Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 29

Negozi di elettronica a Roma...

Ciao,
    a breve dovrei andare nella capitale e ho un po di tempo libero da spendere in visite ai "negozi": qualcuno mi può consigliare qualche bel negozio, ben fornito, di elettronica, mi interessa soprattutto l'audio/video (ampli, dvd, televisori, scaler, ecc..)?

capisco che non si può scrivere il nome del negozio sul forum. pertanto mi sta benissimo se mi inviate dei pvt.

ciao

Stereo Much in via Lago di Lesina
    E' molto meglio rimanere in silenzio e dare l'impressione di essere stupidi piuttosto che parlare e togliere ogni dubbio

Però mettiti giacca e cravatta, se no non ti si filano....

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

alex_co_99 ha scritto:

Ale
    Bellissima !!

Nel mio caso, allora, ci posso andare a tutte le ore del giorno e in tutti i giorni della settimana

alex_co_99 ha scritto:

Ale

ROTFLLLLL!!! ....sono per terra a sganasciarmi dalle risate!

ps:
    Su "Stereomuch" meglio che non mi pronuncio va :o
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Vai da K2 Audio/Lyrics a Via Fregene, gran bel negozio e personale ottimo.

WillyWonka ha scritto:
    Vai da K2 Audio/Lyrics a Via Fregene, [cut]e personale ottimo.
    Passi il negozio ed i buoni prezzi, sul personale (personalmente... ) stenderei un pietoso velo...........

ciuchino66 ha scritto:
    .... sul personale (personalmente... ) stenderei un pietoso velo...........
    Pietosissimo direi

gian de bit ha scritto:
    Pietosissimo direi
    Ma dove sono finiti quei commessi tanto precisi e amanti dei componenti che ci fanno vedere in TV salvare eroicamente un frigorifero in caduta libera dal quinto piano di un palazzo ???

e comunque aggiungerei Cherubini in Via Tiburtina.

Magari i prezzi non sono il massimo...

Highlander ha scritto:
    Ma dove sono finiti quei commessi tanto precisi e amanti dei componenti che ci fanno vedere in TV salvare eroicamente un frigorifero in caduta libera dal quinto piano di un palazzo ???
    Gli è caduto il frigorifero in testa

Ale
    vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

store

gian de bit ha scritto:

ps:
    gian questa volta hai perfettamente ragione e mi associo alla battuta.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

ciuchino66 ha scritto:
    e comunque aggiungerei Cherubini in Via Tiburtina.

Magari i prezzi non sono il massimo...
    che i pressi SIANO il massimo concordo in pieno.
    poi dipende da cosa cerchi: andai una volta e chitarre quante ne volevi, osai chiedere se avevano un proiettorino o uno schermetto per HT e la risposta fu "devono arrivare, ma se vuole prenotarli può lasciare un acconto"...
    se stando nella Capitale cmq non posso visionare un tubo (non catodico, ma tubo proprio), mi sa che allora preferirei vivere in provincia...

gian de bit ha scritto:

ps:
    su Stereomuch tanti fedelissimi ti scotennerebbero...
    trovo che ha bellissime sale video, peccato che una volta andai e aveva in visione solo un costosissimo (per l'epoca, 2 o 3 anni fa mi pare partivano da 4000 euro) SIM2. Nessun modello di quelli più terreni dove si parla sempre nei forum....

amplidown ha scritto:
    su Stereomuch tanti fedelissimi ti scotennerebbero...
    trovo che ha bellissime sale video, peccato che una volta andai e aveva in visione solo un costosissimo (per l'epoca, 2 o 3 anni fa mi pare partivano da 4000 euro) SIM2. Nessun modello di quelli più terreni dove si parla sempre nei forum....
    Che venissero pure a scotennarmi!!

Gli comprai un domino20 piu' staffa originale, piu' cavo IXOS 11Mt. , piu telo di proiezione, costo totale della fiera 5700 Euro!!!

Be' si sono attaccati (anzi si e' "lui"), attaccato all'euro del parcheggio perche' dopo svariate volte che mi sbagliavano il cablaggio del cavo, son dovuto tornarci 3 volte, e alla terza volta non voleva pagarmi il parcheggio clienti, perche' c'ero secondo lui andato troppe volte!!! ...quando avevo appena dato ai signori la bellezza di 11.000.000 (milioni) delle vecchie LIRE!!! :o

.... NO COMMENT!

PS: Infatti non ho nulla da obiettare per le sale e per il negozio in se...molto bello.. ma se devo essere trattato cosi, allora vado da altri che sai in partenza che non ti trattano bene, ma che ti applicano degli sconti piu forti

Ciao
    Gianni
    Ultima modifica di gian de bit; 03-11-2005 alle 19:12

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •