Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 242

3°/83.
    CAR a Macomer (NU)
    2 mesi e mezzo allla Scuola del Genio Cecchignola Roma
    1 settimana ad Anzio (trasmissioni)
    Tutto il resto a Ponte Crepaldo (vic. S.Donà di Piave) Venezia
    45 militari effettivi
    Per i primi sei mesi ufficiale più alto in grado : Maresciallo Capo Maggiore(rosso). Poi sottotenente appena post AUC
    Dal mese di giugno fino ad ottobre completamente circondati da campi di mais. A parte l'ingresso (molto interno alla strada) non si vedeva altro.
    Le guardie? Praticamente tutte in branda

anch'io a.c.a al 142° di Fossano

navigando mi sono imbattuto nella tua risposta. erano quasi 20 anni che non sentivo più termini come superpippo o corso findus. mi viene in mente il giuramento preparato a tempo di record in 11 giorni (marce di 8 ore gg.). a proposito io ero al III plotone della IV compagnia.
    ciao
    fabrizio

Citazione Originariamente scritto da maestropaolino
    Scommeto che eri con Zapparata (mi sembra di ricordare che si chiamasse così)

Vedo che siamo in pochi CC, giusto in tre per il momento.

Io ho fatto il corso a Fossano, 142° detto corso findus (le altane di notte erano tremende, neanche con superpippo, pigiama, mimetica e giacca a vento ti riparavi dal freddo!)
    e poi in una piccola stazione citofonica a Rosate (MI).

Era il lontano 1988 (partenza a novembre).

Paolo

p.s. per chi non lo sapesse CC sta per carabinieri

cioz, le quotature integrali sono vietate.
    Edita per favore il tuo post, eliminando quanto non necessario all'interno dei tag QUOTE.
    Grazie.

Citazione Originariamente scritto da cioz
    navigando mi sono imbattuto nella tua risposta. erano quasi 20 anni che non sentivo più termini come superpippo o corso findus.
    fabrizio
    82 (o 84 bo ...) a.c.a. "1983" Fossano corso superfinfus -10 con finestra con vetro rotto .... dormivamo con il sacco a pelo infilato dentro al letto e il passamontagna di lana in testa caz... che freddo, le altane ? mi ci portavo un gatto con cui avevo fatto amicizia e lo usavo come scaldamani. Vi facevano fare il cubo ? ciao
    Studio™ L Series

si c'era il cubo fatto una volta durato 3 mesi. alla sera si toglieva e dentro nel sacco a pelo. la mattina, piegato il materasso ricompariva come per incanto. a proposito di altane, ti ricordi la n. 5 in mezzo al bosco???

un altro CC!
    Scuola allievi a Fossano nel giugno 86 (122°), poi servizio al tribunale di Milano, con vario volontariato come 3° uomo alla Radiomobile di sera... i colleghi sanno di cosa parlo!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

L'altana in mezzo al bosco a Fossano non è esattamente il mio ricordo più caro dell'anno nell'Arma... e neanche la mensa a Fossano!
    TV:Panasonic 65VT50 - Darbee Darblet - Apple TV - AV Amp: Denon AVR 2311 - BD: Panasonic DMP - BDT 100 - HDVDV/BD: LG BH100 + PS3 US version - Satellite: Sky HD UK 1T -Speakers:Canton - Sub: Indiana Line HC808 - Universal remote: Philips Prestigo 8015
    I see dead pixels

perchè tu non hai visto la nebbia di Fossano. da perdersi sui piazzali degli autogril con il rischio di tardare al contrappello delle 11.00 (3 gg. di consegna!!! porc... vacc..)

No, in compenso mi sono sciroppato giugno e luglio a marciare sotto i 35 gradi all' ombra, non so qual'è peggio...
    I see dead pixels

cioz, hai postato per due volte dopo il mio avviso, ma ti sei guardato bene dal correggere il tuo post con il QUOTE integrale.

Sei sospeso per 2 giorni (1 per post).
    Al tuo rientro mi auguro vorrai eseguire quella correzione, e prestare maggiore attenzione alle norme del Regolamento.
    Grazie e ciao.

L'altana nel bosco era veramente spettrale, di notte con la nebbia e un freddo cane era da veramente da paura.
    La mensa e stata istruttiva li ho visto cose che voi umani ...... banane con le gambe e non solo.
    Ciao ex colleghi. Franne
    Studio™ L Series

163° Corso Corso Allievi Ufficiali di Complemento presso la Caserma "Vannucchi" a Cesano di Roma.
    Quindi, 231° Reggimento "Avellino" - Avellino
    Ultima modifica di biancoverde; 17-12-2007 alle 12:54
    Toshiba 42 XV635D - LG 32LX2R - Dvd-R LG DR7800 collegato in component con cavo G&BL - DTT Telesystem TS7900HD - XBox360 Elite nera - XBox Kinect - Western Digital Live TV Hub

Ho fatto il car alla SARAM di Viterbo corso 130° VAM nella primavera del 1983 il nostro caporale lo chiamavamo Bombolo perchè imitava il noto comico, era di Roma o forse Tivoli non ricordo.
    Ritroviamoci !!

contatti@apicolturacasini.com

87° CC a Benevento, poi dopo nomina, vicino casa alla territoriale.

'Azz, 142esimo a Fossano anche io.

Poi sono finito alla Stazione Foce di Genova, ad un quartiere da casa... 6 ore e 20 poi libero, una pacchia clamorosa.
    TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •