|
|
Risultati da 1 a 15 di 18
Discussione: Qualcuno ha mai comprato da Lyrics audio?
-
18-08-2003, 19:50 #1
Member
Qualcuno ha mai comprato da Lyrics audio?
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi ha percaso mai comprato da lyrics audio:
http://www.lyrics.it/listino.asp
Ve lo chiedo perche' a breve cambiero' ampli, e i prezzi di questo rivenditore sono a dir poco vantaggiosi. Io sarei interessato a comprare direttamente via internet, pero' ovviamente prima di fare il grande passo vorrei avere qualche vostra opinione, grazie in anticipo
-
18-08-2003, 20:04 #2
Io mi ci rifornivo spesso un tempo. Poi sono diventati uno di quei negozi che se non ti ci avvincini con un assegno da almeno 5000 euro alla mano non ti degnano neanche di uno sguardo.
Ci sono comunque persone molto preparate (se riesci a parlarci) che lavorano lì da decine di anni (Angelo per esempio) e ne capiscono abbastanza.
Per quanto riguarda la serietà, anche per questioni di assistenza mai avuto problemi.
Non so se vendano direttamente via internet. Provaci...
ciaoFletto i muscoli
e sono nel vuoto.
-
18-08-2003, 20:30 #3tecnognomo ha scritto:
Io mi ci rifornivo spesso un tempo. Poi sono diventati uno di quei negozi che se non ti ci avvincini con un assegno da almeno 5000 euro alla mano non ti degnano neanche di uno sguardo.
Ci sono comunque persone molto preparate (se riesci a parlarci) che lavorano lì da decine di anni (Angelo per esempio) e ne capiscono abbastanza.
Per quanto riguarda la serietà, anche per questioni di assistenza mai avuto problemi.
Non so se vendano direttamente via internet. Provaci...
ciao
Poi ho comprato dalla mie parti poichè ho speso poco di più quindi....Ivan
-
18-08-2003, 20:58 #4
confermo che fanno vendita anche per corrispondenza
da loro ho fatto qualche acquisto e mi sono sempre trovato bene ed i prezzi rispetto ad altri negozi (diciamo la maggior parte)sono davvero bassi
ciao
-
19-08-2003, 09:45 #5
anche io ho acquistato diverso materiale da loro,per corrispondenza,mi sono trovato sempre bene,i prezzi sono molto vantaggiosi.
-
19-08-2003, 10:28 #6
anche io mi sono trovato sempre benissimo da loro. Già mio padre da circa 20 anni andava da loro senza nessunissimo problema, anche perchè è uno dei pochi che valuta l'usato
La potenza del lato oscuro dei tritubo è troppo forte....
Io devo... obbedire al mio CRT......
-
19-08-2003, 13:04 #7
di solito fanno sconti sul nuovo..
del venti per cento.Anch'io ho acquistato diverse volte da loro e mi sono trovato sempre bene.
Ciao,Snikt
-
19-08-2003, 18:31 #8Decibel Guest
Io ci presi (direttamente in negozio) il sintoampli e il prezzo era effettivamente piu' basso che da altre parti. All'ingresso del negozio c'e' un'ampia sezione con un bel po' di roba usata.
Consigliabile.
-
19-08-2003, 18:57 #9
Member
Perfetto, allora vuol dire che a tempo debito acquistero' l' ampli da loro per corrispondenza
Un altra domanda per coloro che hanno gia' comprato per corrispondenza; è possibile pagare con carta di credito?
Grazie ancora a tutti
-
26-03-2012, 20:28 #10
Salve a tutti, resuscito questo vecchio thread in quanto mi accingerei ad effettuare un acquisto. I prezzi sono ancora molto convenienti sul nuovo.
Avete esperienze recenti per un conforto ?
Grazie a tuttiUnder your tongue, I'm like a tab....
-
25-09-2012, 23:59 #11
Junior Member
-
26-09-2012, 06:30 #12
Si ed è andato tutto bene.
Under your tongue, I'm like a tab....
-
24-05-2020, 22:29 #13
Junior Member
Scusate se riesumo questa vecchia discussione...Vorrei effettuare un ordine presso questo negozio, ma il fatto che accettino solo bonificoi mi inquieta un po'. Qualcuno ha per caso qualche esperienza da condividere, se è possibile? Anche in privato al limite. Grazie infinite!!
-
24-05-2020, 23:54 #14
Le risposte date sino ad ora non ti sono bastate? Non mi pare che nel frattempoi sia cambiata la proprietà.
"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
25-05-2020, 09:49 #15
Scusa Nordata, secondo me la questione non è se è cambiata la compagine societaria o l’amministrazione.
Direi che essendo trascorsi quasi 8 anni dall’ultima risposta, può starci un po’ di timore in merito al buon fine dell’operazione che si chiuderà a distanza.
Nel frattempo può essere successo di tutto a livello finanziario ed economico.
Il metodo di pagamento è poco cautelante, se il bonifico va a buon fine, difficilmente può essere richiamato (c’è bisogno del consenso del beneficiario....).
Ad ogni modo, io ricordo una piacevole transazione, personale cortese, disponibile e merce arrivata puntualmente con garanzia Italia.
Saluti