Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: Marantz SA7003

Marantz SA7003

Ho visto che comincia a trovarsi in rete...

http://www.marantz.com/new/index.cfm...comp&type=sacd

Dovrebbe occupare la fascia dell' SA7001. Tra le differenze per quello che ho visto, oltre che la nuova linea, i DAC e HDAM di nuova generazione. Stessa cosa più o meno per il nuovo SA8003 che va nella fascia dell'SA7001KI. Mi è sembrato che il listino della nuova serie SAX003 sia stato ritoccato in basso rispetto alla precedente SAX001.

Qualcuno ha già avuto modo di ascoltarlo(/i)?

E a parte la novità e le differenze qualche altra buona ragione per preferirlo(/i) alla serie vecchia?

Ciao sebi

bé l'estetica..ma si sa che ha un importanza marginale,

ma non é curioso che il sacd é dato per morto e di fatto escono pochissimi titoli ma escono in continuazione nuovi lettori ???

buttassero furo meno haedware e piú software

Tradizione Marantz in quella fascia...le case vivono anche di questo

.......ma credo che potrebbe resuscitare all'improvviso
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Che alternative ci sono in questa fascia ( o poco di più) di prezzo come SACD?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Io sono in attesa di ricevere il SA8003 mentre mio fratello aspetta il SA7003.

Un motivo per preferire il SA8003 al SA7001K potrebbe essere la porta USB che permette di ascoltare brani loseless da pendrive utilizzando i DAC del lettore....e non è poco .

Appena mi arriva vi farò sapere visto che lo confronterò proprio con il SA7001K ancora in mio possesso.
    Non mi aspetto un grande miglioramento ma spero che almeno siano alla pari.
    Ultima modifica di Doraimon; 05-01-2009 alle 17:45

Perchè l'hai cambiato allora se non ti aspetti sensibili miglioramenti?
    Vpr: Sanyo PLV-Z2000; Schermo: Adeo Elegance Tensio 230 cm formato 2.40:1; Tv: LG 55B7V; Sinto A/V: Marantz SR-5003; Ampli 2Ch: Audio Analogue Puccini SE Remote; Front: Tannoy DC1 Sensys; Center: Tannoy DCC Sensys; Surround: Tannoy Mercury FR; Sub: Velodyne VX-10; Lettore CD: Lector CDP 0.5 T; Lettore BD: Sony UBP-X800; DVD Rec: Panasonic DMP-EX768; Decoder HD: MySkyHD Samsung;Media Player: Popcorn Hour A-110; Cavi: HDMI BJC Belden Series 1; VDH The Magnum Hybrid + CS122; "Merlino" TNT.

Perchè si abbina meglio al PM15 e perchè ha la porta USB eheheheh
    ma anche perchè confido nella Marantz....non credo che butti fuori un prodotto meno performante di quello che và a sostituire, quindi mi aspetto almeno un pari merito con in più l'estetica e la porta USB che mi permetterebbe di evitare l'acquisto di un DAC esterno.

Ma alla porta usb, si può proprio collegare un hard disc esterno o solo le chiavette?
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    Che alternative ci sono in questa fascia di prezzo come SACD?
    credo nulla

La chiavetta e l'HD esterno hanno la stessa funzione quindi credo di si e cioè che si possono collegare entrambi...anche se con una chiavetta da 16gb mi preoccuperei poco.

Effetivamente....
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

Il 7001 base lo trovo a 520 eur, mentre il 7003 a 650. I 130 eur di differenza giustificano la scelta del 7003 rispetto al 7001?

Secondo me no (a parte l'estetica) ma prima di sentirlo in azione (il 7003) non mi voglio sbilanciare.
    Ho venduto il mio 7001K a poco più di 520 e quello si che era un affare se si considera che è l'ultimo pezzo in commercio rivisto dal mitico KEN (made in Japan).

Citazione Originariamente scritto da Gianluke
    I 130 eur di differenza giustificano la scelta del 7003 rispetto al 7001?
    lascia perdere i 130.00 o magari 500.00 e ascolta solamente

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •