|
|
Risultati da 1 a 15 di 20
Discussione: posso proiettare film su palazzo di fianco?
-
06-06-2007, 12:24 #1
Member
posso proiettare film su palazzo di fianco?
Di fianco a casa mia, c'e' la parete di altro condominio, a circa 15 mt di distanza, e' bianca e liscia e buia, ma ben visibile dalla strada e marciapiedi, molto trafficata.
Ho provato a puntare il videoproiettore di notte, viene fuore un'immagina gigantesca, poco luminosa, pero' si vede.
Qualcuno in macchina si e'fermato incuriosito a vedere, sembrava un po una di quelle scene di Bladerunner, colle immagini pubblicitarie in sospensione sopra la citta'
un minuto e ho spento..mi chiedo: se proiietto un film oppure un viddeo delle mie vacanze, commetto 1 reato ?Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350
-
06-06-2007, 12:26 #2
Senior Member
Non ci posso credere
Plasma Pioneer PDP 436 XDE; DVD Player Denon 2910; Ampli Pioneer VSX 2014i; Sistema HT Kef KHT 3005; Cavi Video HDMI Hama Gold Connection; Cavi Audio Hama SilverClass 2.5mmq; Cavo Subwoofer Monitor; DVB-S Humax HD-1000; Parabola Visiosat/Bisat....che lo stampaggio non sia con me....
Benvenuti nel f.ree Theater (non nel senso che e' gratis)
-
06-06-2007, 12:27 #3
Originariamente scritto da miliardario
Nel primo caso certamente: i film in DVD sono visionabili sono in ambiente privato e/o familiare. Negli altri casi (visione pubblica) immagino che i costi di licenza siano ben differenti.
Nel secondo non saprei, ma... se nel filmato non ci sei solo tu, immagino dovrai accertarti di aver in mano le liberatorie firmate di chiunque sia stato ripreso.
Sulle questioni di "ordine pubblico" o similari non so pronunciarmi.
-
06-06-2007, 12:43 #4
Member
ho un video bellissimo coloratissimo luminossisimo che ho fatto in islanda, persone inquadate in 120 minuti di video : 1 (io).
che faccio, provo?....Sony SRX-R105 + GemnaSceen Pro-V 350
-
06-06-2007, 12:47 #5
Prima dicci quale è il carcere circondariale più vicino, dove venirti a portare le arance.
-
06-06-2007, 13:07 #6
Originariamente scritto da miliardario
Se sei miliardario anche di fatto oltre che nel nick non avrai problemi a pagare uno stuolo di avvocati che ti assisteranno per le numerose infrazioni a diversi codici, civile e della strada in primisi, e regolamenti comunali.
Se il materiale girato è tuo e se hai le liberatorie delle persone riprese, quando sono soggeto della ripresa, perchè invece non ti fai un bel dvd e lo pubblichi in rete.
Ti costerà meno e lo vedranno in più persone.
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-06-2007, 13:37 #7
Questa è bellissima
Mi sarei aspettato di tutto ma leggere questa
cosa proprio no
Scusa, prova per una mezzoretta e vedi che succede.
Potrebbe essere una cosa simpatica.
Magari si creano gruppi di visione improvvisati.
Mi ricorda "Nuovo cinema paradiso" quando gira il proiettore
sul palazzo di fronte
Poi sei sei miliardario non ha problemi...
-
06-06-2007, 14:59 #8
Il problema vero è se a causa del filmato accade qualche incidente stradale;è un caso di coscienza prima ancora che legale.
-
06-06-2007, 15:16 #9
ah ah ah!
ricordati di mettere anche delle casse da concerto, altrimenti proietti un film muto!
p.s. per i surround e' facile, li metti sul tuo balcone. il centrale e le frontali un po' meno...giapao at yahoo punto com
-
06-06-2007, 15:52 #10
Senior Member
Ma state scherzando??? Qua non arrestano gente che ruba, uccide e via di seguito... vanno ad arrestare a lui che proietta un filmato per un po di tempo (anche se fosse reato)..............
-
06-06-2007, 16:07 #11
Non credi sia più probabile che capiti a lui (o a noi) piuttosto che ai veri malviventi?
-
06-06-2007, 16:14 #12
Senior Member
Probabilmente dipende anche da dove abiti, nel senso di quantità tipologia e frequenza di crimini e anche dai tutori della legge che incontri (sono sempre persone no?) , in ogni caso non credo che succederebbe niente se lo facesse (magari per poco tempo) poi non saprei.....
A te la scelta miliardario
-
06-06-2007, 16:34 #13
Originariamente scritto da Signornizza
E facci sapere com'è andata.
-
06-06-2007, 16:39 #14
Originariamente scritto da obiwankenobi
Ciao.Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
06-06-2007, 16:46 #15
Originariamente scritto da Girmi