Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Quale hard disk esterno mi consigliate che non scatti in riproduzione?

mi hanno detto che gli hard disk collegati via usb AUTOALIMENTATI scattano in riproduzione e' vero? quale mi consigliate da 500GB e 1TB?? stavo pensando a questo: http://www.wdc.com/it/products/products.asp?driveid=760 pero' mi sa che e' alimentato...

QUALE MI CONSIGLIATE?

Bisognerebbe considerare anche l'apparecchiatura alla quale lo collegheresti, gli eventuali scatti dipendono anche dall'alimentazione, l'alimentatore dedicato dovrebbe garantire prestazioni senza compromessi, ma non basta. Io uso della stessa WD un autoalimentato da 2,5" da 500GB (senza alimentatore dedicato quindi) che collegato ad un LG BD350 non ha mai prodotto scatti o rallentamenti nella riproduzione di mkv a 1080p anche presanti come bitrate.

ciao,
    fil
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ti consiglierei il wd da 500 autoalimentato ma io per esempio mi trovo benissimo anche con il lacie da 500 (che costa anche meno) sempre autoalimentato che è fluido sia con il playo che collegato alla presa usb della tv.

non scatta nemmeno con i 1080p

e da 1tb o 1,5tb???

quale di preciso grazie ciao

manuzza grazie

Io preferirei prendere quelli da 500gb... quelli da 1tb li vedo troppo grossi per non scattare
    Catarsi è dolcezza sembiante

cavolo ma allora scattano oppure no?? ma esistono da 1,5tb se si quale mi consigliate? SONO STRACONFUSO E LASCIATO DA SOLO IN STA COSA

grazie ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •