Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Consiglio per FRIGORIFERO AMERICANO (Side By Side)

In vista dell'imminente trasloco, devo decidere quale frigorifero americano (side by side) acquistare.
    Ovviamente il must sarebbe un General Electrics, tuttavia il costo ed il fatto che sia in classe B mi fanno propendere per una marca diversa.

Avrei visto il nuovo Whirlpool S25D RSS33-A/G (H.1930). ma un riparatore m'ha detto che non sono molto affidabili...mah...
    Il mio budget max. sarebbe di 2500/2700 Euro....

Che mi sapete dire?

un consiglio? vai sui Liebheer
    Ultima modifica di Paolox; 29-08-2005 alle 10:04
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

ma qui dall'audio video siamo arrivati ai frigoriferi!!!

ragazzi, rischiamo di perdere di creedibilità...

purtroppo non posso darti nessun consiglio, se non "compratene uno che faccia ghiaccio e acqua frizzante"

(possibile che ne avessi visto uno della lg con integrato uno schermo lcd??)

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Io ho un samsung con ghiaccio e acqua da 4 anni e va benissimo
    costo accettabile
    Io ho questo:
    http://www.samsung.com/it/products/r...25fcsw1xet.asp
    mi pare di averlo pagato meno di 2000

ciao

Raffaele
    Ultima modifica di acris; 29-08-2005 alle 07:57

Qualche anno fa mi sono trovato nelle stesse tue condizioni. Parlando con un amico che ripara elelttrodomestici da una vita mi consiglio` di prendere proprio General Electric, fa i frigo no frost da sempre e funzionano molto bene (valgono tutti i soldi che costano). In alternativa mi aveva detto di guardare i Samsung.
    Alla fine non ho preso un side by side perche mi sono accorto che lo scomparto del frigo e` si profondo ma e` alquanto strettino, mentre quello del freezer e` proprio stretto assai. Per avere uno spazio decente dentro, devi prenderlo mastodontico (la G.E. li fa anche molto grandi), ma ovviamente sale anche il prezzo.
    Alla fine ho preferito prendere un doppia porta non side by side da 70 cm (o poco piu` ora non ricordo bene) di larghezza e dentro ha uno spazio immenso con ripiani molto grandi dove ci puoi mettere di tutto, anche torte molto grandi. Se ti interessa il dispenser, tieni conto che anche questi modelli li puoi trovare forniti dell`aggeggio. E poi sai che comodita` avere il vano frigo alto ?
    In conclusione attenzione, secondo me il side by side e` si molto bello, ma e` poco pratico per gli spazi interni (sopratutto se messo in relazione agli ingombri esterni.
    Ciao,
    Fernando.

secondo me Liebheer e Miele sono al pari di GE (anche perchè il "freddo" Miele viene prodotto da Liebheer)
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    Io ho un magnifico LG....color argento.....è una novità assoluta tra i Side By Side perchè le porte del frigo si aprono a mo' di armadio superiormente, mente sotto rimane un carrello immenso per il congelatore, ......(quindi non è il più il classico Side By Side che ha a SX la piccola anta del congelatore e a DX quella un po più grande del frigofero) con relativa vaschetta del ghiaccio, in cui è possibile regolare in 6 modi le dimensioni dei cubetti (ndr li fa di notte), frontalmente sul'anta di SX è previsto l'erogatore di acqua depurata fredda! ovviamente è tutto NO FROST

Il sito è vecchio e nn trovo il mod. quindi immagina l'utilità il frigorifero che è quello che si usa di più rimane posto superiormente....quindi non ti abbassi mai se non per il solo congelatore.

Salutoni.

CATVLLO

P.S.: quando arrivo a casa ti do il mod. e magari scatto qualche foto della bestia!

Intanto grazie a tutti ragazzi!

Ieri ho visto sia il Whirlpool S33... che il Samsung..27.., che costano circa 2700 euro di listino...

Ciao!

Ho un GE da dieci anni ed e' semplicemente favoloso, la conservazione degli alimenti e' abissalmente migliore e dei modelli piu' profondi rispetto alle dimensioni tipiche "europee", se si ha lo spazio ovviamente, se ne apprezza moltissimo la comodita'

Saluti
    Marco

Io ho il modello più basso di whirlpool rispetto a quello indicato da pizzo all'inizio del thread.

Potenza refrigerante impressionante.
    La funzione sesto senso gestisce quasi tutto.
    Per esempio se tieni aperto la porta troppo (quando fai la spesa) lui aumenta automaticamente la velocità di raffreddamento per portare subito i cibi in temperatura.

Io mi trovo molto bene. Anche il dispenser ghiaccio-acqua non è un accessorio che fa figo ma è molto utile.

Per la cronaca sono un rivenditore di questi aggeggi; ho venduto anche LG e i miei clienti si sono trovati tutti molto bene.

Se vuoi un consiglio spassionato, soprattutto per i frigoriferi americani tieni conto anche della garanzia che ti danno, di serie o anche a pagamento.

L'unico difetto dei side by side è quello già indicato da Barmamath. Lo spazio in larghezza.
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.

se avessi ascoltato i vostri consigli nn avrei comprato il mio maledettissimo whirlpool modello wsn 5554 \ a .... gia 2 volte il display guasto , il dispenser ghiaccio nn centra il bicchiere quindi tutto a terra un disastro , antiimpronta peccato solo sulle ante e nn sulle maniglie roba da matti

Whirlpool.
    Sconsiglio questa marca in genere per altri elettodomestici quali le loro pessime lavatrici ad esempio.
    Lo ho da 6 anni.
    Perfetto
    Ht Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
    Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
    Sinto ht Yamaha rx v750

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Ho un GE da dieci anni ed e' semplicemente favoloso, la conservazione degli alimenti e' abissalmente migliore e dei modelli piu' profondi rispetto alle dimensioni tipiche "europee", se si ha lo spazio ovviamente, se ne apprezza moltissimo la comodita'

Saluti
    Marco
    I miei hanno un GE side by side del 1987. E' ancora perfettamente funzionante anche se non credo sia proprio "ecologico" nei consumi. Rispetto ai frigoriferi europei è un "cargo"
    Ultima modifica di R!ck; 29-01-2013 alle 09:56

Il mio GE Side By Side in Alluminio spazzolato mi accompagna da più di 10 anni...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •