Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25
  1. #16
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274

    Dai raga !!!!! i pompatotori elenchino:
    Altezza
    peso
    percentuale di grasso e qualche misura
    ...e magari anche una fotina.
    Inizio io
    peso attule 80
    altezza 176
    Bf credo 11-12
    Foto della mia condizione estiva di 2 anni fa (lo scorso anno non ero tiratissimo
    http://www.bodyweb.com/forums/attach...7-07_20.18.jpg
    qui sono a 73kg
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

  2. #17
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Se si tratta di mettere foto...allora è meglio se prima finisco il mio "tiraggio pre-estivo" (al momento pessimo, visto che col cambio di lavoro e le 3/4 cene fuori casa la settimana tra colleghi e amici ho mangiato malissimo e ho saltato un po' di allenamenti... ), che quest'anno è in ritardo clamoroso...
    Dopo il compleanno di ieri sera, adesso dovrei attraversare un periodo di relativa "quiete culinaria"...conto di postare qualcosa non appena mi sarò un po' ripreso da mio attuale stato di (in)forma.
    Comunque per essere in condizioni decenti dovrei pesare attorno ai 76kg (sono alto 1.78).
    Sperando che il tempo si sia finalmente stabilizzato, da questa settimana riprenderò le mie camminate fuori città per bruciare un po' di calorie!

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2008
    Località
    Perugia
    Messaggi
    4.432
    ragazzi siete ben lontani dalla realta, gli integratori non so come li avete presi, ma state sicuro che le dosi che avete preso sono poche.
    non credete che 2 grammi di creatina o 1 grammo di arginina basti, ma bisogna fare dei veri e propri cicli e in base al tipo di allenamento e di alimentazione periodizzato, mica vi allenate uguale per tutto l'anno?
    se si e sbagliato. vi spiego la fase di ipertrofia che ho svolto facendo come mi ha fatto fare un culturista:
    assumere al giorno 10grammi di creatina,5 gr di arginina 15 gr di glutamina, 8gr di bcaa per 2 volte al giorno, 2 gr di tribulus all'80% titolato, 250mg di vitamina b6 per assorbimento maggiore delle proteine, un integratore multivitaminico, e 1 gr di vitamina c il tutto da fare 6/8 settimane. ovviamente prendere un integratore proteico, 1 porzione da 30g di whey al mattino, 1 porzione di 30g subito dopo allenamento( non basta andare a casa e mangiare perche dopo l'allenamento la finestra anabolica dopo 30 minuti si chiude quindi il cibo ci mette 3 ore per essere assorbito) e dopo l'allenamento prima delle proteine assorbire le maltodestrine che fanno come sistema di trasporto per le proteine e ripristinando le riserve di glicogeno esaurite dall'attivita, per ultimo prima di andare a letto assumere un integratore di proteine (caseinato) a lento rilascio per il catabolismo notturno. provate e vedete io ho messo 3 kg in 8 settimane di massa magra, e in piu mangiare 5 volte al giorno.
    per ultima cosa per aumento di massa ci vuole la carne rossa no la bianca perche la rossa contiene nutrienti piu completi della bianca.
    io nelle 8 settimane di ciclo mangiavo 250gr di rossa a pranzo e 250gr di bianca a cena tutti i giorni, ma la rossa per 2 volte la settimana non va bene se volete avere seri risultati. dopo le 8 settimane ne fate 2 di dieta in modo da smaltire le tossine e un po di adipe che si accumula durante questo ciclo variando di conseguenza anche l'allenamento.
    questo e un modo serio di prendere gli integratori no come dicono le etichette, li non serve a niente di fatti io con quelle dosi non ho mai avuto risultati proprio come voi
    2CH-Pre-Rotel RC 1070-Finale-Rotel RB 1070-CD-OPPO BDP 83 -Diffusori-B&W 683 Modd.
    HT-TV -Samsung 55 SUHD KS 7000-Sinto-Denon AVR X 6200W-Lettore BD 4K HDR-SONY UBP-X800-Diffusori Front-B&W 683-Center-B&W HTM 61 Modd-Surr.-B&W 686-Surr.Back-Klipsch RS 25-Sub-XTZ Cinema Series 1x12 -Cavi- Sub-Monster Cable MB 400 SW- Segnale-ViaBlue NF-S1- Potenza-ViaBlue-SC4 Bi Wiring- Alimentazione-Pirelli Screenflex S2/3x2,5-Elecaudio 3x3,5

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274
    E chi ha parlato di etichette?
    Il discorso proteine lo conteggio nella dieta.
    Ti posto una mia dieta e un ciclo di integrazione.
    http://www.bodyweb.com/forums/integr...ata-forza.html

    Per la dieta non trovo nulla di mio gia pronto: cmq come pro sempre più di 150 g al giorno.
    caseine nel prenanna (fiocchi di latte), carbo a basso ig nell'arco della giornata ed alto ig mattina e postwo...le quantità dipende se sono in massa o def. grassi sugli 80 g preferendo insaturi e n3.
    Dati e foto ?
    Ultima modifica di vincent_81; 01-06-2009 alle 14:37
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

  5. #20
    Data registrazione
    Apr 2007
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.693
    Citazione Originariamente scritto da peppe69
    ragazzi siete ben lontani dalla realta, gli integratori non so come li avete presi, ma state sicuro che le dosi che avete preso sono poche....
    Non li ho presi come "da etichetta" (che, in effetti, sono dosi ridicole), ma in dose ben più massicce, in base ai consigli di un mio amico che è alquanto competente in materia.
    Io ormai mi alleno quasi uguale per tutto l'anno semplicemente perché i cicli di ipertrofia non funzionavano più...mi è quasi impossibile aumentare di massa magra (integratori o meno), quindi tengo una media di allenamento costante (ovviamente vario a cicli l'intensità e gli esercizi, in modo da non "abituare" il corpo a fare sempre le stesse cose, ma "in media" siamo là...). Se mi alleno in maniera diversa vado in overtraining a un estremo o perdo forza e resistenza all'altro, quindi l'unica strada che funziona per me è questa: allenamenti con intensità costante per tutto l'anno (come detto faccio dei piccoli cicli per variare l'intensità almeno un po', ma con poca "escursione" tra picchi e baratri), con brevi periodi di "stacco" (magari salto 2/3 allenamenti) se ho bisogno di recuperare un po' di più.
    Va detto che io vado verso i 40 e che in 18 anni ho provato tutti gli allenamenti possibili e immaginabili, ma ho visto che, raggiunti certi traguardi, poi i miglioramenti sono irrisori...
    Le proteine in polvere (30g) le assumo la mattina, subito dopo l'allenamento e la sera (a rilascio lento) un'ora prima di andare a dormire (e 250g di proteine "carnose" a pranzo e a cena). E faccio 5 pasti al giorno. Degli integratori di proteine ho bisogno, sennò son dolori. Riguardo gli altri integratori, a fronte di esborsi enormi (creatina, amminoacidi e altro costano una botta) e di cicli intensi (sia di integrazione che di allenamento) finalizzati all'aumento della massa, ho notato pochissimi miglioramenti (aumenti di massa e forza e miglioramento dei tempi di recupero appena avvertibili), mentre il mio portafoglio si è assottigliato sensibilmente e, come se non bastasse, buona parte dell'aumento di peso era dovuta a ritenzione idrica o comunque a "riempimento" che poco ha a che fare con la massa magra.
    Visto che per me il gioco non valeva la candela, ho lasciato perdere.
    Va detto che molto dipende dall'età (voi quanti anni avete? qualcosa mi dice che siete molto più giovini di me... ) e dalla "natura". Conosco gente che mangia da schifo (carne rossa a manetta, pasta condita, etc.), non assume integratori e diventa grossa solo a sollevare la borsa della palestra...e alcuni di questi hanno pure una buona definizione!

    edit: visto il nick, forse peppe ha pure più anni di me...beato te che riesci ancora a metter su massa!

  6. #21
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    164
    Ciao a tutti, mi ritrovo ad allenarmi dopo 4 anni di riposo muscolare e mentale, perchè dopo tutto questo tempo di pompaggio e sport ero stanco di tutto, delle diete, degli allenamenti faticosi e stresanti dell'ambiente insomma.
    Il relax ha portato una serie smisurata di amatriciana e pizza(complice anche il matrimonio) così mi sono lasicato un po andare, ma ne è valsa la pena!
    Per qualche anno ho lavorato come istruttore in palestra, quindi era il mio mondo.
    Ora sto effettuando un allenamento abbastanza intenso, 4 gg a settimana per sedute di 30 min, massimo 45 minuti con ripetizioni veloci, (serie da 15) tre muscoli a gg. poco recupero, massimo 30 secondi.
    Spero e credo che alla fine di luglio sarò pronto per la spiaggia.
    Il mio peso attuale è di 90 kg per una altezza di 1,83 cm.
    Il mio peso forma è di 80 kg, 6 % di grasso corporeo.
    Posto foto dell'ultimo periodo in cui ero abbastanza soddisfatto, diciamo che in spiaggia facevo rimettere le magliette quasi a tutti!
    Ovviamante adesso è cambiato il mio regime alimentare, 5 pasti giornalieri, come integratori uso solo proteine che prendo al mattino, 30gr, per il reso mangio pulito.
    Le foto risalgono all'estate del 2004 avevo 37 anni, posterò le prossime foto quando lo specchio lo permetterà.





    Ciao Alex.
    Ultima modifica di alex; 01-06-2009 alle 14:36
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

  7. #22
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Nice (ma salentino per sempre )
    Messaggi
    2.487
    Questo il mio prima e dopo la stagione estiva, certo...non con pochi sacrifici nè !


    VPR- Planar PD8130 (A cura di enrico.p) TV- Pioneer PDP-508XD Blu-Ray- Sony BDP-S350 Schermo-Adeo Tens. Mot. 250cm "tela Vision Whyte Pro Gain 1.2" Ampli- Yamaha RX-V3900 Sat-MySky HD Cavi-Atlona-AudioQuest-Thender Consolle-X360-PS3 Slim Diffusori-Focal JM-Lab Chorus 716-S Centrale- Chorus CC-70 S Sub-Velodyne CHT 10 Multipresa Filtrata- Monster Power Center AV 800

  8. #23
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274
    [QUOTE=alex]
    Il mio peso attuale è di 90 kg per una altezza di 1,83 cm.
    Il mio peso forma è di 80 kg, 6 % di grasso corporeo.
    QUOTE]
    Complimenti per il fisico!
    Belle linee, buonissima massa e definizione.
    Sul 6% però non sono d'accordissimo...
    Cmq fisico invidiabile!
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600

  9. #24
    Data registrazione
    Feb 2002
    Località
    Roma
    Messaggi
    164
    Ciao vincent_81, grazie tante dei complimeti.
    Per quanto riguardo la massa magra (6%)non lo dico io ma la plicometria effettuata dal mio amico Marco Acquistucci, uno dei maggiori preparatori fisici in ambito nazionale, nonchè vincitore di moltissime competizioni.
    Certamente le foto non rispecchiavano lo stato massimale di "tiraggio", poichè ero in Sardegna, e allenamento riposo e dieta non erano ottimali.
    Credo che al 6% pesavo 77/78 kg, in quelle foto stavo intorno all'8% quindi la tua affermazione è giusta.
    Complimenti per l'occhio clinico!
    Adesso mi basterebbe arrivare a 82 kg, per avere comunque un aspetto decente.

    Ciao Alex
    Firma rimossa (punto 5c del regolamento)

  10. #25
    Data registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    274

    Sono un appassionatissimo di BB e fitness
    Io mi riferivo alle foto, non mettevo in dubbio la tua bf....anzi ad averlo io il tuo fisico
    Io in foto rendo moooolto meglio che dal vivo purtroppo.
    Ciao Alex
    TV: Plasma Samsung PS50C530. VPR:JVC DLA-HD100. Console:xbox360. DDT Telesystem 7900. Lettore BD: Lg BD370. Ampli: Onkyo tx-nr 906. Diffusori Front Klipsch RF-82 Centrale RC-62 Surround RS-42. Sub Eminence Lab-12.Ampli sub PSA 3600


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •