Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

cambio guarnizione testa e valvole info costi dagli esperti.

Ho un consiglio da chiedere:
    Mi si è bruciata la guarnizione di testa della mia ford fiesta, è usata, del 2003 con impianto gpl da un anno di vita, 1200 cc - 3 porte.
    Non sapevo se buttarla via...poi avendo il gpl quasi nuovo ci ho ripensato...
    Il mio meccanico mi ha consigliato oltre a sistemare la guarnizione di testa di cambiare le valvole e metterle rinforzate, sostituirle tutte, per avere un motore dalla durata piu lunga. cambiata pompa dell'acqua messa nuova, cambiato bulbo temperatura e termostato, rettifica testata, cambio valvole e sotituzione quasi 300 euro... alla fine mi ha sparato quasi 1500 euro di tutto il lavoro. Vi sembra caro? Ovviamente 2 anni di garanzia sul lavoro svolto.
    Un consiglio.

Citazione Originariamente scritto da Tonsi Visualizza messaggio
    Ho un consiglio da chiedere:
    Mi si è bruciata la guarnizione di testa della mia ford fiesta, è usata, del 2003 con impianto gpl da un anno di vita, 1200 cc - 3[CUT]
    Non so di dove sei ma calcolo che un motore completo di una Fiesta del tuo modello (presumo inizi anni 2000) costa circa 600/700 EUR al mercato dell'usato (e sono tutti verificati e garantiti se acquistati presso officine specializzate). 1500 EUR per un auto del 2003 e per il tipo di lavori che vuol fare il tuo meccanico mi sembra, sinceramente, un'esagerazione. A quel punto comprati un'altra auto usata che probabilmente spenderai meno

Il lavoro ormai è stato fatto, stavolta va cosi!!
    Avevo messo in conto un'altra auto usata...diciamo che non volevo un usato vecchio quanto il mio...e poi il passaggio di proprietà.
    Comunque anche a me è sembrato caro, non ho ancora saldato, ho dato un acconto, poi vedremo al saldo certo non starò zitto.

Dimenticavo...
    avevo valutato il cambio motore chge me la sarei cavata con molto meno, mah, è sempre una sorpresa, non sai mai che motore becchi e come è stato trattato, mentre questo lavoro di sotituzione almeno sò che l'ho fatto io e sò che in stato sta il mio motore, alla fine ho voluto optare per la riparazione/sostituzione pezzi.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •