|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Unreal Tournament III - PS3 online
-
02-03-2008, 16:21 #1
Unreal Tournament III - PS3 online
Ciao
Ho comprato all'uscita Pal UT3 x la PS3.
(al momento chi ha la versione usa ntsc, non puo' giocare con chi ha la versione pal x problemi di server, a breve uscira' sicuramente una patch).
Sono tanti anni che non giocavo e mi ricordo i tempi di UT sul pc.
Col joypad devo dire che non e' la stessa cosa(soprattutto come velocita') pero' e' giocabile.
Se c'e' qualcuno che vuole giocare online il mio nickname e' mpresicc.
...cosi' ci possiamo mettere in lista amici.
Devo dire che sono piuttosto(molto!!!!) arruginito(anche se le mie statistiche sono falsate in peggio visto che la prima settimana volevo soltanto fare prove e vedere le mappe....e sono stato letteralmente polverizzato)
I cultori di UT lo sapranno gia, comunque per i neofiti, consiglio di andare su
http://www.ut3mod.com
dove scaricare tutte le mods/mappe e mutators.
Se non sapete come farlo sul sito andate ai tutorials dove spiega tutto.
Un consiglio se vi volete scaricare tutto, via ps3 e' lungo, vi consiglio di scaricare tutte le mods e metterle su folders diverse per nome e poi caricarle su penna usb e installarle da li'.
considerando che vanno installate una per volta altrimenti la ps3 non le legge, dovete per ogni mods, passare da pc-penna usb-ps3.
Sono online ora
Ci vediamo li'
MarcoMarco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.
-
02-03-2008, 17:03 #2
Che ricordi che mi fai affiorare con questo post
Quando il primo UT uscì venni letteralmente stregato dal gp e dal tipo di gioco, col tempo divenni pure bravino , fondammo un clan con altri 2 amici
i "SUS" forse qualcuno se li ricorda, l'altro fondatore si faceva chiamare Paolinus che in breve divenne il miglior giocatore italiano, il mio nik era Bastardo, bello vero
Cmq adesso UT3 l'ho su pc e non mi piace per nulla, troppo simile ai vari Q3 per conto mio ha perso tutto il suo fascinoPLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800- Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero
-
02-03-2008, 18:08 #3
Wow, allora e' meglio che non giochiamo insieme...troppo frustrante essere polverizzati ogni 30 secondi!
Sono d'accordo: ha perso molto del suo fascino, ma per passare qualche oretta e' ok(intanto non ho quasi mai tempo per giocare) e inoltre devo dire che come grafica e' notevole.
Un pc da giocatore e' ancora meglio, ma per una console non mi lamento.Marco
Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.