Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Come lavare maglietta ufficiale di una squadra di calcio

Ho acquistato una maglia UFFICIALE della Juventus 2008/2009, e vorrei sapere come e con che cosa lavarla (a mano, non in lavatrice) senza rischiare di rovinarla.
    Sono pregati di rispondere solo ed esclusivamente i possessori di magliette UFFICIALI di squadre di calcio che abbiano già avuto modo di lavarle in prima persona.

io non ho maglie ufficiali ma saprei come lavarle (mio suocero ha una famosa lavanderia e oramai sono superesperto anche di capi delicati).Visto però che ritieni competenti solo i possessori di magliette ufficiali allora non ti disturbo
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Se non ci hai sudato un anno fa e l'hai lasciata dentro una busta di plastica chiusa basta acqua e detersivo a 30°C.

Ciao.

Codice HTML:
    e vorrei sapere come e con che cosa lavarla
    dipende.. se vuoi che la maglia diventi piu "performante", bella e che faccia divertire gli spettatori che vedono giocare chi la indossa, lavala con acqua molto calda e con tanti capi colorati di rosso!!
    noterai anche che la gente ti guarderà con meno diffidenza quando la indossi..

...ma di solito le istruzioni per il lavaggio non sono stampigliate sull'etichetta interna della maglia?

Prova con l'acido solforico!!!!

Io ho una maglietta ufficiale.. ma la faccio lavare alla servitù.

P.S.: scherzo..

come facevano le nonne CON LA CENERE ma assicurati che sia ben calda ancora!
    scherzi a parte a mano col sapone liquido per le mani a max 30°c
    ciao ale!

Boh io ho delle maglie di qualche anno fa (regalo delle squadre per i miei servigi), le ho usate prevalentemente per andare in mountain bike e mia moglie le ha sempre messe in lavatrice con tutto il resto.
    Non so però se negli utlimi 5 anni sono cambiati i materiali.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

Anche per le UFFICIALI, vale sempre la solita regola:
    I panni sporchi, si lavano in casa
    Ultima modifica di cobracalde; 30-09-2008 alle 22:41

La mia ufficiale riporta la scritta "RAVANELLI" sul retro, immagina quanto è vecchia, ma l'ho sempre lavata in lavatrice, anche a 40° ed è sempre rimasta biaconera
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Ma le procedure di lavaggio sono uguali per tutte le squadre o variano di squadra in squadra, magari su indicazione dell'allenatore ?

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Dipende. Se poi sono impregnate dal sudore di qualche campione meglio non lavarle proprio. Sai che valore aggiunto.
    Sono tornato bambino.

Ma le procedure di lavaggio sono uguali per tutte le squadre
    Quelle dell'Inter si pagano e si lavano con il petrolio....

Ciao.

Perchè i giocatori dell'inter sudano? E poi le cambiano a ogni partita
    Cosa vorrei in BluRay? The Village (2004,M.Night Shyamalan) e Live in Leningrad (1989,Yngwie J.Malmsteen) (E non verrò mai accontentato...)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •