|
|
Risultati da 16 a 29 di 29
Discussione: Coppa Italia: Inter-Juve
-
13-02-2004, 23:55 #16
Re: Re: Però
Michele Spinolo ha scritto:
Chissàperchè chi vince ruba...prima il Milan di Sacchi e Capello, poi la Juve della triade...mah!
Secondo me siete voi interisti che rosicate!
Dai che adesso che Moratti ha fatto l'unico acquisto sensato della sua storia (ergo si è dimesso) verrà anche il vostro momento...SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
13-02-2004, 23:58 #17
Re: Re: Però
Michele Spinolo ha scritto:
Chissàperchè chi vince ruba........ poi la Juve della triade...mah!
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
14-02-2004, 00:01 #18
Poi sarei curioso di sapere le statistiche della Juve con Pellegrino come arbitro.
Ma qui mi addentrei nel campo di Gipal....SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
14-02-2004, 02:08 #19
Senior Member
sasadf ha scritto:
mi sembra che a parlare sia un interista mascherato da juventino...
vabbè che è carnevale..
Io sono juventino da sempre credimi.
Proprio per questo, per non concedere agli interisti (ma a tutta Italia direi...figurati se Sensi prima o poi non lo rinfaccerà)validi motivi di recriminazione e accusa contro di noi, avrei preferito un arbitraggio di Pellegrino un po' meno di parte.
Cmq spero non si sia pensato che abbia detto tutto ciò solo per prendermi gli elogi dei non juventini.
Credo in fondo che molti, Sasà compreso, abbia pensato le stesse cose tenendole per sè però.
Forza Juve
-
14-02-2004, 06:35 #20
Senior Member
Che bello!
La verita' e' che gli iuventini sono dei grandissimi attori: riescono a fingere di non vedere meglio di tutti!
La domanda che mi si pone spontanea e': lo stesso rigore lo avrebbero dato alla iuve? Credo che nessuno abbia dubbi.
Inoltre se a fine di tutti i campionati la Iuve e' la squadra con meno ammoniti e meno espulsi, sara' perche' tutti gli anni sono i piu' buoni (anche se nelle loro file hanno avuto per anni dei campioni dei cartellini come Davids e Montero)?
Se i vari tifosi della iuventus non riescono a ricordarsi piu' di 1-2 "veri" torti arbitrali nel corso di una stagione, vorra' dire qualcosa che altre tifoserie ne hanno in mente parecchi di piu'?
Io faccio anche l'arbitro e posso dire che il fuorigioco sul primo gol di Di Vaio a Torino, lo avrebbe visto anche un deficiente. Se sai il regolamento, non ci possono essere errori. Quando si sbaglia il fuorigiuoco di mezzo metro, dobbiamo per forza creder alla buona fede perche' non e' facile! Ma quando l'errore e' come quello ci si chiede veramente come si fa a non far pagare un arbitro/guardialinee del genere per il suo operato.
Se pensate che in una partita di torino di qualche anno fa un portiere della IUve ha steso un calciatore dell'inter fuori area: e' stato ammonito. Forse c'erano dubbi che fosse l'ultimo uomo o forse l'arbitro non condivideva il regolamento ?
Credo che non serva aggiungere altro perche' fino a che chi giudica l'operato degli arbitri e' colpevole come gli arbitri stessi non cambiera' mai nulla.
La cosa che dispiace e' che la Iuve e' una squadra fortissima, che vincerebbe tanto comunque senza alcun aiuto e forse potrebbe essere simpatica a qualcuno non tifoso: invece questo non e' possibile. O la odi o la ami perche' decine di anni di furti sono rimasti impressi a tutti i tifosi delle altre squadre.
Se essere iuventino vuol dire vincere tanto ma avere spesso (on sempre!) qualcuno che si lamenta dei vostri furti, bisogna essere portati per essere Iuventini. Non tutti potrebbero. Io di sicuro non potrei.
SalutiEnrico
Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980
-
14-02-2004, 14:43 #21pfaff ha scritto:
Macchè sasà macchè....
Cmq spero non si sia pensato che abbia detto tutto ciò solo per prendermi gli elogi dei non juventini.
Credo in fondo che molti, Sasà compreso, abbia pensato le stesse cose tenendole per sè però.
Forza Juve
Comunque dubito che, ad un "ultra" come Sasadf ,un pensiero del genere, lo abbia sfiorato !!SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
14-02-2004, 19:06 #22SleepyHollow ha scritto:
Io gli elogi te li faccio lo stesso,i tifosi obiettivi sono una rarità...
Comunque dubito che, ad un "ultra" come Sasadf ,un pensiero del genere, lo abbia sfiorato !!
anche perchè non è quella la realtà....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
16-02-2004, 06:55 #23
calcio
Vorrei anch'io dire la mia.
Premetto che sono juventino anche se sto perdendo sempre più interesse per il gioco del calcio.
Ho visto solo il secondo tempo (ero al lavoro) e direi che:
-l'espulsione era netta
-il rigore non c'era (anche se, se fossi stato l'arbitro, l'avrei dato)
-l'ammonizione di Ferrara era giusta
-ho anche visto l'azione del fuorigioco di Adriano che è stato fermato ingiustamente.
La cosa che mi fa pensare è sentire sempre tutte le lamentele da parte di chi perde. Perchè nessuno si lamenta se Vieri ha sbagliato il rigore?
Non ce l'ho assolutamente con gli interisti, credo che sia una consuetudine diffusa quella di scaricare le colpe sempre agli altri, talvolta l'ha fatto anche la juve. Lo fece anche la Nazionale ai mondiali giustificando l'eliminazione con i furti arbitrali. Anche in quella occasione gli errori arbitrali ci furono, non c'è dubbio, ma credo che anche noi ci abbiamo messo del nostro.
Sentire le interviste a fine partita di Zaccheroni e di Facchetti fanno veramente capire la "pochezza" che c'è dietro queste persone (almeno in quella situazione). Perchè nessuno si chiede il perchè vengono comprati ripetutamente fenomeni che poi vengono sistematicamente rovinati? Non credo che gli arbitri abbiano colpe anche in questo caso.
Dopo la partita ho seguito poi una trasmissione su una emittente privata con le telefonate del pubblico, roba da mettersi le mani nei capelli.
Anche i commenti di Galliani di ieri (ammonizione a Maldini)la dicono lunga sull'argomento. E gli interisti perchè non dicono che sono stati aiutati dall'arbitro quando Cruz ha segnato dopo un evidente fallo di mano di Vieri?
I tifosi della Roma ricordano il gol annullato a Turone, quelli della Fiorentina la gomitata di Brio,... io credo che abbiano avuto le opportunità di rifarsi da allora, e invece continuano tutti sempre e solo a lamentarsi.
Finchè continueremo a:
-lamentarci degli errori altrui senza analizzare le proprie colpe
-mettere il risultato sempre davanti a tutto (doping)
-andare oltre le proprie possibilità economiche (Lazio, Parma, Roma,..)
-non accettare le sconfitte
-non rispettare gli avversari che non sono nemici (Totti)
-lasciare che i giocatori siano scorretti (simulazioni, falli cattivi e gratuiti, scorrettezze comportamentali,...)
temo che non andremo da nessuna parte.
Il problema è che questo è quello che insegnamo ai nostri figli.
Scusate il disordine del messaggio, ma ho scritto i pensieri così come mi sono venuti.
Claudio.
-
16-02-2004, 08:35 #24
Re: Che bello!
enrico1967 ha scritto:
La cosa che dispiace e' che la Iuve e' una squadra fortissima, che vincerebbe tanto comunque senza alcun aiuto e forse potrebbe essere simpatica a qualcuno non tifoso: invece questo non e' possibile. O la odi o la ami perche' decine di anni di furti sono rimasti impressi a tutti i tifosi delle altre squadre.
Saluti
La Juve è odiata perchè vince tanto e non per i furti, che ogni tanto fa come tutte le altre squadre.
E' che quelli della Juve vengono ricordati per giustificare l'odio che c'è nei suoi confronti.
Esempi:
1. Durante la partita Roma- Milan la Roma ha segnato al 48 del 1° tempo: nessuno a detto niente, provate a chiedervi cosa sarebbe successo se l'avesse fatto la Juve.
2. Durante la partita Juve-Inter Almeyda ha messo le mani in faccia per un litigio a uno juventino, neanchhe un ammonizione: provate a chiedervi cosa sarebbe successo se l'avesse fatto uno juventino.
3. Durante la penultima partita il Milan ha segnato su punizione inesistente: e se l'avesse fatto la Juve??????????
4: Etc.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
16-02-2004, 09:34 #25
Fabio hai perfettamente ragione.
Vai qui' e vediti non e' la Juventus :
http://bruscotoons.andromedafree.it/movies/categ2.html
Ciao
-
19-02-2004, 19:40 #26
Re: calcio
claudio66 ha scritto:
Vorrei anch'io dire la mia.
Premetto che sono juventino anche se sto perdendo sempre più interesse per il gioco del calcio.
Ho visto solo il secondo tempo (ero al lavoro) e direi che:
-l'espulsione era netta
-il rigore non c'era (anche se, se fossi stato l'arbitro, l'avrei dato)
-l'ammonizione di Ferrara era giusta
-ho anche visto l'azione del fuorigioco di Adriano che è stato fermato ingiustamente.
La cosa che mi fa pensare è sentire sempre tutte le lamentele da parte di chi perde. Perchè nessuno si lamenta se Vieri ha sbagliato il rigore?
Non ce l'ho assolutamente con gli interisti, credo che sia una consuetudine diffusa quella di scaricare le colpe sempre agli altri, talvolta l'ha fatto anche la juve.Dopo la partita ho seguito poi una trasmissione su una emittente privata con le telefonate del pubblico, roba da mettersi le mani nei capelli.
Anche i commenti di Galliani di ieri (ammonizione a Maldini)la dicono lunga sull'argomento. E gli interisti perchè non dicono che sono stati aiutati dall'arbitro quando Cruz ha segnato dopo un evidente fallo di mano di Vieri?
il problema è che la (mia) sensazione avuta durante la partita èra di un arbitraggio non "equo" e irritante.
La squadra non riusciva a salire perchè l'arbitro sorvolava sui falli che i difensori facevano sistematicamente su Adriano e Vieri.
Sul goal di Cruz contro l'Udinese,non c'è niente da dire perchè è stato ininfluente...Ultima modifica di SleepyHollow; 19-02-2004 alle 19:46
SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
19-02-2004, 19:50 #27
Re: Re: Che bello!
fabio3 ha scritto:
2. Durante la partita Juve-Inter Almeyda ha messo le mani in faccia per un litigio a uno juventino, neanchhe un ammonizione: provate a chiedervi cosa sarebbe successo se l'avesse fatto uno juventino.
Ma il fallo, da ultimo uomo, fatto da Montero su Martins dalla cui punizione è nato il primo goal dell'Inter,non l'ha fatto un Juventino?
Eppure non se ne parlato tanto...SLEEPY HOME THEATER VPR:JVC DLA-X7900 SCHERMO: Visivo Fisso Premium Pro (253 x 148 cm) 16:9 LETTORE BD/DVD/CD: PANASONIC DP-UB820 SINTOAMPLIFICATORE: DENON AVR-X2700HDAB DIFFUSORI: anteriori Klipsch RF-52 centrale Klipsch RC-52 DECODER HD: Samsung MySky HD
-
29-03-2004, 13:56 #28
Re: Re: Che bello!
fabio3 ha scritto:
GROSSO ERRORE!!!!!!!!!!
La Juve è odiata perchè vince tanto e non per i furti, che ogni tanto fa come tutte le altre squadre.
E' che quelli della Juve vengono ricordati per giustificare l'odio che c'è nei suoi confronti.
Esempi:
1. Durante la partita Roma- Milan la Roma ha segnato al 48 del 1° tempo: nessuno a detto niente, provate a chiedervi cosa sarebbe successo se l'avesse fatto la Juve.
4. Etc.
Ciao. Grandi polemiche sulla concessione di quei 5, normali, minuti di recupero.
Ieri il Milan, che probabilmente vincerà il campionato e meritatamente, siccome è il Milan, ha segnato il gol del pareggio, uno solo
, al 96°, quasi 97°. Avete sentito qualche trasmissione fare le stesse polemiche??? Anzi io ho sentito molte giustificare quei minuti, magari anche a ragione, ma nessuno si è preso la briga, nè per la Juve nè per il Milan, di verificare se i minuti di recupero fossero giustificati.
CiaoCiascun confusamente un bene apprende, nel qual si quieti l'anima e disira, per che di giugner lui ciascun contende.
-
29-03-2004, 15:14 #29
Re: Re: Re: Che bello!
fabio3 ha scritto:
Ieri il Milan, che probabilmente vincerà il campionato e meritatamente, siccome è il Milan, ha segnato il gol del pareggio, uno solo
, al 96°, quasi 97°. Avete sentito qualche trasmissione fare le stesse polemiche??? Anzi io ho sentito molte giustificare quei minuti, magari anche a ragione, ma nessuno si è preso la briga, nè per la Juve nè per il Milan, di verificare se i minuti di recupero fossero giustificati.
Ciao).
Comunque a pressing hanno dimostrato che tutto è stato fatto a norma di regolamento e che il tempo non era scaduto.
I 5' di recupero non sono una rarità da quando li calcolano in base alle sostituzioni ed agli interventi dei sanitari.
E poi bene così : restiamo gli unici ad aver battuto il Milan in campionato
p.s. sulla gazzetta di oggi spiegano anche il perché è giusto fare il recupero del recupero in caso di recupero del recupero.
Mandi
Paolo