|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Kodi su Pc: visualizzazione immagini video
-
29-04-2020, 18:07 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2020
- Messaggi
- 0
Kodi su Pc: visualizzazione immagini video
Salve.
Il mio problema è che non riesco a visualizzare le immagini video correttamente usando kodi tv.
L'audio passa perfettamente. Le immagini vanno dal verde , grigio, blu e non capisco il problema.
Prima di acquistare una scheda video pci express che ha un costo minimo di 50/60 euro chiedo a chi più esperto di me per non fare un acquisto inutile.
La scheda madre è una AsRock G31M-GS con audio e video integrati.
Processore Pentium E5300.
Il problema è solo con Kodi Tv. Dal browser si vede tutto Amazon Prime video compreso.
Sui canali kodi ufficiali non sanno darmi risposta.
Grazie per l'aiuto.
-
29-04-2020, 19:05 #2
Esiste da tempo una discussione dedicata espressamente all'utilizzo di Kodi, così come, eventualmente, esiste una intera Sezione dedicata all'uso di un HTPC.
Discussione chiusa.
Se riproporrai la tua domanda fornisci anche le info minime per poterti aiutare, ad esempio quale versone di Kodi utilizzi, tra l'altro "Kodi TV" non mi pare esista, esiste Kodi (e basta) nelle versioni per vari sistemi operativi, poichè citi un PC suppongo che tu utilizzi la versione per Windows.
Che skin eventualmente usi, che impostazioni hai nei vari menù di Kodi relativi al video, che materiale riproduci, come esci dal PC (impostazioni), idem per il TV (impostazioni video).
Cosa vuoi dire con "le immagini vanno dal....", i colori sono sfalsati, diventa tutto di un colore unico o che altro? Sempre o a tratti....?
Come vedi se si chiede aiuto si devono anche fornire tutte le info indispensabili.
Potrebbe essere l'uso di spazi colore diversi sul lettore e sul display."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).