Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 102
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469

    Petizione per togliere l'Inter dalla serie A


    Il titolo è ironico ma se si potesse...

    Non penso di essere l'unico che ormai è assalito dai conati di vomito per l'ennesima vittoria di questa squadra che sta puntualmente rovinando il campionato più bello del mondo anche quest'anno.

    Lo sta rovinando non perchè lo vince ma per COME lo vince e per QUANDO lo vince: Gennaio!!!

    Elenco brevemente i punti a favore di un'esclusione perenne di questa squadra dalla serie A:

    - In tutti gli sport si vince e si perde. L'alternarsi di questi 2 risultati da' luogo a lezioni di vita e rende avvincente la competizione. Nessuno vuole assistere o partecipare ad una competizione dove per vincere non bisogna MAI perdere. Quando seguivo il calcio da bambino le squadre pareggiavano, facevano periodi di crisi eppure poi magari si riprendevano e alla fine riuscivano a vincere. Adesso o vinci tutte le partite o non se ne fa niente...questo non e' sport.

    - Il nostro campionato ERA bello per la sua imprevedibilità fino all'ultima giornata...era UNICO al mondo e per questo bellissimo. Da qualche anno a questa parte e' deciso a Gennaio. Io pago Sky per vedere le partite tutto l'anno non per spegnere la Tv a Gennaio!!!

    - Se non fossero già abbastanza antipatici di loro, si sa che chi vince diventa antipatico, hanno anche deciso di prendersi Mourinho. Non ho mai visto un'allenatore fare così tante polemiche alimentando per primo un clima di veleni che andrebbe smorzato...e non ditemi che l'Inter ha gli arbitri contro...per favore...
    Quello che più mi da fastidio di questo allenatore è come la stampa gli dia seguito...dice una cavolata qualunque e la stampa gli da un'eco universale...all'inizio ci siamo sorbiti il RUMORE DEI NEMICI che e' andato avanti per tutta l'andata...adesso per il ritorno abbiamo i VENTI CONTRARI e adesso ogni servizio da qui a fine anno avrà questo ritornello...Questo non è essere grandi comunicatori...questo e' giornalismo da quattro soldi.

    - Questione economica...con i soldi che ha speso Moratti in questi anni si potrebbe ricostruire Haiti. Ieri sera ha segnato l'ennesimo acquisto pagato 30 volte quello che una persona normale guadagna in una vita che e' stato preso perchè il titolare sta via 15gg. Ma vi rendete conto? Se fanno giocare la panchina arriva seconda in campionato...e vanno avanti così da una vita...penso che anche il massaggiatore abbia il sostituto.

    Mi dispiace per lo sfogo e per gli amici interisti ma io veramente non ne posso più. E' come se si guardassero 10 film e ognuno andasse a finire allo stesso modo con sempre la stessa faccia che sorride vittoriosa. Questo non e' spettacolo. Basta, vi prego...ridateci il calcio come era una volta (non quello taroccato eh).

    Se guardate agli sport americani ci sono arrivati da un pezzo perche' hanno capito che avere una squadra che vince sempre non è redditizio perchè la gente cambia canale e gli sponsor ci perdono soldi.
    Si mette un bel tetto agli ingaggi e prelazione sugli acquisti alle squadre classificate ultime in modo da equilibrare il tutto e renderlo avvincente e non avere il paperone di turno che puo' permettersi di vincere...

    Ps. se non si è capito già abbastanza tifo Milan e, anche se ho il concreto sospetto che questo trend negativo lo abbiamo iniziato noi tanto tempo fa, devo dare atto a Galliani e alla dirigenza milanista che porta avanti da 2 anni una lotta allo spreco, bilanci in ordine e' campagne acquisti allineate anche al periodo storico in cui viviamo.
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  2. #2
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Quoto il concetto di fondo.Ci vuole il salary cap,come negli USA.E aggiungerei il numero minimo di italiani in campo.
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Lasciamoli godere nel nostro campionato perché in Europa la champions se la possono sognare....Forza Milan

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089
    Citazione Originariamente scritto da GIANGI67
    Ci vuole il salary cap
    Assolutamente d'accordo!
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

  5. #5
    Data registrazione
    May 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    11.071
    Permettetemi un giudizio morale sul buon Massimo Moratti:
    oscena la sua condotta etica,spende e spande centinaia di milioni di euro a casaccio,infarcendo spesso la rosa di giocatori inutili(Quaresma,Mancini).Mi arrivo' voce che il resto della famiglia gli affida volentieri il giocattolo Inter,pur di impedirgli di combinar danni nel settore petrolifero,non essendo propriamente una "cima".
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

  6. #6
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    109
    Tutto giusto (basti vedere lo scudetto letteralmente rubato alla Roma due anni fa).
    Tuttavia questo discorso dovrebbe valere anche per i furti commessi dalla Juventus e dallo stesso Milan negli anni passati (di cui i tifosi non sono responsabili anche se in alcuni casi complici)... alla fine è solo una questione di periodi con relativi rapporti di forza e relativa stampa compiacente.

  7. #7
    Data registrazione
    Jul 2007
    Località
    Bergamo e dintorni
    Messaggi
    3.042
    Come non quotarti, in fondo è una ruota che gira (anche se a ben vedere poi gira per solo 3 squadre, ma questo è un altro discorso...).
    L'unica cosa vomitevole è l'atteggiamento da "persone pulite e candite" che viene vantato e continuamente rimarcato dal popolo nerazzurro, a partire da quella cima del loro presidente: ma ad ora credo che i quanto a marcio e torbido non siano secondi a nessuno.
    Vpr: JVC RS 2000 - BD PLAYER: Sony UBP-X800M2 - Media Player: APPLE TV - Sintoampli: DENON AVC-X4700H - NAS: Qnap TS-451+

  8. #8
    Data registrazione
    Apr 2005
    Località
    monza brianza
    Messaggi
    1.811
    Non mi piace il calcio, o perlomeno, non mi piace seguire i risultati calcistici. Tra l'altro è sin da bambino che pur non essendo tifoso di una particolare squadra "antipatizzo" Inter.
    Sono comunque anni che il grande spettacolo televisivo legato a questo grande show sportivo funziona a suon di palate di milioni di euro, a suon di pubblicità, per cui non trovo niente di scandaloso relativamente al fatto che la squadra Inter possa costare quanto la ricostruzione di Haiti.. E' un mondo che abbiamo creato noi ed è inutile che ce ne lamentiamo.
    Vogliamo che non sia più così? Smettiamo di spendere soldi per poter vdere le partite su sky o 100 euro per vedere il biglietto in tribuna o affollare i divani davanti a noiosissimi (ma come si fa a vederli?) processi calcistici della domenica sera, durante i quali uno spot di 30 secondi costa quanto l'immobile dove si trova la Rinascente in piazza Duomo a Milano. Oppure non lamentiamoci dei soldi che girano intorno a questo mondo. Non voletemene ma mi sembra di sentire quelo che gira sul corso Buenos aires (per andare sempre alla Rinascente ) con l' Hummer h6 (quello con sei ruote: http://www.quanteruote.it/2006/humme...usa_elaborazi/ ) e poi dice che c'è inquinamento...
    Ultima modifica di marco00; 25-01-2010 alle 08:47

  9. #9
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242
    se non si è capito già abbastanza tifo Milan
    Da interista, non sfegatato, sentirsi fare la morale da un tifoso del Milan è il colmo!

    Tutto sommato è comunque un messaggio che mi trova d'accordo anche se alla fine la colpa è dei tifosi disposti a tutto , quotando in questo marco00. Io preferisco il calcio di 20 anni fa, quello giocato una volta a settimana e tutti insieme. Sarò all'antica, ma non ho abbonamenti nè con MP nè con Sky e qualche partita la sento alla radio mentre gioco con mio figlio.

    Ciao.

  10. #10
    Data registrazione
    Oct 2002
    Messaggi
    1.234
    Citazione Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
    per l'ennesima vittoria di questa squadra che sta puntualmente rovinando il campionato più bello del mondo anche quest'anno........................................ .....................................
    - Il nostro campionato ERA bello per la sua imprevedibilità fino all'ultima giornata...era UNICO al mondo e per questo bellissimo. Da qualche anno a questa parte e' deciso a Gennaio. Io pago Sky per vedere le partite tutto l'anno non per spegnere la Tv a Gennaio!!!
    Dissento in maniera categorica! Tanto per cominciare il nostro non è il campionato più bello del mondo, non da oggi, ma da parecchi anni ormai; abbiamo già dimenticato lo scandalo calciopoli, arbitri e guardalinee, comprati, Federcalcio commissariata ecc.?? Abbiamo la memoria un pò corta...
    Era bello per la sua imprevedibilità??? MA QUANDO MAI! Il Campionato Italiano di calcio, è andato in malora proprio da quando il vs caro Presidente Berlusconi ha preso le redini del Milan ed ha inaugurato l'era degli investimenti miliardari. Si è creato un solco tra le 3 principesse del campionato (Milan Juve e Inter) e il resto delle squadre. Più che un solco un baratro profondo. La Lazio ha cercato d'inserirsi (era Cragnotti) a suon di miliardi, per essere all'altezza di queste squadre ma è stata spazzata via da montagne di debiti e procedimenti penali! In questi anni le 3 stelle hanno fatto il bello e il cattivo tempo, occupando i centri di potere del calcio, operando in maniera qualche volta illecita pur di guadagnarsi qualche vantaggio. E' stata una lotta durissima senza esclusione di colpi. Un campionato bloccato da questa lotta, dove le altre squadre hanno fatto da tapezzeria. Non si muoveva foglia se la strapotenza di queste squadre non lo voleva. Quando alcune piccole squadre (il mio Cagliari è una di queste...) subivano torti arbitrali evidenti e pesanti, si rivolgevano a Galliani per essere difesi e rispettati. Ma che razza di sistema era?? Occorreva chiedere aiuto all'amministratore delegato del Milan???
    Vai a vedere chi ha vinto lo scudetto negli ultimi 15 anni: Milan, Inter o Juve....è questa l'imprevedibilità? Ma fatemi il piacere....un campionato bloccato, prevedibile e noioso, questo è il campionato Italiano!
    Vogliamo parlare di come venivano, sino a ieri, divisi i diritti televisivi del nostro campionato? A chi andavano i maggiori introiti? Ma a Milan, Inter e Juventus naturalmente! In altre realtà i diritti del campionato erano collettivi e ripartiti in base alla classifica. Da noi erano individuali e la fetta maggiore andava nelle casse delle società più ricche, per acuire ulteriormente il solco con le "piccole società". E' etico tutto questo?
    Il campionato di calcio è solo Juve Milan e Inter??? Non credo proprio!
    La Juve e il Milan sono parzialmente scesi dal piedistallo, chiusi i rubinetti (Fiat e Berlusconi) degli investimenti pazzi, minore influenza nei centri del potere calcistico, arbitri e guardalinee meno condizionabili, diritti tv collettivi, maggior controllo sui bilanci delle società, parola fine a plus valenze e imbrogli vari. I risultati seppure parzialmente si vedono: le posizioni in classifica di Napoli, Roma, Palermo sono li a testimoniarlo.
    L'Inter di questi anni rappresenta l'anticalcio, .....diciamo l'anomalia. Il suo strapotere è puramente economico. L'Inter vince solo perchè spende più di tutti...è molto triste....L'Inter non gioca meglio del Milan, della Roma, del Napoli. Vince solo perchè ha i milioni per comprare 24 campioni ...Si,si... è proprio un campionato spettacolare e divertente!!
    Sala Cinema: Vpr crt Sony 1271q – Schermo 3x1,65 Bianco ottico Peroni- Player Pio DV600, HDDVD Toshiba HD-E1 , B-ray Philips Fidelio BDP9700 – Ampli Stereo Aeron A4 (n. 3) – Diffusori Front. Ciare PR020, Cent. 2 Munis , Post. Technics – Sub. Trentino - Cavi autocostruiti - HDFury .

  11. #11
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    Arese (Mi)
    Messaggi
    2.336
    Nonostante tifo Milan da sempre anch'io sono d'accordo sul fatto che questa gente guadagna veramente troppo, ma la cosa che mi fa più incazz...e quella che c'è gente che provoca risse allo stadio,semplicemente vergognoso.

  12. #12
    Data registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    43
    Il Milan di Berlusconi ha iniziato il trend dell'acquisto di campioni a suon di miliardi delle vecchie lire.
    Certo è che dal primo giorno della sua presidenza Moratti non si è certo tirato indietro in fatto di spese... anzi, ha speso regolarmente di più.
    Il problema è che il Milan, dopo essere stato coinvolto in calciopoli per le telefonate di un cococo(contratto a progetto non di un dipendente) per una partita in particolare Siena-Milan, dove la prima squadra di Milano fu chiaramente penalizzata, ha scelto la via del ridimensionamento calcistico e non come dicono molti dell' austerity.
    Acquisti senza senso (favalli) e logiche di marketing sono le uniche cose che regnano nel Milan oggi.

    Non capisco poi tutto questo esaltarsi degli interisti...hanno vinto contro una squadra che ha dovuto schierare favalli, perchè il loro unico acquisto in difesa,un certo Onyewu, era infortunato.
    E' come se uno su una bmw m3 si esaltasse perchè ha appena superato una piccola panda del '90.

    Ma siccome nel calcio vale il detto "chi la fa l'aspetti", la sorte ha messo la serie 3 inter contro una ferrari guidata da una certo Carletto!
    Anche in questo caso il risultato è scontato.

  13. #13
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    @Andrews guarda che hai praticamente detto quello che sostengo io...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  14. #14
    Data registrazione
    Sep 2007
    Messaggi
    2.469
    Citazione Originariamente scritto da Benjopower
    Non capisco poi tutto questo esaltarsi degli interisti...hanno vinto contro una squadra che ha dovuto schierare favalli, perchè il loro unico acquisto in difesa,un certo Onyewu, era infortunato....
    Bravo hai centrato il punto e ripeto ha segnato uno che appena torna Eto' sarà gettato nel dimenticatoio....15 milioni di euro perchè il titolare sta via 15giorni...praticamente una sostituzione da 1 milione al giorno...

    Comunque ho precisato che siamo stati noi del Milan a partire coi miliardi ma è anche vero che siamo i primi che stiamo cambiando tendenza...
    Clicca qui: Homer J Simpson Theater ***Novita' 2011*** "LA BATCAVE" VER. 2.0
    VPR: JVC DILA RS40 + RADIANCE XS 3D - SCHERMO: SCREENLINE FASHION 123" - TV: KURO PDP-LX5090H - FRONTALI: B&W 802 - CENTRALE: B&W HTM1 - SURROUND: B&W 601 - PREAMPLIFICATORE: CLASSE' SSP-30 MKII - FINALI: ADCOM GFA555 (by Nelson Pass) - SHERWOOD - SUB: VELODYNE DD-12 - BLU-RAY: OPPO BDP-93EU - CONSOLES: PS3, X360

  15. #15
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Chieti
    Messaggi
    5.242

    L'Inter vince solo perchè spende più di tutti...è molto triste...
    Fosse solo questo il motivo avrebbe dovuto fare un po' più bella figura anche in campo internazionale e invece non è proprio così (le "povere" Milan e Juve sono andate molto meglio, perchè?).

    hanno vinto contro una squadra che ha dovuto schierare favalli, perchè il loro unico acquisto in difesa,un certo Onyewu, era infortunato
    Hanno vinto in 10 e non in 11
    Tra l'altro, la stessa Inter, le precedenti due partite, a differenza del Milan, non è che abbia fatto chissà quale bella figura!

    Ciao.


Pagina 1 di 7 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •