|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Come spedire tv con corriere
-
15-05-2012, 09:58 #1
Member
Come spedire tv con corriere
Dovrei spedire il mio pana 42" , il modo più economico e pratico che ho trovato è spedireweb.
Vengono a casa, lo prendono e lo consegnano al piano.
Purtroppo non ho più l'imballo originale ma mi hanno prestato quello di un altro modello di pana 42", avete dei consigli/dritte su come proteggerlo al meglio per il trasporto dato che il polistirolo superiore non c'è?
Conviene spedirlo come pacco o come pallet ( in modo che non possa essere rovesciato)?
Se qualcuno ha esperienze in merito attendo con impazienza e ringrazio fin d'ora.
-
06-07-2012, 19:42 #2
Anche io dovrei spedire una tv 46"... L'unica cosa che non so come gestire è l'imballaggio. Non possono pensarci loro?
"The problem is not whether machines think but whether men do" - B. F. Skinner
-
06-07-2012, 20:24 #3
Spediscilo come pallet, magari con una "gabbia" di protezione.
Per realizzarla basta qualche assicella di legno, un po' di chiodi e del nastro per imballaggi.
Io in genere uso il telato saratoga, davvero molto resistente e con alto potere adesivo.
-
07-07-2012, 00:33 #4
Se dovesse succedere a me prima lo avvolgerei con la plastica trasparente per i cibi , poi rimedierei dei pezzi di polistirolo e li ritaglierei per adattarsi alla cornice e li fisserei con nastro biadesivo , spedizione come pallet.
TV : LG OLED65C8PLA AMPLI A/V : Yamaha RX-V685 DIFFUSORI : B&W M1 DECODER : Sky Q Platinium CONSOLE : PS4 Pro NAS : QNAP TS-451 TELECOMANDO : Logitech Harmony Touch PC : Vecchiotto ma va bene così
-
01-05-2014, 11:50 #5
Esperienza fatta da poco per un TV "ciccione" (Plasma 64).
Utilizzato securpol: fanno tutto il trasporto a mano (così eviti il montaggio su pallet).
Imballaggio: la scatola originale del tv con tv (dentro alla scatola) avvolto con Pluribol.