|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Kit telecamere per nidi e NVR
-
23-06-2022, 10:15 #1
Junior Member
Kit telecamere per nidi e NVR
Buongiorno a tutti! Non so se questo agomento è offtopic, ma ci provo. Avrei necessità di individuare delle piccole telecamere da installare in cassette nido per fare riprese foto e video naturalistiche. Queste telecamere dovrebbero essere collegate ad un network video recorder. Ne ho individuato uno con le seguenti caratteristiche : Supporto Onvif Vers. 2.4, Max 2 HDD SATA 3.5", 2 Porte USB, Supporto Cloud P2P. Ingressi/Uscite Allarme. Porta RS232. NVR5232-4KS2
NVR 32 CANALI IP DAHUA - SERIE 4K ULTRA HD - H.265 - 320MBPS - FINO A 12 MPX - DAHUA Nvr IP 32 Canali - Nuova Serie 4K - Dahua
Fino a 12Mpx di risoluzione - Fino a 320Mbps bandalarga in entrata - Video Compressione H.265
Sapete indicarmi quali kit telecamera acquistare per poterle gestire col NVR?
GRAZIE IN ANTICIPO!
-
23-06-2022, 16:12 #2
Advanced Member
Non conosco nello specifico il tipo di utilizzo che ne faresti , però a rigor di logica userei delle ip cam con ottica grandangolare con risoluzione 8 mp , poi dipende dalle dimensioni che deve avere l'ip cam se sarà un network wi-fi o cablato , insomma le variabili sono molte
Ritengo DAHUA un buon prodotto per telecamere su coassiale ma su ip camera opterei per hikvision, secondo me decisamente + performante
-
01-07-2022, 08:38 #3
Junior Member
In generale, le telecamere a circuito chiuso non ti aiuteranno in alcun modo se decidi di utilizzarle come sistema di sicurezza, perché in realtà ha molti inconvenienti. È meglio quindi se hai delle telecamere, compra solo un allarme per loro. L'ho fatto proprio così, ho acquistato il rilevatore di movimento wireless per le telecamere e mi piace molto come funziona insieme. In generale, l'azienda che ho contattato è una delle migliori nello sviluppo di allarmi, quindi mi sembra che dovresti assolutamente saperne di più su questo. Ti auguro buona fortuna!
-
01-07-2022, 17:48 #4
Advanced Member
Ho segnalato il tuo messaggio come spam .