|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: X-Files.... episodi poco chiari
-
06-08-2004, 18:24 #1
X-Files.... episodi poco chiari
oggi mi sono guardato i primi 2 episodi della 3 stagione e se devo essere sincero ho avuto per tutta la durata dei 2 episodi, la netta sensazione di essermi perso un pezzo.... mi spiego meglio.
Ho finito di vedere la stagione 2 e fin qui tutto ok... poi metto il primo dvd della 3 stagione..... inizia una puntata che sembra essere già iniziata
SPOILER!!!!!!!
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
la puntata inizia con Mulder misteriosamente sepolto insieme a degli alieni e l'arrivo di agenti che pestano degli indiani.... durante lo svolgimento della puntata mi aspettavo tipo un flashback o simile per spiegarmi cosa cavolo ci faceva lì mulder.
Ho poi piu' avanti avuto la certezza che mi mancasse una parte quando negli archivi nascosti nella montagna mulder dice di aver visto gli esperimenti su di un treno (??????).
Se l'episodio era spezzato in tre puntate.... dove cavolo è la prima???????
ThanX
Bye
Mauro
-
06-08-2004, 23:15 #2
E' un episodio lungo che concludeva la serie precedente..ce l'ho in vhs...
[FONT="Verdana"][SIZE="1"]MiB Theater: >VIDEO :MySKY HD via HDMI>Microsfot XBOX 360 via HDMI>ASUS O!Play Plus via HDMI>Panasonic DMP-BDT500 via HDMI>NAS QNAP 112 via ethernet>Digitus 5-Port HDMI 1.3 >SAMSUNG LE37B530 AUDIO:Marantz SR5300>Chario Syntar100+Dialogue>Jamo Omega One> FOCAL Dome SW HIFI SET: SURFACE PRO3>MAGNAT MA 600>Mission MXS