Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: informazioni bmw x5

informazioni bmw x5

Ho letto che queste auto soffrono tutti prima o poi di rottura del cambio automatico è vero? o è solo per quelli più datati, per esempio anno 2005 soffrono ancora di questi problemi.
    Se qualcuno può darmi qualche suggerimento in merito ne sarei molto grato
    Antonio
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

il cambio automatico non è eterno e la sua durata dipende da come viene usato e se gli è stata fatta la corretta manutenzione.
    ti ricordo che la sostituzione di un cambio automatico di rotazione per un x5
    sarai sui 6\7000 euro,
    perciò prima di un acquisto fai controllare attentamente il suo stato.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Innanzitutto Grazie per la risposta.
    Quindi non è un problema che affligge la x5 ma tutti i cambi automatici.
    Conviene orientarsi su quello manuale?
    Il mio impianto : VPR: sony vpl hw10; TV: Sony kdf E50A11; SCHERMO: Adeo Elegance 230X130: AMPLI A/V: Yamaha 3067; AMPLI 2CH: Marantz PM8003; CASSE: Front Mordaunt Short Mezzo 6, Centre MS Mezzo 5, Rear MS Mezzo 1; SUB : sunfire hrs 10 LETTORE BR CD E DVD:MARANTZ 7004 ; SAT: MySky HD; CONSOLLE PS3

Decisamente si, meglio il cambio manuale se devi acquistare un'usato.

Bmw 330d data via a 180.000 km col cambio automatico ancora
    perfettamente funzionante.

Yaris ancora in mio possesso 80.000 km e tutto bene (sgratt sgratt )

X5, non saprei...

l'ideale sarebbe far cambiare l'olio e il suo filtro a ogni tagliando,
    manutenzione che le case invece danno a 90 o 100.000 km,
    questo aumenta moltissimo la vita del cambio,
    però vai a sapere te se chi aveva l'auto l'ha fatto.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Bmw 330d data via....Yaris ancora in mio possesso
    e tu passi da una bmw 330d a una yaris?

Certo, non ti sembra logico?

Il 330 non era mio

il cambio automatico è una goduria da cui non si torna più indietro..

Allora, da quasi un anno ho una X5 nuova e non ho mai avuto problemi, e vorrei vedere (grattatina!!!! ), comunque prima avevo una 320d touring con cambio automatico ed effettivamente un po' di problemi me li aveva dati, ma avevo avuto anche un brutto incidente e non so se quello ha contribuito.
    Per quanto riguarda la nuova X5 la trovi solo con cambio automatico (sia nuova che usata), quella vecchia invece la trovi sia con che senza, sta ai tuoi gusti.
    La cosa più evidente delle auto con cambio automatico e che bisogna cambiare lo stile di guida altrimenti si distruggono i freni: si deve aumentare la distanza dalle auto che precedono e si deve decelerare un po' prima rispetto a quelle con cambio manuale, non perchè i mezzi con cambio automatico frenino meno ma perchè hanno meno freno motore (diciamo che quasi non ce l'hanno) e quindi bisogna aumentare la pressione sul pedale per avere spazi di arresto adeguati, ciò comporta una maggiore usura delle pasticche freno e un consumo irregolare dei dischi.
    Tolto però l'unico inconveniente per il cambio automatico rimane la piacevolezza, la fluidità, il minor stress alla guida, la maggior ripresa che un auto con cambio automatico ti regala, e secondo me (se non si hanno velleità corsaiole, e l'X5 non è un auto per correre) non c'è niente di meglio.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

La 320 che anno era? prima del 2002 o dopo, perchè mi hanno detto che dopo il 2002 il problema al cambio lo hanno risolto

io troverei, un x5 usato, con garanzia, che' copre tutto

le concessionarie bmw, avranno sicuramente, anche per le vetture usate, una garanzia che' copre ogni tipo di problema.

sicuramente il prezzo dell' usato, sara' un po' alto, pero' si e' al riparo da' future noie.

bye
    TV LG 55 Led Full HD (LB670V) TV LG (LED 4K UR 78) TV LCD Full HD Toshiba (37WL67Z) TV Sony CRT (Wega KV32FX60D) Lettore DVD Pioneer (DV400) Box Android TV (KIII PRO) KIT 5.1 (sony SAVE-505) Sinto AV (sony STR-545) PS3, PS2, PSP,.

La 320 era del 2004 ma, ripeto, ho avuto un brutto incidente, prima non mi aveva mai dato problemi, dopo è stata ferma quasi 4 mesi prima di rimetterla a posto, solo dopo che l'ho fatta riparare ha cominciato a darmi noia il cambio.

Comunque il cambio della serie 3 vecchia non ha nulla da spartire conquello della X5 nuova, il primo era un 5 marce, il secondo un 6 marce, le auto sono completamente diverse per dimensioni e peso. Vedi tu.
    Ehh sì... è 'na bella piaga quella dei minorenni che lavorano... ma è na bella piaga pure quella dei maggiorenni che non fanno un ca...!!!

Il venditore mi dà per un giuorno intero la macchina da far controllare dove voglio .
    Può darsi che sia sicuro del prodotto
    bho proverò a farmela controllare da un officina autorizzata bmw

Ho una 4.8 is di inizio 2005,assolutamente nessun problema con il cambio.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •