Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 152

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Oggi nel Sud Italia sono come in padella...
    Già... mica come voi lassù che avete quella bella pioggerellina.

Si chiamano temporali rinfrescanti

Anche se ultimamente non durano piu' 10 minuti come anni fa, ma giorni e giorni di seguito
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Questa mattina alle 9 in autostrada la mia auto segnava già 34°C

Ora non so a che temperatura stiamo perchè non ho il coraggio di uscire dall'ufficio ma credo che sui 37-38°C sicuri sicuri.

Ho acceso un bel cero a San Climatizzatore

Ciao.

Comunque è afoso/umido anche qua.
    Io i clima li uso su DEUMIDIFICATORE mettendo circa 21Gradi.
    Ve lo consiglio
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Mi sa che mi toccherà mettere da parte i soldi (rinunciando a qualche pezzo per il mio HT! ) per acquistare un deumidificatore...l'aria condizionata la odio, ma un bel deumidificatore mi farebbe solo che bene...ho sempre perlomeno 30 gradi in appartemento (vivo a Trieste), ma la cosa peggiore è l'umidità...sudo a stare fermo...

Oggi sono riuscito ad andare un paio d'ore al mare e non sarei mai uscito dall'acqua...che comunque era piuttosto calda!

Citazione Originariamente scritto da 55AMG
    Io i clima li uso su DEUMIDIFICATORE mettendo circa 21Gradi.
    Scusa, che clima hai che su deumidificatore ti fa gestire anche la temperatura?
    Io ho sia daikin che mitshubisci, ma se imposto su deumidificatore non mi si attivano i gradi

Comunque anche qui fa un po di calduccio

mandi
    Paolo

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Comunque anche qui fa un po di calduccio
    Qui di più

prime avvisaglie qualche giorno fa:

Oggi
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Citazione Originariamente scritto da Paolo UD
    Scusa, che clima hai che su deumidificatore ti fa gestire anche la temperatura?
    Ciao Paolo domani controllo e ti dico è quello in ufficio.
    Anche quello nell'ufficio del mio socio che è di marca differente consente i gradi su deumidificatore (DRY)

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Una di notte, sensore posto su un davanzale che da a Nord: 24.5°, qualche sera fa, alla stessa ora erano 26.

Non male.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Oggi pomeriggio quando sono andato a fare la pennichella (sono gia' in ferie ) in ambiente fresco e ventilato, il termometro segnava 38°, il materasso sembrava che avesse lo scaldasonno acceso al massimo, SCOTTAVA !!!!
    Alle 13.00 in auto segnava 49 e una volta messo in marcia e' sceso a 46 !!!!!!

Dopo aver passato otto inverni in prov. di BS, di cui sette in Valcamonica, costantemente e abbondantemente sotto lo zero, non mi lamento piu' del caldo.
    Qui si COCE e non mi lamento !!!!!

Saluti,
    Barbamath.

Bene, vediamo che succede oggi:

Sembra leggermente meno caldo di ieri, ma con tasso di umidità maggiore

Stefano

Questa notte a Chieti il termometro esterno alle 3 (andavo a spasso pieno di sudore per cercare un metro quadro di casa più fresco) segnava 29,4°C e dentro 28,4°C!
    Non ho potuto dormire neanche sul balcone perchè faceva più caldo di dentro

Non oso immaginare più a sud come vi siete cucinati....

Ciao.

Dai ragazzi, consolatevi col fatto che anche qui in Svizzera sta facendo caldo; ci sono addirittura 19 °... C'e' un ventaccio della malora e non fa altro che piovere, ma siamo contenti che finalmente la stagione invernale e' definitivamente finita (che bastardo che sono... )
    Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
    Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis )

ricordate un drammatico incontro di coppa davis tra Italia e Brasile a Macejo dove i nostri furono abbattuti dal caldo e dall'umidità al 98%?
    ebbene Caserta in questi giorni somiglia in modo terribile a Macejo, temperature oltre i 30° e umidità da record.....

Se possibile, la situazione oggi è anche peggiore:

Ultima modifica di CalabrOne; 26-06-2007 alle 13:13
    Ciao, Mauro CB.
    ATTENZIONE: pungiglione armato.

Pagina 8 di 11 PrimaPrima ... 4567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •