Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Scelta giradischi

Scelta giradischi

Ciao,

sono alla ricerca del mio primo giradischi e vorrei acquistare un buon usato max 200€, tra quelli sotto elencati quale mi consigliate?

- Thorens TD 165 ( Testina aspetto info ) 150€
    - Thorens TD 318 con testina DENON DL103 200€
    - Pioneer PL112D con testina Goldring Elan MM nuova 120€

Grazie
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Prendi il TD 318 , con il suo sistema sospeso su lamelle , molto meno critico del TD 165 , e piu' efficace . Ho il 321 , stesso sistema , tarature frequenti? NO grazie!

oltretutto il 318 ha la dl103 che è una "signora" testina sempre ammesso che sia in buone condizioni solo questa ha un costo non indifferente, ovviamente ci vuole un pre per mc a bassa uscita o uno step-up

Grazie ragazzi,

Vediamo se riesco a concludere in caso vi contatto per maggiori info per il 318
    TV:Panasonic 50G20 Blu-Ray:Philips BDP-9500 Ampli:Denon AVR-2309 Decoder Sat:My Sky HD Diffusori:Indianaline Arbour Front 5.02 Center C4 Surr 5.06 Velodyne Sub CHT-10R

Te ne intendi di giradischi?
    Se è proprio il tuo primo, stai attento alle sòle come si dice a Roma. Con quel budget ci compri un project nuovo.
    Fai un po' te...
    HIFI CD: Rega Planet 2000 Ampli: Rega Mira 3 Giradischi: Pro-ject RPM5 + Denon DL-160 + Speedbox II Diffusori: Rega Jura Cavi: Rega per segnale e potenza; Audiocostruzioni SB7 per alimentazione | TV Panasonic Plasma TX-P50VT60 Lettore DVD/BLURAY: OPPO BDP-103D Multiregion Cavi: HDMI HiviLux; Segnale Xindak; Antenna G&BL; Alimentazione AL2 Belden

Fatto ragazzi, ho fatto un'affare...... con 120€ mi sto portando a casa un Thorens TD 318 + un ampli NAD 3020B tutto perfettamente funzionante.

Sulla testina non ho nessuna info, ma poco importa perchè appena posso la sostituisco.

Appena arriva il tutto posto qualche foto, mi piacerebbe revisionare il thorens seguendo qualche guida in rete.

Citazione Originariamente scritto da bimbumbay
    Fatto ragazzi, ho fatto un'affare...... con 120€ mi sto portando a casa un Thorens TD 318 + un ampli NAD 3020B tutto perfettamente funzionante.
    porca trota .... ma chi è che ti ha regalato la roba ? ne ha ancora per me ?
    - Sorgenti: Thorens TD 125 MkII (Stanton 680EE) - Pioneer D-05 - Philips CD-820 - Denon DCD-595 - Kenwood KT-917 , KR-7600.
    - Ampli: Luxman L-510, L-430 - Kenwood Supreme 500, KA-9100 - Sansui AU-719, AU-9900 - Marantz 1060, 1120 - Fisher CA-2310.
    - Diffusori: JBL L-150, L-15 - AR 3ai - AR 2ax - Kef Cantor III - Epicure A70

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •