|
|
Risultati da 1 a 10 di 10
Discussione: Aiuto per Emule : non mi vogliono connesso!
-
13-02-2004, 15:59 #1
Aiuto per Emule : non mi vogliono connesso!
Praticamente da una settimana, ogni volta che mi collego, dopo alcuni minuti mi compare un "errore" sul server che mi avvisa che ho ul "low ID" e mi si consiglia di rivedere i parametri della mia connessione.
Ora: non ho toccato assolutamente nulla dalla prima volta che mi sono collegato (qualche mese fa) ed anche il mio Admin interno conferma che non ci sono stare modifiche a firewall o altro.
Come mai?
Considerando la comodità di un sito del genere (ho trovato chicche di Sambora solista che sono irreperibili tramite circuiti "regolari") mi spiace tanto stà cosa. Anche perchè in ditta abbiamo l'HDSL e scaricavo bello veloce ...
Chi mi da una mano please?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2004, 16:11 #2
Re: Aiuto per Emule : non mi vogliono connesso!
AlbertoPN ha scritto:
Praticamente da una settimana, ogni volta che mi collego, dopo alcuni minuti mi compare un "errore" sul server che mi avvisa che ho ul "low ID" e mi si consiglia di rivedere i parametri della mia connessione.
I motivi perchè puoi avere un ID basso possono essere diversi, ma normalmente succede se hai un firewall che tiene chiuse le porte che Emule usa per farti colloquiare con gli altri utenti (normalmente 4662 TCP e 4672 UDP), in questo caso non riesci mai ad avere un ID alto, se alle volte lo ottieni ed alle volte no prova a cambiare server di connessione.Ciao
Alberto
-
13-02-2004, 16:20 #3
Grazie Alberto ...
quello che non mi da pace (per modo di dire eh?
) è che nessuno ha toccato nulla: ne io come neppure il mio amministratore di rete (per "ritocchini" al firewall che abbiamo).
Ammesso e non concesso che il mio ID non diventi mai alto perchè Emule "non vede" quello che potrei sharare io ... come mai solo da una settimana se ne sono "accorti" ?
Solitamente, poi, cercavo di scaricare sempre dai primi server in lista (quelli zeppi di materiale) e mi è sempre riuscito. Ora nada.
Ho anche mandato una mail ad un indirizzo trovato sul sito, ma per ora nessuna risposta.
Riproverò, in ogni caso grazie ancora!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-02-2004, 16:42 #4
Advanced Member
Non ti vogliono perchè sei brutto!
-
13-02-2004, 17:39 #5
Attenzione: Ho già avuto la visita di tre clienti che hanno ricevuto una E-mail "particolare" da parte della FBI.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-02-2004, 17:42 #6
Advanced Member
sasadf ha scritto:
Attenzione: Ho già avuto la visita di tre clienti che hanno ricevuto una E-mail "particolare" da parte della FBI.....
ciao
sasadf
Non mi spaventerei troppo!
-
13-02-2004, 17:56 #7
Non mi dite che è questa e ci siete cascati, perchè è una cosa che gira da tempo nella rete e spesso porta allegato trojan (virus).
Se è questa non ditemelo, perderei la stima che ho di voi e Sasa' alcuni clienti!
----- Original Message -----
From: <74081009626388.29604qmailV09.78@microsoft.com>
Sent: Wednesday, February 11, 2004 2:56 PM
Subject: Preliminary investigation were started
> Ladies and Gentlemen,
> Downloading of Movies, MP3s and Software is illegal and punishable by law.
>
> We hereby inform you that your computer was scanned under the IP 172.149.80.221 . The
> contents of your computer were confiscated as an evidence, and you will be indicated.
> You get the charge in writing, in the next days.
> In the Reference code: #10548, are all files, that we found on your computer.
>
> The sender address of this mail was masked, to fend off mail bombs.
>
>
> - You get more detailed information by the Federal Bureau of Investigation -FBI-
> - Department for "Illegal Internet Downloads", Room 7350
> - 935 Pennsylvania Avenue
> - Washington, DC 20535, USA
> - (202) 324-3000Ciao, Peter
-
13-02-2004, 19:36 #8
Advanced Member
sasadf ha scritto:
ciao
sasadf
-
13-02-2004, 23:06 #9
Re: Aiuto per Emule : non mi vogliono connesso!
AlbertoPN ha scritto:
Ora: non ho toccato assolutamente nulla dalla prima volta che mi sono collegato (qualche mese fa) ed anche il mio Admin interno conferma che non ci sono stare modifiche a firewall o altro.
Come mai?
Considerando la comodità di un sito del genere (ho trovato chicche di Sambora solista che sono irreperibili tramite circuiti "regolari") mi spiace tanto stà cosa. Anche perchè in ditta abbiamo l'HDSL e scaricavo bello veloce ...
Chi mi da una mano please?
Mandi!
AlbertoFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
14-02-2004, 08:32 #10
Anche io avevo un Id basso, poi disattivati i vari firewalls di xp miracolosamente sono andato sempre piu' in alto...