Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Cosa ne pensate dei nuovi acquisti e del neoallenatore

Partecipanti
68. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Male:andiamo peggio dell'anno scorso

6 8,82%
  • Non c'è di che: vivacchieremo ma non c'è da esaltarsi.

15 22,06%
  • Finalmente vediamo la luce: qualche speranziella c'è.

28 41,18%
  • Ottima campagna: finalmente ci sarà da divertirsi !!

19 27,94%
Pagina 41 di 115 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1715

Ragazzi, però ricordate che Ranieri è un signore, e molto probabilmente il mercato dell'anno scorso lo subì piuttosto che lo decise.

PEr settimane si parlò di Xabi Alonso: i prezzi si sapevano, e lui diceva che Xabi era un grande ed era ottima scelta.
    All'ultimo, in tre giorni la dirigenza virò su Poulsen: agli stessi apparve una scelta sensata, soprattutto a livello economico, visto che risparmiavano una decina di milioni.
    Di fronte alla levata di scudi della tifoseria (ricordate il fax mio alla sede JUVE? "POULSEN E' UN BIDONE" ), convinsero RAnieri a parlare bene della scelta, e lui se ne uscì con il tris di centrocampo di mastini (Sissoko, Puolsen, Zanetti): cosa che invece in un intero campionato non ha mai schierato assieme, proprio perchè tre centrali di rottura non si sono mai visti in nessuna squadra.

La scelta sbagliata di Pulsen, così come di Tiago, di Nocerino, di Molinaro, così come le cessioni di Palladino Criscito e Balzaretti (ceduti troppo frettolosamente ed a pochi soldi), e altri nomi che sono passati come meteore (dannose ) nello stellato cielo juventino, sono colpa di Alessio Secco , Blanc e Gigli che le ha suffragate.

La perla più brillante di tutte resta un'altra che pare abbiate già dimenticato : la cessione a titolo definitivo di Mutu alla Fiorentina per la metà del cartellino di Bojnov!!
    (il primo l'anno scorso valeva circa 20 milioni di euro ed ha fatto due campionati a livello stratosferico: il secondo dopo aver fatto panchina piena in B, è andato in Francia per qualche briciola ed è sparito, scassandosi seriamente, e ricomparendo questa estate nel Parma...)

E sicuramente dimentichiamo altre cappellate assortite.

I buoni acquisti ci sono stati, Amauri Iaquinta Diego Melo (pagato troppo, e non è il regista che ci serviva) ed il ritorno di Cannavaro, ma la campagna acquisti fatta non è completa: manca un Terzino destro di spinta (alla Maicon) e un regista arretrato forte.

Buoni/ottimi acquisti che controbilanciano le scemenze, ma io non riesco a dimenticare anche quelle....
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Citazione Originariamente scritto da sasadf
    La scelta sbagliata di Pulsen, così come di Tiago, di Nocerino, di Molinaro, così come le cessioni di Palladino Criscito e Balzaretti (ceduti troppo frettolosamente ed a pochi soldi), e altri nomi che sono passati come meteore (dannose ) nello stellato cielo juventino, sono colpa di Alessio Secco , Blanc e Gigli che le ha suffragate.
    L'unico sbaglio che ha fatto la società potrebbe essere l'acquisto di Poulsen
    Tiago come giocatore non è un fuoriclasse ma nemmeno un bidone Nocerino è stato venduto ottimo interditore ma con i piedi è scandaloso, ormai nessuno parla più di, lui Molinaro una buona riserva (pupillo di Ranieri) Palladino e Criscito sono in comproprietà con la Juve. l'unica grande cazzata è stata la cessione di Mutu ma la societa era troppo giovane e inesperta (Moggi dal canto della sua esperienza ha venduto Henry), il merito di aver acquistato in tempo Diego a 25 milioni di euro? beh se D'agostino e Ledesma vengono valutati 12 15 milioni di euro giusta la quotazione di Melo 2 spanne o forse più forte rispetto a loro. Appena sarà recuperato Zebina avrai anche la spinta sulla destra aspettando di vedere Caceres
    TELO:Black Diamond 110" VPR:JVC X5000 DIFFUSORI:B&W Front:802n Center:HTM3s Surround:CDMSNT Surround Back:CDMSNT SINTO A/V:Marantz SR 7010 AMPLI:????SUBWOOFER:Sunfire true signature 12" CAVI:Video:Ruipro Speakers:Kimber Kable BiFocal XL Alimentazione:Kimber Kable PK14 PK10 PC:IMAC DECODER:TELESYSTEM 4K
    VISIT LUPONE974 H.T.

Citazione Originariamente scritto da zLaTaN_85
    il problema di Ranieri era la sua mentalità da provinciale... che si rifletteva pure sul mercato! Lui ha voluto Poulsen anziché Xabi Alonso, così come ha fatto fuori Criscito in favore del suo pupillo Molinaro
    per non parlare dello staff di incompetenti che si è portato appresso... 70 infortuni in una stagione sono cose mai viste, anche qui erano preparatori da provinciale che deve giocare una volta in settimana e non ogni 3 giorni.
    quoto in pieno
    matteo

PEr settimane si parlò di Xabi Alonso: i prezzi si sapevano, e lui diceva che Xabi era un grande ed era ottima scelta....
    Forse è solo una mia sensazione.
    Ma non ho mai visto xabi così vicino alla Juve. Nel senso che mi è sempre sembrata una notizia alla..Tuttosport.
    Che Xabi avesse lasciato il Liverpool per quelle cifre, tuttosommato modeste, per andare in una squadra in chiara ristrutturazione come la Juve mi è sempre sembrato quantomeno strano.

Pienamente d'accordo che Ranieri il mercato lo ha più che altro subìto, anche se poi nel suo ruolo è stato costretto a difenderlo.

xabi era vicinissimo alla juve perchè al liverpool aveva giocato poco dopo una lite con benitez, del resto lui stesso lo affermava, di aspettare solo che si sbloccasse la situazione. Secondo me l'acquisto di diego a 24 milioni di euro( non 25) è paragonabile a un gol da 30 metri all'incrocio dei pali in finale di champions league, praticamente una prodezza. Se penso che il barca, il liverpool, il man city, hanno acquistato difensori (per quanto forti, sempre difensori sono) a molto piu di 24 milioni allora mi rende conto del lampo di genio fatto dalla dirigenza. Io sono sempre stato il primo a criticarli, ma qui dobbiamo osannarli. Mutu è stato ceduto perchè lui voleva andare via dopo la penalizzazione, come da lui stesso ammesso in un'intervista a sky, ma anche per esigenze di bilancio. Nocerino non gioca piu neanche nel Palermo, l'unico mio rammarico per queste cessioni ( lasciando stare, ovviamente, ibrahimovic, che comunque è stato lui a volersene andare) è balzaretti, un gran terzino che ci servirebbe come il pane.

Ragazzi, però ricordate che Ranieri è un signore, e molto probabilmente il mercato dell'anno scorso lo subì piuttosto che lo decise.
    Ciao Sasadf,
    permettimi di dissentire. Ranieri per me non è più un signore dal momento in cui ho appreso che all'atto della firma in calce sul contratto ha voluto inserire alcune clausole, per l'appunto quelle relative ad un'indennizzo in caso di allontanamento dalla panchina per volere della società.
    Questo è un'aspetto che avrebbe dovuto concordare prima e non al momento della firma del contratto.
    I signori,in quel caso, furono i dirigenti che lo assunsero comunque.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    Forse è solo una mia sensazione.
    Ma non ho mai visto xabi così vicino alla Juve. Nel senso che mi è sempre sembrata una notizia alla..Tuttosport.
    Che vuol dire alla Tuttosport?
    Il budget era di 25 milioni e Xabi era praticamente della Juve, solo che Ranieri ha preferito farne spendere la metà ad agosto per poi avere la possibilità d'ingaggiare qualcuno a gennaio c'è ne fosse stato bisogno, no?
    Alla Sissoko per capirci.
    Tuttosport nelle vicente interne alla società raramente sbaglia.

Citazione Originariamente scritto da Ricky72
    Tuttosport nelle vicente interne alla società raramente sbaglia.
    perplesso...

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    perplesso...
    STRAQUOTO.................dice una barca di FREGNACCE .
    Comunque complimenti alla societa' per il mercato, IMHO, eccellente che ha effettuato.
    Sperem in ben .......................
    VIVA COBOLLI BLANC E SECCO........senza dimenticare FERRARA !!!
    CIAO da OZZY67
    Proiettore EPSON TW7100 - Telo ELITE SCREEN 100 POLLICI - Ampl. CINEMA MARANTZ 40 - Ampl. stereo ROKSAN KANDY K2 BT - frontali KLIPSCH RF 83 - centrale KLIPSCH RC 64 MKII - surround KLIPSCH RS 52 MKI - subwoofer SVS SB13 ULTRA + kit UPGRADE SB13 ULTRA - lettore CD MARANTZ 2600 - lettore blu ray REAVON UBR-X100 - playstation 4
    http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=190396

Che vuol dire alla Tuttosport?
    Il budget era di 25 milioni e Xabi era praticamente della Juve, solo che ............Tuttosport nelle vicente interne alla società raramente sbaglia.
    Ho scritto che era una mia sensazione.
    Faccio fatica a pensare che si rinunci a XABI per avere la possibilità di prendere qualcun altro a metà campionato.. ma anche questa è solo una mia idea.
    La linea editoriale di Tuttosport è da anni orientata verso le notizie a sensazione, tutte bianconerogranata.
    Chiaramente uno strizzare l'occhio ai tifosi.
    E visto che qui si parla di mercato, come non ricordare le prime pagine dei numeri estivi, dove ogni giorno c'era un nome nuovo (alcuni anni fa non parlò anche di Messi alla juve?).
    Esempio...

Citazione Originariamente scritto da Ale10
    ..La linea editoriale di Tuttosport è da anni orientata verso le notizie a sensazione, tutte bianconerogranata.
    Chiaramente uno strizzare l'occhio ai tifosi.
    E visto che qui si parla di mercato, come non ricordare le prime pagine dei numeri estivi, dove ogni giorno c'era un nome nuovo (alcuni anni fa non parlò anche di Messi alla juve?).
    Quella di Messi era la costruzione immaginaria, un'ipotetico progetto lecito che si potevano porre tutti i tifosi della Juve quando Andrea Agnelli dice che gli piacerebbe Messi alla Juve.
    Quando lo accennò Moratti la Gazzetta fece già l'acquisto..... leggeteli bene gli articoli.
    Per quanto riguarda gli innumerevoli nomi, ebbene erano tutti giocatori che effettivamente aveva seguito Moggi, Diego compreso.

Citazione Originariamente scritto da ivanedixie
    STRAQUOTO.................dice una barca di FREGNACCE .
    Bravo, persona molto intelligente, si vede che sei preparato....

Citazione Originariamente scritto da amauri886
    perplesso...
    Leggo ogni mattina 3 quotidiani(tra cui tuttosport) praticamente da 10 anni e se devo fare una proporzione tra realtà e fregnacce(come dice Mr CROWLEY67)le prime sono di più.

Bravo, persona molto intelligente, si vede che sei preparato....
    Ha solo espresso il suo parere, che è sulla stessa linea di amauri886, mia e probabilmente di molti altri: è diverso dal tuo.. non ci può stare?

Il mercato su tuttosport: Titolone Messi un sogno possibile ( e attiro i lettori..) sotto , in piccolo, facile come scalare l'Everest senza ossigeno.
    A questo era riferito il mio intervento sul mercato della Juve e tuttosport.
    Ultima modifica di Ale10; 06-09-2009 alle 10:17

@ ale10
    E' stato sempre così con i giornali, il titolone si mette sempre per attirare è una cosa assolutamente normale.
    Per quanto riguarda le "opinioni", io magari non sarò daccordo con te sulla questione tuttosport ma certo non ti accuso di dire "fregnacce".
    Poi sulla rispettabilità delle opinioni altrui è un'altro discorso.

Per quanto riguarda le "opinioni", io magari non sarò daccordo con te sulla questione tuttosport ma certo non ti accuso di dire "fregnacce".
    Io la frase di Ozzy l'ho letta come riferita a tuttosport, mica a te!
    Nel senso che non ti accusava di dire fregnacce.
    Se ho capito male, sono con te.

Pagina 41 di 115 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •