Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Come recuperare password se non si può accedere alla mail?

Abitualmente su questo forum sono l'utente pyoung (senza underscore come adesso) ma ho un problema a riaccedere al forum, questa estate ho dovuto cambiare la password perchè al login mi veniva comunicato che era troppo vecchia. Procedura di cambio fatta tranquillamente in pochi secondi, solo che ora per rientrare non me la ricordo, anni di abitudine alla precedente mi impediscono di ricordare anche solo lontanamente che cosa avessi scelto come nuova password (si, non sono molto furbo a non essermela segnata per i primi tempi). Fortunatamente sul forum, come su tutti i forum, c'è la possibilità di farsi rispedire la password alla propria mail, solo che la mail che utilizzavo per il forum non è più attiva, hotmail cancella le utenze dopo un tot tempo di inutilizzo... quindi ora sono in loop, niente accesso al forum e niente accesso alla mail che utilizzavo per iscrivermi ai forum. Per tuti gli altri forum sono corso ai ripari perchè sono andato a cambiare mail nelle impostazioni ma quà su avmagazine non posso farlo perchè non posso fare il login, per caso gli amministratori possono fare qualche procedura loro? Oppure dimentico il vecchio account e utilizzo questo nuovo? (mi dispiacerebbe, dopo più di 7 anni di attività riniziare con nuovo account)

Aggiornamento:
    sono andato su un altro computer in casa e li non avevo fatto il logout, quindi ora sto scrivendo con il mio nome utente principale, solo che non posso cambiare mail... cacchio... giustamente come mezzo di sicurezza per evitare che qualcuno ci freghi l'account viene richiesta la password per cambiare anche la propria mail, quindi sono punto e a capo... su questo computer ho la mia utenza ma non posso recuperare la password per cambiare le preferenze.
    Sapete consigliarmi qualcosa?
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

hai già seguito questa procedura? se non avuto risultati chiedo al web master

http://www.avmagazine.it/forum/65-comunicazioni-dallo-staff/194487-ho-perso-nome-utente-e-o-password
    Ultima modifica di stazzatleta; 01-10-2014 alle 14:16

E' la prima cosa che ho tentato, solo che quell'account di posta non lo posso più leggere perché hotmail chiude gli account dopo un tot di mesi che noi si utilizzano più
    OLED 4K LG 55B8 // PLASMA Panasonic TX-P46G30 // LED Sony KDL-55W80 // LETTORE BluRay OPPO Udp-203 // SATELLITE SkyQ Black

Se hai la password memorizzata sul browser non è molto difficile recuperarla

Confermo quanto detto da Franco... se ci dici con quale browser accedi (dal computer sul quale riesci ancora ad accedere) possiamo spiegarti la procedura per recuperarla direttamente dalle impostazioni dello stesso
    Proiettore: Sony VPL-HW40ES; TV: Panasonic TX-P55ST50E; Sintoampli MCH: Anthem MRX-300; Integrato stereo: Audio Analogue Fortissimo; Lettore BRD:PlayStation 4; Frontali: Focal Chorus 816W; Centrale: Focal Chorus CC800V; Surround: Focal Chrous 705V; Sub: Sunfire HRS12

Sto utilizzando Chrome

dovrebbero essere memorizzate le password

Con Chrome vai sotto Impostazioni - Gestisci Password. Ti posizioni su quella di AVMagazine e clicchi "mostra password"
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Neanche questa procedura purtroppo mi è d'aiuto, non è chrome che ha la passowrd memorizzata, ma è avmagazine che è settato a non fare il logout quando chiudo il browser ma a fare il logout solo se clicco su "esci" in alto a destra

No sono sicuro di seguirti. Il problema non era il recupero della nuova password ? Se in questo momento sei loggato significa che stai utilizzando la password corretta, no ?
    VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito

Esatto, solo che è la sessione di avmagazine che se la ricorda, non io, e quindi, e quindi è pur vero che posso scrivere ma posso solo da questo computer e non posso fare nulla per "salvare" ad uso futuro il mio profilo editando le preferenze come ad esempio il cambio mail e il recupero password

Ma la tua password è per forza memorizzata da Chrome, visto che ti ha loggato. Basta che segui la procedura che ti ho già spiegato per recuperarla.

Citazione Originariamente scritto da pyoung Visualizza messaggio
    Esatto, solo che è la sessione di avmagazine che se la ricorda, non io, e quindi, e quindi è pur vero che posso scrivere ma posso solo da questo computer e non posso fare nulla per "salvare" ad uso futuro il mio profilo editando le preferenze come ad esempio il cambio mail e il recupero password
    Se apri il browser e sei loggato in Av Magazine vuole dire che hai la password memorizzata quindi segui la procedura che ti hanno indicato e poi procedi al cambio della mail con tale password

Quella procedura funziona solo se è stato il browser a memorizzarla, non se è la sessione del forum ad averla memorizzata, è proprio una cosa differente

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •