Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 22 di 22

Ma avete mai provato i miele? quelli si che sono aspirapolveri, addirittura indicati per gli allergici, con fino a 2200W di potenza, comodi da trasportare e costano un terzo del folletto. Miele tutta la vita!
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

Il folletto sono ottimi ma costano una cifra perche sono venduti porta a porta io proverei con hoover oppure rowenta.
    Ciao

Tutti, e purtroppo confermo tutti, gli aspirapolvere convenzionali nel giro di qualche anno perdono aspirazione.
    Purtroppo è un problema di usure e non è risolvibile.
    Ciò che da nuovo aspira anche i chiodi dopo un pò non aspira più nemmeno le molliche.
    Alla luce di ciò......o Folletto,che aspirare aspira....ma non si può guardare per quanto è brutto e costa come una vacanza sul mar rosso.
    Oppure, Dyson!
    Sistema ciclonico brevettato, bellissimo e funzionale....costa tanto ma non come il folletto pur avendo prestazioni al top.
    Dà un occhio al DC24....piccolo,maneggevole, potentissimo, con tante soluzioni tecnologiche che aiutano nell'uso.
    Ce l'ho da mesi e lo ricomprerei ad occhi chiusi.....ed in rete costa meno di un 'eresia.

Dati importanti da prendere in considerazione:

* depressione non meno di 170 mbar
    * portata aria lt./sec.
    * efficienza filtrante pari al -- % a -- micron
    * capacità contenitore polvere -- lt. a riempimento totale
    * filtro protezione motore
    * filtro sicurezza aria in uscita
    * larghezza utile di pulizia

Un consiglio, vai nei negozi che vendono prodotti industriali.
    Theater : JVC RS540 - Oppo 203 e Oppo 95 - Pre: Marantz 7002 - BEHRINGER_DEQ2496 x3 - Finale: Anthem A5 - Diffusori: B&W CM9 - B&W CDM1 - CM Centre 2 S2 - SUBW ASW1000 - X-RITE i1|DISPLAY PRO

imetec piuma 1300

ciao a tutti segnalo di non comprare prodotti imetec in particolare le aspirapolveri!!!!
    Tempo fa utilizzando questa aspirapolvere (di quello senza sacchetto) ho notato un surriscaldamento del corpo aspirapolvere.....
    premetto che non la utilizzavo per più di 10-15 min al giorno e quando vedevo il contenitore pieno pulivo il tutto tra cui anche il filtro....
    Per farla breve il surriscaldamento a fuso le prese d'aria laterali dell'elettrodom e la IMETEC NON MI HA VOLUTO RICONOSCERE LA GARANZIA
    asserendo che avevo fatto cattiva manutenzione del filtro.....
    lascio a voi ogni giudizio...

ciao

Vai di dyson decisamente, io ho quello a traino DC23 origin (che è certificato dagli svizzeri già antiallergico) e sia il portatile DC31 animal pro. Ma ci sono anche fatti a scopa, leggermente meno potenti ma vanno comunque bene.
    Ho un cane a pelo lungo e se non li avessi diventerei veramente matto.
    Lascia stare il folletto che è un apirapolvere di 50 anni fa.
    Se prendi il dison, pui prendere anche modelli più economici tipo dc29 (ce l'hanno i miei genitori ed è praticamente identico a parte la forma).
    Sono tutti buoni e hanno un'aspirazione della madonna, SEMPRE COSTANTE, qualsiasi tappetto ti si attacca alla spazzola e se non premi il bottone per diminuire la depressione te lo porti dietro per casa.
    Ti dico io ho fatto dei lavori con il cartongesso in casa per la sala cinema e ci ho aspirato di TUTTO ma veramente tutto!!!!
    Non tornerei mai indietro.
    Se non hai animali o problemi di pelo, la spazzola motorizzata non ti serve, secondo me non servono neanche le versioni allergy a meno che non sei proprio ipersensibile. Io che ho il cane che fa un macello pazzesco, quando accendo l'aspirapolve non sento cmq mai l'odore di aria sporca in uscita dall'aspirapolvere.
    Poi hai 5 anni di garanzia e basta una telefonata che te lo vengo a prendere e te lo riportano.
    Sembrano plasticosi, ma è una plastica eccezzionale, dubito che riuscirai mai a romperlo.
    Sono veramente soldi spesi bene.
    Ultima modifica di abba82; 04-01-2011 alle 11:08
    TV: Samsung P2770§HD; VPR: Optoma HD200;Schermo: 270x152r; SintoAmpli: Yamaha RX-V667; Diffusori: Indiana Line Tesi 560 e 704, Wharfedale WH-20 e Velodyne Impact 10 e +810; HTPC: AMD FM1 A-3870;Consol/Lettore blueray: PS3 slim 250Gb; Mp3 player: Apple Iphone 4s 16Gb; Decoder Sat: Mysky HD;

Io,da qualche mese a questa parte,ho il Folletto,ultimo modello,e devo dire che non lo cambierei proprio con nessun altro!
    Sentire che questa scopa elettrica è di 50 anni fà mi fà un pò sorridere...anche perchè,la Vorwerk ha iniziato a far aspirapolvere nel 1883,quando tutti gli altri marchi quì citati o non erano ancora nati,o non sapevano ancora cosa fosse un aspirapolvere.
    I miei genitori lo hanno da 25 anni ormai,e funziona ancora perfettamente,proprio come se lo avessero acquistato l'altro giorno,ma soprattutto,MAI avuto un qualsiasi tipo di problema!!
    Folletto,non è solo una marca,ma è sinonimo di qualità e durevolezza nel tempo...chiaro che è parecchio costoso,ma si deve intendere la spesa come un investimento a lungo termine,questa è l'ottica giusta da avere nell'acquistare questo prodotto.
    Io ho detto la mia,che sicuramente non sarà lo stesso punto di vista di tutti quanti,ma mi premeva far sapere alcune cose....e intendiamoci,non sono,ne un rivenditore di questa marca,ne percepisco un qualunque introito nell'affermare queste cose,ho solo espresso il mio onesto parere.
    Saluti.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •