Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

sito Ralph Lauren italia .com è originale o un fake ??

http://www.ralph-lauren-italia.com/u...age=1&sort=20a

devo prendermi una giacca autunnale/primaverile, in questo sito ne hanno di bellissime e a prezzi stracciati !!secondo voi sono originali ?? da cosa posso vedere se un sito è originale oppure no ?? mi pare che vogliano prima i soldi, e s epoi non spediscono ??su ebay non ho trovato nessuna di queste giacche, che mi dite ??

mi sa tanto che è un sito truffa !!
    qui ho trovato quello che sembra originale, si vede che è molto piu' snob

http://global.ralphlauren.com/worldofralphlauren/it

i prezzi son molto piu' alti ma soprattutto NON C'è NESSUNA GIACCA CHE MI PIACE !!!poi è dispersivo ho cercato per tutto il sito ma non ho trovato le giacche sportive che ci sono sull' altro, nel mio paese nessun negozio vende giacche Ralph Lauren su zalando non vendono Ralph Lauren, su Ebay non c'è niente

è una dura realtà...

http://www.ralphlauren.com/shop/inde...goryId=2943767

Questo è il sito sale di Lauren, non spediscono in Italia, ma basta usare uno di quei siti di rispedizione negli Usa.
    Ti posso dire anche quali già utilizzati con soddisfazione.
    Unico problema sono i siti che spediscono internamente con usps, che necessitano di una procedura particolare.
    Con dollaro a 1,40 l'abbigliamento compresa iva e dazi viene a costare poco meno di un euro a dollaro, almeno sino all'anno scorso.

saluti

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta Visualizza messaggio
    è una dura realtà...
    ma la polizia postale e la guardia di finanza non fanno niente ??possibile che sti siti fake escano ai vertici nei motori di ricerca ??? cosa ci vuole a cancellargli il sito ??anche quando volevo il woolrich era pieno di siti falsi, poi l' ho com prato in negozio alla modica cifra di 600.00 pero' da me non vendono Ralph Lauren !!

Io lascerei perdere i siti di rispedizione, spesso operano al "limite della legalità" e rischieresti di trovarti tutto bloccato da qualche dogana, occupandomi di import/export nel settore abbigliamento posso assicurarti che le dogane controllano molto le importazioni in questo settore. Per risparmiare qualcosa potresti vedere se ci sono outlet Ralph Lauren nelle tue zone.

Non mi pare ci sia nulla di illegale, vi è una lista di materiale proibito che basta consultare, su cosa si può o non si può importare, tipo alcuni gioielli, scarpe o simili.
    Da Bergamo, dove è sita la dogana per il nord Italia, pagando dazi e iva, mi è sempre arrivato tutto, velocemente, e senza problemi, da materiale sportivo all'abbigliamento.
    Questo naturalmente se si è privati e non con partita iva.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Io lascerei perdere i siti di rispedizione, spesso operano al "limite della legalità" e rischieresti di trovarti tutto bloccato da qualche dogana, occupandomi di import/export nel settore abbigliamento posso assicurarti che le dogane controllano molto le importazioni in questo settore. Per risparmiare qualcosa potresti vedere se ci sono o..........[CUT]
    Abito in provincia di Sondrio qui non c'è niente !!altro che Outlet !!dovrei andare a Milano e son 2 ore e 20 di treno + 2 ore e 20 al ritorno, da me non c'è manco il footlocker !! i negozi fanno pena, anche marchi come La Martina manco sanno cosa siano

Basta venire al foxtown qua in svizzera.....ti fai la giornata e risparmi parecchio
    www.foxtown.ch
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da gio1981 Visualizza messaggio
    http://www.ralph-lauren-italia.com
    palesemente fake, è fatto con Zencart (un ecommerce opensource per cui ho scritto diversi moduli), con un installazione base e con un template gratuito....

Citazione Originariamente scritto da primocontatto Visualizza messaggio
    palesemente fake, è fatto con Zencart (un ecommerce opensource per cui ho scritto diversi moduli), con un installazione base e con un template gratuito....
    Ma quindi se uno gli manda i soldi poi non riceve niente ?? Cmq ho visto piu' giacche belle su sto sito che in quello originale !!! vabè vado da Footlocker e mi prendo una giacca stile Baseball tipo Adidas o Yankees e bona.
    Per Mendrisio sarebbero piu' di 100 km e nel sito non si vedono i modelli e i prezzi !!
    Ultima modifica di gio1981; 05-03-2013 alle 18:00

calcola un 50% di sconto come base...in tutti i negozi....se lo scopri te ne innamori...ma non portarci la ragazza, fidanzata moglie che esci spennato
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    calcola un 50% di sconto come base...in tutti i negozi....se lo scopri te ne innamori...ma non portarci la ragazza, fidanzata moglie che esci spennato
    Troppo lontano, non son di strada !! quello che risparmio lo spendo in benzina !!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •