Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 28 di 28

infatti. comprende solo provvista e posa in opera (con eventuale adeguamento del condotto fumario)
    Titolo del preventivo:FORNITURA E POSA IN OPERA DI UNA CALDAIA A GAS METANO/GPL A CONDENSAZIONE PER LA PRODUZIONE DI ACQUA CALDA SANITARIA
    FORNITURA E POSA IN OPERA DELLE VALVOLE TERMOSTATICHE
    Con rilascio della
    CERTIFICAZIONE ENERGETICA
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da LU_CA
    Dal listino ufficiale: 3.212,00 IVA esclusa
    Considera che i listini sono molto lontani dal prezzo su strada..

Approfitto del thread perchè mio padre ha intenzione di cambiare la
    caldaia (che ha 3-4 anni) con una a condensazione per sfruttare il
    risparmio derivante e la famosa detrazione.

Non gli hanno rilasciato un preventivo, ma per la caldaia + i pannelli solari
    termici (sistema integrato) hanno chiesto più di 11.000 euri

Soprattutto però ho il dubbio che la caldaia a condensazione non possa
    essere sfruttata degnamente. La casa è grande (sui 300 mq, anche se
    non tutti utilizzati), ma da quello che ho letto se la superfice radiante
    non è sufficiente la caldaia a condensazione può dare più problemi che
    altro.

Io lo sto sconsigliando, che dite, faccio bene?

altra buona scelta

Prova a vedere anche il catalogo BAXI caldaie italiane dall'ottimo rapporto qualità prezzo e fatte come si deve.
    Andrea.

Citazione Originariamente scritto da azzeta
    Prova a vedere anche il catalogo BAXI...
    Ok grazie. ora vedo.
    ciao
    TV Sony kdl-v40a11e Lettore dvd Sony DVP-NS76H Dvd rec Lg dr-7400 Ampli Onkyo tx-sr602e Front Monitor Audio Radius 90 Centr Monitor Audio Radius 180 Surr Monitor Audio Radius 45 Sub Monitor Audio Radius 360 Base IPod Onkyo DS-A1 Stabilizzatore di tensione APC Line-R 1200VA

Citazione Originariamente scritto da Zaphod Beeblebrox
    Soprattutto però ho il dubbio che la caldaia a condensazione non possa
    essere sfruttata degnamente.
    Per me fai male, se la casa è grande sarà grande anche il risparmio, cioè ammettiamo un risparmio annuo del 15%, su una casa piccola (bolletta piccola) il risparmio non giustifica l'investimento. Le caldaie a condensazione rendono circa 97-98% alle alte temperature (diciamo sopra i 55 °C), al di sotto condensano e vanno anche fino al 110%. Se fai una regolazione in funzione della temperatura esterna farai condensare la caldaia per il 75% della stagione. Ovviamente, con un impianto a pavimento sei a bassa temperatura tutto l'anno e la condensazione è d'obbligo.

Ciao
    Ultima modifica di Max68; 28-06-2007 alle 16:00
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

Citazione Originariamente scritto da Goku
    Con rilascio della CERTIFICAZIONE ENERGETICA
    [/I]
    Assicurati che sia compresa la parcella del tecnico abilitato che rilascia la certificazione energetica. Ciao
    Raspberry PI4 (Volumio) - Pre-DAC Rotel RC1592mk2 - Finali mono ZeroZone - diffusori Klipsch RF7-II - Lettore 4K Panasonic UB-820 - Decoder 4K Digiquest Q90 - VPR Epson TW9400W - Schermo fisso 110"

Salve, abito in una bifamiliare nel1990 io ho installato una vailant, il mio vicino una joanes ecco i risultati in questi anni ho sostituito una volta lo scambiatore, un altra il sensore della scintilla mai nessun altro intervento. Sulla joanes ha perso il conto delle decine e decine di interventi effettuati, riguardo al consumo opportunatamante ottimizzata e tarata la vailant consuma almeno un 40% in meno rispetto all'altra, illivello di costruzione qualitativo e enormemente magiore a favore di vailant, anche se oggi la qualita non e piu quella di 20 anni fa' non posso che consigliarvela

ombradelvento sta facendo il giro dei forum a riesumare vecchi 3d (potenza di google ) ..... direi che è davvero soddisfatto del suo acquisto
    PF9986 & KLV-S26A10 ; RHT498H ; TX-SR601 ; KHT1005 ... (roba vecchia )

e le pompe di calore?
    e le pompe di calore a metano?
    nessuno ha esperienze?

ciao a tutti sono nuovo, io ho cambiato la caldaia da pochi giorni, ho istallato una saunier duval modello themafast f30 h mod, l'istallazione completa con lo smaltimento della vecchia caldai mi è cosato 2000 euro, secondo voi ho scelto bene? e soprattutto il prezzo che mi hanno fatto è buono?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Ombradelvento

Certo che entrare su un forum per fare pubbllcità gratuita non depone molto a favore della tua correttezza.

Addio, la pubblicità su questo Forum si paga, segui le vie ufficiali e potrai inserire tutti gli annunci che vorrai.

Utenza bannata.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Io ho appena installato una caldaia Biasi...onestamente mai sentita prima, è Italiana e ne parlano un gran bene. Fino ad ora nessun problema...è pur vero però che ha solo 3 mesi di vita!
    Ma prenderla con il tuo fornitore di gas? Potresti avere delle agevolazioni sia nel pagamento che nella manutenzione, soprattutto nei primi due anni.

Ciao,
    Felice

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •