Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Kit telecamere per nidi e NVR

Buongiorno a tutti! Non so se questo agomento è offtopic, ma ci provo. Avrei necessità di individuare delle piccole telecamere da installare in cassette nido per fare riprese foto e video naturalistiche. Queste telecamere dovrebbero essere collegate ad un network video recorder. Ne ho individuato uno con le seguenti caratteristiche : Supporto Onvif Vers. 2.4, Max 2 HDD SATA 3.5", 2 Porte USB, Supporto Cloud P2P. Ingressi/Uscite Allarme. Porta RS232. NVR5232-4KS2
    NVR 32 CANALI IP DAHUA - SERIE 4K ULTRA HD - H.265 - 320MBPS - FINO A 12 MPX - DAHUA Nvr IP 32 Canali - Nuova Serie 4K - Dahua
    Fino a 12Mpx di risoluzione - Fino a 320Mbps bandalarga in entrata - Video Compressione H.265

Sapete indicarmi quali kit telecamera acquistare per poterle gestire col NVR?
    GRAZIE IN ANTICIPO!

Non conosco nello specifico il tipo di utilizzo che ne faresti , però a rigor di logica userei delle ip cam con ottica grandangolare con risoluzione 8 mp , poi dipende dalle dimensioni che deve avere l'ip cam se sarà un network wi-fi o cablato , insomma le variabili sono molte
    Ritengo DAHUA un buon prodotto per telecamere su coassiale ma su ip camera opterei per hikvision, secondo me decisamente + performante

In generale, le telecamere a circuito chiuso non ti aiuteranno in alcun modo se decidi di utilizzarle come sistema di sicurezza, perché in realtà ha molti inconvenienti. È meglio quindi se hai delle telecamere, compra solo un allarme per loro. L'ho fatto proprio così, ho acquistato il rilevatore di movimento wireless per le telecamere e mi piace molto come funziona insieme. In generale, l'azienda che ho contattato è una delle migliori nello sviluppo di allarmi, quindi mi sembra che dovresti assolutamente saperne di più su questo. Ti auguro buona fortuna!

Ho segnalato il tuo messaggio come spam .

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •