: Sonus Faber Concerto Domus, Ruark Dialogue One, Sub. Mordaunt Short MS909W, Sorgenti: Denon DVD-2800, PS3, MB200 HD Mediabox Audiophile Edition, MySky HD, Acer Aspire X3200, WDTV Live Streaming, TV:Panasonic 50" VT30, NAS: Synology DS110J DAC e Cuffie:V-DAC II, Rega DAC, Beyerdynamic DT880 premium 600 ohm, Shure SRH940, Alessandro Grado Ms1i

Citazione Originariamente scritto da macanzib
    Devi scrivere una bella recensione,penso che interessi a molti
    Ti dico la verità, sono rimasto un po' deluso. La moto è indubbiamente valida ma non so.. forse considerando il motore mi aspettavo qualcosa di più. Sarà anche che quella che ho provato secondo me aveva un vuoto tra 2500/3000 giri e non è detto siano tutte così, però da ducatista devo ammettere che se dovessi comprare una moto di quel genere forse preferirei il GS.
    Come si monta in sella e si stacca la frizione si capisce subito che è una molto maneggevole, soprattutto in modalità urban direi che chiunque può guidarla anche persone che non hanno molta esperienza, sono alto 1,76 e per me era perfetta. Il motore è molto docile e l'erogazione molto morbida, l'ideale per andare al lavoro in città. Dopo pochi km ho selezionato la modalità sport, basta tenere pigiato qualche secondo il tasto delle frecce e togliere il gas. Il modello che ho provato era S, quindi si avverte anche un irrigidimento generale delle sospensioni e soprattutto la differenza di cv che da 100 passano a 150. Ovviamente diventa tutto più performante, purtroppo non ho avuto il tempo di provarla nella strada ideale perchè te la danno al massimo per mezzora, penso che queste moto daranno filo da torcere a parecchie nei tornanti, soprattutto perchè l'ho trovata molto controllata anche in curva però.. non so come spiegarlo ma a livello di emozione la mia ha il 30% di cavalli in meno ma quando apro in seconda devo stare attento a non ribaltarmi come tipo di erogazione mi piace molto di più nonostante sia meno potente, sarà anche il rumore, la frizione a secco, ma non la cambierei con questa. Il prezzo poi.. la S viene quasi 19.000 euro, un po' cara.
    A questo punto mi piacerebbe provare la Streetfighter, non sono uno smanettone ma forse è più adatta a me. Comunque vi consiglio di andare a provarla e farvi la vostra opinione.

Ciao

Ciao di nuovo... che dire!! dopo neanche 3 mesi di 989R , non ho resistito e ho preso la '78RR l'ultima vera MV Brutale, di nome e di fatto. La massima espressione in tema di naked . La massima espressione di tecnologia italiana firmata dal MAESTRO. L'unico 4 cilindri sviluppato da MV in collaborazione con Ferrari.
    Eccola in tutto il suo splendore....

Uploaded with ImageShack.us

--PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

@ Stein
    Leggo solo ora,ti ringrazio per l'esauriente resoconto,credo di capire che non ti abbia entusiasmato più di tanto. Mi interessava perchè mio figlio ha un GS1200 del 2006 e ci avevo fatto un pensierino.Grazie ancora.
    Maurizio
    Vpr Sony VW80 pre Onkyo sc5507 finale Sherwood AM9080 cd Teac VRD7 dvd Toshiba br Panasonic bd45 Mysky Samsung Casse Curà Loudspeakers 2sub Sonus Faber Gravis B1

@ supercioli:
    Hai una moto fantastica ;-)

@ macanzib:
    La mia in verità non è una stroncatura definitiva ma solo la prima impressione, se veramente ci avevi fatto un pensierino non ti resta che provarla di persona. Ti dico una cosa però, se avessi un figlio mi sentirei più tranquillo a vederlo girare in GS perchè ti giuro che in una strada urbana piuttosto trafficata, ho sorpassato con quella che per me doveva essere una leggera sgassata e guardando il contachilometri ho letto 150.. avevo macchine in coda sulla destra e traffico sostenuto nel senso opposto. E' facile farsi prendere la mano perchè è abbastanza silenziosa e mooolto maneggevole. Questo però non raccontiamolo al ragazzo

Ciao

Grazie per il consiglio, credo proprio che per quest'anno continuerà a guidare il gs. E' anche una questione di costi!!!
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da Stein
    @ supercioli:
    Hai una moto fantastica ;-)

Ciao
    ... Grazie... ma non le dirè cosi altrimenti arrossisce ;-))
    Comunque concordi con me che le nostre moto italiane sono un'icona mondiale e dei punti di riferimento per tutti gli altri....
    Te come ti trovi con il bicilindrico? é nervosetto?
    Per mio conto ti dico che dopo aver appreso che le nuove 990 e 1090 stanno riscontrando parecchi giudizi negativi perchè mancano di carattere, ho deciso di fare un ulteriore sacrificio e di prendere la 1078RR prima che andassero a ruba le ultime rimaste dai concessionari.

Salutoni
    Max
    --PJ Benq Pe-7700--Pre av Rotel rsp1068-- Fin av Rotel rmb1075--Xbox 360Pro With HD DVD--Lettori dvd Pioneer 717/565--Main Jamo Concert11/D870-- Jamo D8 Center--Jamo D8 rear--JamoD8 sub--

non avevo fatto caso al thread.
    Bè che dire, leggete il mio nickname, guardate l'avatar e scoprite il rebus della belva che c'è giù in garage

Citazione Originariamente scritto da supercioli
    ... non ho resistito e ho preso la '78RR l'ultima vera MV Brutale..
    eeeeee
    complimentissimi ma sopratutto felissimo di rileggerti

Mimmo

Citazione Originariamente scritto da supercioli
    Per mio conto ti dico che dopo aver appreso che le nuove 990 e 1090 stanno riscontrando parecchi giudizi negativi perchè mancano di carattere, ho deciso di fare un ulteriore sacrificio e di prendere la 1078RR prima che andassero a ruba le ultime rimaste dai concessionari.
    Può anche darsi che cerchino di adeguarle a standard anti-inquinamento più rigorosi e alla fine danno questa sensazione di possedere meno carattere, queste sonde lambda hanno rotto veramente i maroni!!

Quanto al bicilindrico sono soddisfattissimo, la sfrutto di più ai bassi regimi e mi fa star bene!! In realtà di moto belle ne vedo passare tante sia giapponesi che tedesche. Piuttosto noi italiani abbiamo una grande cultura dei motori e la fortuna di avere molte aziende che ancora producono moto di qualità e grande varietà di modelli. Qualsiasi MV Augusta che vedo parcheggiata mi fermo incantato a guardarla, sembrano opere d'arte caspita!

dal nome potote capire: triumph speed triple fucsia, con scarico aperto
    tv: Panasonic 50 Pz 70 sinto AV: Onkyo 875 br: Sony bdp s-790 front: B&W CM7 centrer: B&W CMC game: Playstation 3 sub: Velodyne spl 1000R sat: MYSky HD pc: imac 21"

La Gs è sicuramente più confortevole, stabile e vibra meno, la Multistrada ha qualche cavallo in + (anche se la Bmw ha una bella coppia ai bassi regimi) ed è più sportiva, e da pista
    "Any sufficiently advanced technology is indistinguishable from magic".

Pagina 27 di 29 PrimaPrima ... 1723242526272829 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •