|
|
Risultati da 1 a 15 di 52
-
04-02-2003, 12:17 #1
Premessa
Gipal ed io, abbiamo pensato di aprire un thread piuttosto buffo. Vorrei tuttavia premettere una cosa. Alcuni di voi potrebbero trovare il thread divertente, altri potrebbero trovarlo offensivo e di cattivo gusto. In tal caso fatemene richiesta e provvederò ad editarlo al più presto.
Ogni tanto un poco di umorismo non guasta....Ultima modifica di VINICIUS; 04-02-2003 alle 14:13
-
04-02-2003, 12:23 #2
-
04-02-2003, 14:10 #3
CACCA FANTASMA: Quel tipo cacca che sembra sia uscita ma poi controlli il water e non c'è nulla.
-
04-02-2003, 14:11 #4
CACCA PULITA: Quel tipo di cacca che esce, finisce nel water ma quando ti pulisci la carta igienica rimane candida.
-
04-02-2003, 14:14 #5
CACCA LIQUIDA: Quando ti pulisci il **** 50 volte ed è ancora sporco, così finisci per metterti della carta igienica tra le chiappe e le mutande per non lasciare sgommate indesiderate.
-
04-02-2003, 14:15 #6
questa mi ha fatto ridare tantissimo
CACCA SPEZZA VERTEBRE: E' quella che all'uscita provoca dolori tipo parto, ti chiedi se da un momento all'altro il tuo ombelico cederà, la pancia comincerà ad esplodere e che sia il caso di fare un taglio cesareo
-
04-02-2003, 14:17 #7
CACCA CHE GONFIA LA VENA SULLA FRONTE: Quando spingi così tanto da rischiare un'embolia.
-
04-02-2003, 15:17 #8
Non ha un nome specifico, ma e' quella che quando la fai aPanny tutti i vetri
Ovviamente scherzo, divertitevi col Vs. piccolo grande PannyCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
04-02-2003, 15:26 #9L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
04-02-2003, 17:19 #10
CACCA A MITRAGLIA: è quella che appena ti siedi sulla tazza senti le viscere espodere in una mitragliata di cacchette semi liquide, accompagnate da scoreggie immonde, che se non stai attento a chiudere tutta la tazza col **** rischi di sporcare tutto il bagno di rimbalzo.
-
04-02-2003, 17:36 #11
CACCA DI UN'ALTRO: è la peggiore, quella che quando ti scappa da morire e corri in bagno trovi lì già ad aspettarti lasciata da qualche gentile predecessore.
-
04-02-2003, 17:41 #12
CACCA "EPPURE AVEVO LO STIMOLO": Quando ti siedi al cesso convinto di dover ****** ma tutto ciò che esce sono 2 o 3 puzzette.
-
04-02-2003, 17:42 #13
Un tale entra in un bar: "Un panino con merda e cipolla".
Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce.
Il giorno dopo il tizio torna: "Un panino con merda e cipolla".
Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce.
Il giorno dopo il tizio torna. - Un panino con merda.
Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E il tizio: "No, mi puzza un po' l'alito".
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
04-02-2003, 17:44 #14
Perche' i carabinieri indossano il giubbotto antiproiettile tutte le volte che vanno al cesso?
Perche' i capi hanno detto loro che un giorno o l'altro uno stronzo gli sparera'!!!!!
L'UNICO MODO PER TOGLIERE DI MEZZO UNA TENTAZIONE ...... E' QUELLO DI CEDERVI.
-
04-02-2003, 17:44 #15Originariamente inviato da amedan66
Un tale entra in un bar: "Un panino con merda e cipolla".
Il barista, un po' sconvolto, fa il giro dei bagni e trova uno stronzo bello fresco, lo prende con due forchette, lo mette nel panino con la cipolla e lo porta al tizio, che se lo mangia senza problemi, paga ed esce.
Il giorno dopo il tizio torna: "Un panino con merda e cipolla".
Il barista, rifa' il giro dei cessi ma deve aspettare che qualcuno "deponga". Fa il panino, il tizio se lo mangia e poi esce.
Il giorno dopo il tizio torna. - Un panino con merda.
Curioso, il barista gli chiede: "Niente cipolla, oggi?". E il tizio: "No, mi puzza un po' l'alito".