|
|
Risultati da 226 a 236 di 236
Discussione: robot aspirapolvere: samsung vs roomba
-
19-02-2013, 07:30 #226
Member
-
19-02-2013, 08:18 #227
Senior Member
io ho il roomba 581. il top di 2 anni fa.
Per il modello dipende da come è fatta la tua casa e da quanto grande. Se ti servono le "lighthouse" o meno. vai sul sito della roomba e comincia a leggerti qualcosa.
Per farti un esempio il mio 581 pulisce il salone di 60mq e poi si trasferisce nella zona notte (grazie alla lighthouse) dove pulisce il corridoio e una camera per altri 30 mq.Salotto - BD: panasonic BD75; plasma: P50X20; Ampli: Yamaha 667; Diffusori: focal SIB, IL Luna, sub:CUB2
Tana del bianconiglio - BD: panasonic BD75; VPR: Epson EH-TW3200; Ampli: Marantz SR8002; Dynaudio DM 2/7, Dynaudio DM center, Tesi 260; Sub: Usher SW103;
-
02-09-2013, 10:06 #228
Senior Member
Riporto su una discussione vecchiotta...
Visto ilò tempo passato, magari sono usciti modelli nuovi, di una marca e dell altra, e magari sentire altri pareri prima dell acquisto mi convincerebbe ...
iRobot o Samsung?
Devo essere sincero, se dovessi sceglere io cosi a scatola chiusa, andrei di iRobot, ma ho un buono samsung da spendere.
Il problema è che non vorrei prendere un prodotto che non va bene, tanto per spendere il buono...
Lo prendo se ne vale la pena, altrimenti prendo altro e il robottino lo prendero' piu avanti della iRobot...
Se qualcuno ha provato i modelli recenti e potesse darmi una mano a scegliere...gliene sarei grato.
Ciao a tutti
-
31-12-2013, 18:14 #229
Senior Member
-
01-05-2015, 13:44 #230
Rispolvero questo vecchio thread perché sono intenzionato a prendere un Roomba, più precisamente il nuovo 870, sono un però un po' perplesso in quanto i modelli della serie 8 non si trovano molte opinioni, ho letto un po' su forum/siti USA ed ho trovato alcuni commenti poco entusiastici dove viene riportato che questa nuova serie è po' "stupida" spesso non copre bene tutte le zone della stanza, insomma salta proprio delle aree oltre alla forza aspirante non convincente, molti dicono che la migliore sia quella della vecchia serie 6, mentre ho due amici che possiedono la serie 7 e lamentano gli stessi identici problemi che ho letto della serie 8.
Le vostre esperienze in merito a queste serie?
-
02-05-2015, 09:02 #231
temo che i nuovi irobot siano passati alla tecnologia di mappatura della stanza come Samsung arrivando anni in ritardo. Io rimango contento del mio roomba 6xx che pulendo la casa mi aiuta a non sentire il bisogno di una donna tra i piedi
DVD Pulizia Plasma e LCD Omogeneizzatore: Chicco Cuocipappa + Pappa Calda Paperotto - Scarpe: Geox - Lampadine: Osram - Dentifricio: Elmex
-
02-05-2015, 14:44 #232
io ho un roomba 555 al quale ho appena cambiato la batteria originale dopo 3 anni di onorato servizio... va bene, miope e caparbio va in giro sbattendo a destra e a manca fino a che non ha pulito, di forza bruta, quasi tutto l'appartamento
ogni volta che mi guardo in giro per eventuali novità non trovo nulla che giustifichi la rottamazione del mio mulo
già che ci sono... qualcuno ha lubrificato la scatola ingranaggi del blocco spazzole? che prodotto avete usato?possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-videoproiettori-lcos-full-hd/278906-sony-hw50-e-altri-anomalie-e-misure
-
02-05-2015, 14:59 #233
Per adesso state confermando che, anche se con qualche piccolo "limite" le vecchie serie hanno ancora qualcosa da dire, leggendo un po' in giro sembra che quelli che si muovono meglio nella copertura delle stanze siano i robot NEATO che comunque personalmente conosco poco, intanto continuo a documentarmi.
Mentre come pro del nuovo Roomba serie 8 pare necessiti di minor manutenzione...
-
04-05-2015, 16:58 #234
Da tre anni usiamo com molta soddisfazione il Roomba i-Robot 780 ... Grande Lavoratore instancabile ! Come scrive l'amico lupoal ""ogni volta che mi guardo in giro per eventuali novità non trovo nulla che giustifichi la rottamazione del mio mulo"" .
Avevamo anche iRoomba che lavava i pavimenti molto , molto utile e valido . Poi , il gatto ha contribuito a farlo cadere dal balcone : inutilizzabile ! Peccato .
Comunque robot molto "forti e versatili" .
Nulla a che fare con i Samsung (con tutto il rispetto) . . . . .TV : SONY KD-75XE94 - Pre MARANTZ AV 7704 - Finale YAMAHA : MX-A5000 - Lettori : OPPO 103-D / OPPO UDP 203 - PS3 e PS4 - CD Luxman D 107U - Cavi HDMI : G&BL-Monster C.- Ricable Supreme F2 , Ricable B2 Hi End - Altoparlanti : Monitor Audio - Celestion - Wharfedale - Subwoofer : Chario - CAVI Altoparlanti : Kimber Kable- Van Den Hul -
-
07-05-2015, 00:10 #235
Member
Io ho acquistato da un messetto un robot NEATO e funziona decisamente bene... tral'altro per chi non lo sapesse nato è il produttore dei robot della folletto...
FR: Canton GLE 426 RE: Polk Audio M10 CE: Canton GLE 456 SW: Canton Sub 85.3 AMPLI: Denon AVR X-3400W TV: LG 47LM640s BR: Pioneer BDP-430
-
07-05-2015, 04:58 #236
Ho letto buone cose sul sistema di navigazione di questo NEATO, pare muoversi bene e non lasciare zone non pulite, confermi?
Ti chiedo anche come giudichi la forza aspirante e se lo svuotamento e la manutenzione sono agevoli.