Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Unreal Tournament III - PS3 online

Ciao

Ho comprato all'uscita Pal UT3 x la PS3.

(al momento chi ha la versione usa ntsc, non puo' giocare con chi ha la versione pal x problemi di server, a breve uscira' sicuramente una patch).

Sono tanti anni che non giocavo e mi ricordo i tempi di UT sul pc.
    Col joypad devo dire che non e' la stessa cosa(soprattutto come velocita') pero' e' giocabile.
    Se c'e' qualcuno che vuole giocare online il mio nickname e' mpresicc.
    ...cosi' ci possiamo mettere in lista amici.
    Devo dire che sono piuttosto(molto!!!!) arruginito(anche se le mie statistiche sono falsate in peggio visto che la prima settimana volevo soltanto fare prove e vedere le mappe....e sono stato letteralmente polverizzato )

I cultori di UT lo sapranno gia, comunque per i neofiti, consiglio di andare su

http://www.ut3mod.com

dove scaricare tutte le mods/mappe e mutators.
    Se non sapete come farlo sul sito andate ai tutorials dove spiega tutto.
    Un consiglio se vi volete scaricare tutto, via ps3 e' lungo, vi consiglio di scaricare tutte le mods e metterle su folders diverse per nome e poi caricarle su penna usb e installarle da li'.
    considerando che vanno installate una per volta altrimenti la ps3 non le legge, dovete per ogni mods, passare da pc-penna usb-ps3.

Sono online ora

Ci vediamo li'

Marco
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Che ricordi che mi fai affiorare con questo post

Quando il primo UT uscì venni letteralmente stregato dal gp e dal tipo di gioco, col tempo divenni pure bravino , fondammo un clan con altri 2 amici
    i "SUS" forse qualcuno se li ricorda, l'altro fondatore si faceva chiamare Paolinus che in breve divenne il miglior giocatore italiano, il mio nik era Bastardo, bello vero

Cmq adesso UT3 l'ho su pc e non mi piace per nulla, troppo simile ai vari Q3 per conto mio ha perso tutto il suo fascino
    PLASMAPanasonic-65VT20Processore Video:Crystalio 2-Lettore BD:oppo BDP-83 & Sony BDP-S500PRE:Yamaha A1-Finale di Potenza:Fortè Audio FT1-Front:Monitor Audio B6-Center:Monitor Audio B6-Rear:Monitor Audio Radius90-Subwoofer:Yamaha YST SW800 - Cablaggio: Alla rinfusa con materiale di recupero

Wow, allora e' meglio che non giochiamo insieme...troppo frustrante essere polverizzati ogni 30 secondi!

Sono d'accordo: ha perso molto del suo fascino, ma per passare qualche oretta e' ok(intanto non ho quasi mai tempo per giocare) e inoltre devo dire che come grafica e' notevole.

Un pc da giocatore e' ancora meglio, ma per una console non mi lamento.
    Marco
    Vpr:Infocus 7210; Plasma:Pioneer LX6080D; Oled Sony 77AG9, LG 65C7, LG 55EC930V; Qled:Samsung 55 The Frame; Sorgenti: Panasonic UB820, Sony UBP-X800, PS4pro, Xbox One X; 2Ch.: Apple Mac Mini, BlueSound Node, NS Extremo, Hegel H90; Ampli AV:Marantz AV8003, SR7007, SR7013; Finale Marantz MM8003; Diffusori:KEF LS50, Klipsch RB81, Audes 105, MS 906i.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •