Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 265

1) Ce la fa.
    2) La pelle è liscia.
    Ciaùz!
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

grazie delle info

Salve ragazzi, secondo voi vale la pena spendere 30 euro in più del panasonic es-lv61 per prendere il panasonic es-lv81?

Provare prima i rasoi se possibile....

Ciao ragazzi ,ho letto tutta la discussione e devo dire che la mia esperienza con i Panasonic non e' affatto buona; dopo anni di lametta ho deciso di passare per comodita' al rasoio elettrico e sono andato subito al top di gamma Braun con un 790 pulsonic che anche dopo il periodo di adattamento della pelle mi radeva male e mi irritava moltissimo soprattutto sotto il collo e durante il funzionamento scaldava molto la lamina favorendo cosi' l'irritazione avendo letto ottime recensioni sui panasonic sono passato al modello EF LV 51 a 4 lame ,per la mia pelle almeno e' stato ancora peggio:barba tagliata in maniera approssimativa anche qui soprattutto sotto il collo e pelle "secca" che tirava dopo ogni rasatura e rasoio che scaldava ,ho anche provato la rasatura con schiuma o gel da barba ma assolutamente era peggio di prima ,impossibile avere una rasatura decente ,unico vantaggio non scaldava dato che lo raffreddavo sotto l'acqua...
    Alla fine ora mi trovo benissimo con i tanto vituperati Philips,ne ho due un 920 power touch pro ed un 1185/22 ,preferisco il primo per la facilita' con cui si pulisce rispetto al 1185 che necessita di staccare la parte superiore del blocco testine ogni volta,la base dei Philips usa un liquido venduto in bottiglie molto piu' economico e duraturo delle cartucce dei concorrenti ,mi radono benissimo anche sotto il mento e soprattutto non scaldano come quelli a lamina ( io faccio sempre la barba a secco).
    Termino quindi dicendo che un rasoio se possibile va assolutamente provato perche' la nostra pelle e la nostra barba e' diversa ed acquistare un rasoio solo in base ad alcune entusiastiche recensioni puo' portare a cocenti delusioni anche dal lato economico..per fortuna io sono riuscito a vendere sia il Braun che il Panasonic adesso ho 3 Philips,ho anche il Nivea For men che ,pur richiedendo un po' piu' di tempo e perdendo al praticita' di una veloce rasatura a secco,rade a fondo come una lametta senza irritare assolutamente ed alla fine non serve nemmeno il dopobarba,basta una sciacquata..
    Ultima modifica di ilmaury; 13-05-2013 alle 02:02

Ciao a tutti!
    Intanto grazie per avermi aperto un mondo
    Mi ha portato in questa discussione il compleanno imminente del mio ragazzo, e la pazza idea di regalargli un rasoio elettrico.
    Ho letto tutti gli interventi ma avrei una domanda, ahimè banale, da porvi: questi rasoi elettrici rasano solo "a zero" diaciamo.. o hanno modo anche di regolare la barba a diverse lunghezze?
    Scusate l ignoranza di una donna in merito.

Ciao,i rasoi elettrici di cui si parla in questa discussione rasano il piu' a fondo possibile rispetto alle loro possibilita' e non e' possibile nessuna regolazione,altro discorso sono i regolabarba ma quelli sono un'altra cosa, tipo questo per intenderci

http://offerte-prezzi-sconti.myblog....labarba-braun/

Chiarissimo e gentillissimo!Grazie mille!

dopo philips, vorrei provare anche io un panasonic. no i due top level LV-81 e LV-61, ma l'ES-LF71 , cosa ne pensate. leggo nelle caratterisitche "Alimentazione Solo RC", quindi non con corrente, ma solo con la batteria, giusto? ci sono controindicazioni? grazie.

Nessuno funziona a corrente per motivi di sicurezza. Devi brevemente ricaricare (ci mette un attimo) e staccare il cavo di alimentazione in ogni caso... Era stato detto più su.
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Citazione Originariamente scritto da adslinkato Visualizza messaggio
    Nessuno funziona a corrente per motivi di sicurezza. Devi brevemente ricaricare (ci mette un attimo) e staccare il cavo di alimentazione in ogni caso... Era stato detto più su.
    cosa lo differenzia rispetto agli altri? una lamina, e la velocità del motore? qua ti cicli di ricarica si possono fare? grazie

Numero e conformazione delle lamine, velocità del motore. Se dai una letta più indietro, se ne è parlato.

come deve essere fatto il movimento, dall'alto in basso?
    edit, usato, buona impressione, vediamo se con le prossime rasatura migliora
    Ultima modifica di vincenzomary; 01-06-2013 alle 06:24

consilgio per mio fratello che a sempre usato phlips....

cosa c'e un buon phlips o davvero questi panasonic sono il top ? uno ceh va davvero bene e
    che non costi troppo ?

ciaooo

nessuno ???

leggevo che i braun radono meglio ma sono anche piu irritanti,

cmq allora lascio perdere braun serie 3 modello 380s?

ho questa scelta phlips AT750 ma credo sia simile al mio 715, oppure
    PT876 o PT920

che faccio ?

Ciao,come ho scritto piu' sopra la questione del miglior rasoio elettrico e' molto personale,un rasoio che rade bene e non irrita la pelle di una persona puo' radere meno bene ed irritare la pelle ad un'altra,ad esempio io non posso usare i Panasonic/Braun a a lamina,mi radono male e mi provocano irritazioni.
    Da tempo uso Philips a etstine rotanti attualmente ho un PT 920 CC

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •