|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Info Negozio Videosell
-
05-01-2021, 18:33 #1
Junior Member
Info Negozio Videosell
Ciao a tutti ragazzi, sono nuovo qui del forum. Vi leggo spesso e cerco di attingere più informazioni possibili.
Sono in procinto di acquistare una coppia di diffusori ed ho visto un'offerta vantaggiosa sul sito https://www.videosell.it/
Volevo appunto chiedere informazioni circa il negozio e la sua affidabilità negli acquisti online. Mi spiego meglio: compro spessissimo su internet, ma è la prima volta che mi imbatto in questo sito (vuoi per la categoria di merce trattata); sinceramente non ho trovato tantissimi feedback, se non relativi a post molto datati; anche l'e-commerce e la presenza sui social non mi sembrano delle migliori.
Per sfatare ogni dubbio, ho cercato di raggiungerli telefonicamente e via email (sentire la voce di una persona a volte fa cambiare radicalmente opinione), ma senza risultato.
La morale della favola è: prima di fare l'acquisto, vorrei essere ragionevolmente sicuro di non prendere un abbaglio circa l'affidabilità del negozio, e quindi ravvedermi dopo poco.
Grazie a chiunque abbia voglia di aiutarmi o darmi un feedback.
Buona serata.
-
05-01-2021, 19:23 #2
Io ho comprato diverse volte da loro, sono anche andato nel loro negozio a Milano e visto la saletta AV ...
... e ti posso dire che sono super affidabili, averne di negozi AV così. C'è anche un utente qui sul forum che ci lavora e posta spesso.
La mia sala Cinema: Entra
-
05-01-2021, 19:56 #3
Confermo quanto scritto da prunc il titolare Vittorio Bianchi è una persona molto cortese e competente
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.
-
06-01-2021, 10:16 #4
Se vedessi la loro sede ti toglieresti ogni dubbio
Compra tranquillo.
P.S. Ho fatto diversi acquisti da loro.VPR: JVC DLA-X7900 - SORGENTE: HTPC - Ampli: Denon AVR-X3500H - Front: Q Acoustics 3050 - Surround: Q Acoustics 3020 - Centrale: Q Acoustics 3090C - Subwoofer: SVS PB1000 - Schermo: 3m 2.40:1 autocostruito
-
06-01-2021, 10:40 #5
Junior Member
Grazie mille a tutti per i feedback e per il supporto!
-
09-11-2024, 20:37 #6
Junior Member
Ciao,scusate il post è molto vecchio ma vi chiedevo se il feedback su questo rivenditore fosse rimasto positivo.
I prezzi sono ottimi ma non accetta PayPal ed un po' mi stufa questa cosa
Attendo risposte
Grazie mille
-
10-11-2024, 13:01 #7
Qualcuno ha iniziato a stancarsi di pagare inutilmente commissioni paypal, soprattutto quando sono operatori che ci mettono la faccia e che puoi reperire in qualsiasi momento e in luoghi conosciuti. Mica si parla di privati o traffichini improvvisati… si pretende paypal e si cercano al contempo i negozi coi prezzi più bassi, un po’ in contraddizione. Un po’ di fiducia suvvia
Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.
-
11-11-2024, 08:22 #8
Junior Member
In effetti questo è un buon punto di vista