Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 124 di 124

Citazione Originariamente scritto da arecata Visualizza messaggio
    1^ domanda - Ma il bimby lo adoperate voi o la vostra compagna?
    2^ domanda - Ma sapete almeno cos'è il Cooking Chef della Kenwood?
    3^ domanda - Conoscete il prezzo e le caratteristiche del Cooking Chef?
    Il bimby lo usa mia moglie (ha appena finito di fare la pasta per la pizza ) ma qualche volta lo usato anch'io e ti dico che il mio massimo in cucina sono i toast.

il Kenwood l'ho sentito e visto in tv ma niente di più.
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Se devi spendere quasi 1000 euro lascia stare il giocattolo bimby e compra un kenwood cooking chef.
    Corpo im titanio e non plastica e prestazioni professionalo. Cerca su youtube troverai un programma televisivo basato sul cucinare cl kenwood.
    Non é raro vederlo nelle cucine dei ristoranti a differenza del bimby.

Se temi che dopo qualche mese lo abbandonerÁ ALLORA SPENDI 300 Aeuro per un imetec cooko. Meno versatile ma di base simile al bimby.
    Ariete ha da poco un prodotto sikile sui 700 euro ma non li vale per quwlla che é la mia esperienza
    scrivo da un diavolo di tablet. Qualche strafalcione in battitura scappa. Se leggete potete anche interpretare

Due oggetti che fanno un lavoro simile ma con finalità diverse, il Kenwood con i suoi innumerevoli accessori sembra un ottimo apparecchio ma con tutti i suoi accessori è IMHO meno user friendly, il Bimby è un giocattolo che funziona bene ed è estremamente pratico, io l'ho acquistato con l'intento di semplificarmi la vita (quella di tutti i giorni) se devo mettermi all'anima attrezzature da ristorante tanto vale mettersi a sfornellare con pentole e padelle...

Date un occhiata al italianissimo Hotmix pro

http://www.hotmixpro.com/it/panoramica-hotmixpro/

Fa anche da abbattitore!!!!

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •