|
|
Risultati da 1 a 14 di 14
Discussione: Consiglio per FRIGORIFERO AMERICANO (Side By Side)
-
28-08-2005, 15:52 #1
Consiglio per FRIGORIFERO AMERICANO (Side By Side)
In vista dell'imminente trasloco, devo decidere quale frigorifero americano (side by side) acquistare.
Ovviamente il must sarebbe un General Electrics, tuttavia il costo ed il fatto che sia in classe B mi fanno propendere per una marca diversa.
Avrei visto il nuovo Whirlpool S25D RSS33-A/G (H.1930). ma un riparatore m'ha detto che non sono molto affidabili...mah...
Il mio budget max. sarebbe di 2500/2700 Euro....
Che mi sapete dire?
-
28-08-2005, 20:50 #2
un consiglio? vai sui Liebheer
Ultima modifica di Paolox; 29-08-2005 alle 10:04
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
29-08-2005, 04:10 #3
Advanced Member
ma qui dall'audio video siamo arrivati ai frigoriferi!!!
ragazzi, rischiamo di perdere di creedibilità...
purtroppo non posso darti nessun consiglio, se non "compratene uno che faccia ghiaccio e acqua frizzante"
(possibile che ne avessi visto uno della lg con integrato uno schermo lcd??)
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
29-08-2005, 07:51 #4
Io ho un samsung con ghiaccio e acqua da 4 anni e va benissimo
costo accettabile
Io ho questo:
http://www.samsung.com/it/products/r...25fcsw1xet.asp
mi pare di averlo pagato meno di 2000
ciao
RaffaeleUltima modifica di acris; 29-08-2005 alle 07:57
-
30-08-2005, 19:43 #5
Senior Member
Qualche anno fa mi sono trovato nelle stesse tue condizioni. Parlando con un amico che ripara elelttrodomestici da una vita mi consiglio` di prendere proprio General Electric, fa i frigo no frost da sempre e funzionano molto bene (valgono tutti i soldi che costano). In alternativa mi aveva detto di guardare i Samsung.
Alla fine non ho preso un side by side perche mi sono accorto che lo scomparto del frigo e` si profondo ma e` alquanto strettino, mentre quello del freezer e` proprio stretto assai. Per avere uno spazio decente dentro, devi prenderlo mastodontico (la G.E. li fa anche molto grandi), ma ovviamente sale anche il prezzo.
Alla fine ho preferito prendere un doppia porta non side by side da 70 cm (o poco piu` ora non ricordo bene) di larghezza e dentro ha uno spazio immenso con ripiani molto grandi dove ci puoi mettere di tutto, anche torte molto grandi. Se ti interessa il dispenser, tieni conto che anche questi modelli li puoi trovare forniti dell`aggeggio. E poi sai che comodita` avere il vano frigo alto ?
In conclusione attenzione, secondo me il side by side e` si molto bello, ma e` poco pratico per gli spazi interni (sopratutto se messo in relazione agli ingombri esterni.
Ciao,
Fernando.
-
30-08-2005, 19:45 #6
secondo me Liebheer e Miele sono al pari di GE (anche perchè il "freddo" Miele viene prodotto da Liebheer)
Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...
-
31-08-2005, 08:25 #7
Io ho un magnifico LG....color argento.....è una novità assoluta tra i Side By Side perchè le porte del frigo si aprono a mo' di armadio superiormente, mente sotto rimane un carrello immenso per il congelatore, ......(quindi non è il più il classico Side By Side che ha a SX la piccola anta del congelatore e a DX quella un po più grande del frigofero) con relativa vaschetta del ghiaccio, in cui è possibile regolare in 6 modi le dimensioni dei cubetti (ndr li fa di notte), frontalmente sul'anta di SX è previsto l'erogatore di acqua depurata fredda! ovviamente è tutto NO FROST
Il sito è vecchio e nn trovo il mod. quindi immagina l'utilità il frigorifero che è quello che si usa di più rimane posto superiormente....quindi non ti abbassi mai se non per il solo congelatore.
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: quando arrivo a casa ti do il mod. e magari scatto qualche foto della bestia!
-
31-08-2005, 09:32 #8
-
31-08-2005, 10:10 #9
Ho un GE da dieci anni ed e' semplicemente favoloso, la conservazione degli alimenti e' abissalmente migliore e dei modelli piu' profondi rispetto alle dimensioni tipiche "europee", se si ha lo spazio ovviamente, se ne apprezza moltissimo la comodita'
Saluti
Marco
-
31-08-2005, 10:31 #10
Io ho il modello più basso di whirlpool rispetto a quello indicato da pizzo all'inizio del thread.
Potenza refrigerante impressionante.
La funzione sesto senso gestisce quasi tutto.
Per esempio se tieni aperto la porta troppo (quando fai la spesa) lui aumenta automaticamente la velocità di raffreddamento per portare subito i cibi in temperatura.
Io mi trovo molto bene. Anche il dispenser ghiaccio-acqua non è un accessorio che fa figo ma è molto utile.
Per la cronaca sono un rivenditore di questi aggeggi; ho venduto anche LG e i miei clienti si sono trovati tutti molto bene.
Se vuoi un consiglio spassionato, soprattutto per i frigoriferi americani tieni conto anche della garanzia che ti danno, di serie o anche a pagamento.
L'unico difetto dei side by side è quello già indicato da Barmamath. Lo spazio in larghezza.Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli son sicuri di ciò che dicono...Almeno credo.
-
08-11-2012, 00:45 #11
Junior Member
se avessi ascoltato i vostri consigli nn avrei comprato il mio maledettissimo whirlpool modello wsn 5554 \ a .... gia 2 volte il display guasto , il dispenser ghiaccio nn centra il bicchiere quindi tutto a terra un disastro , antiimpronta peccato solo sulle ante e nn sulle maniglie
roba da matti
-
10-11-2012, 15:04 #12
Whirlpool.
Sconsiglio questa marca in genere per altri elettodomestici quali le loro pessime lavatrici ad esempio.
Lo ho da 6 anni.
PerfettoHt Frontali Cerwin Vega xls215- Centrale Infinity Beta c360- Surround Infinity Beta c20 Sw Infinity beta sw12
Ampli stereo Harman Kardon HK990 VprBenq W5000 SchermoAdeo Plano 16:9 cm.220x124
Sinto ht Yamaha rx v750
-
29-01-2013, 09:52 #13
Advanced Member
-
29-01-2013, 11:58 #14
Il mio GE Side By Side in Alluminio spazzolato mi accompagna da più di 10 anni...
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.