Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Giradischi Pioneer PL 990

Cosa pensate di questo giradischi? Chi l'ha avuto mi può dire la propria opinione

non l'ho mai avuto quindi posso dare un impressione solo a vista. La meccanica del braccio mi sembra molto ma molto leggera come del resto tutto il piatto e la base, le plastiche mi sembrano povere e scarse. Non conosco il prezzo quindi probabilmente se dovesse venire poco ma davvero poco potrebbe essere anche preso in considerazione.
    smentitemi pure se avete avuto altre impressioni, magari un possessore.

io no l'ho avuto (per fortuna) ma l'ho visto. anche per me è poco più di un giocattolo.
    su quelle cifre (200/300 euro) l'unica alternativa seria è il project debut III
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

Sarà anche poco più che un giocattolo ma il suo costo è inferiore ai 200 e da quanto leggo su vari siti internet non dovrebbe essere maluccio, per chi non vuole spendere grandi cifre, poi a me serverebbe da collegare a uno stereo piccolo ma potente e piuttosto che prendere i mini giradischi questo mi sembra più decente, il Projet è bellissimo ma per lui servono minimo 250 euro e poi ogni suo componente costa altrettanto tanto e io non possedendo un impianto grande non mi sembra il caso

bè naturalmente sono opinioni personali, tu chiedi e ciascuno ti fornisce il suo parere.
    il mio è che spendere 180 euro per un "giocattolo" è meglio spenderne 240 e prendere una cosa decente. Non mi sembra una differenza grande. Non si tratta di prendere un giradischi da 1000 euro o più.
    inoltre il project debut III è già fornito di puntina ortofon OM5 quindi non vedo quali altri componenti si debba prendere !?
    cmq naturalmente la decisione è tua ci mancherebbe
    1: Audio Research Ls26/Vs115; B&W 804S; Lector Digicode704; HF Evo; Manley Chinook; Vpi Scout
    2: AA Bellini VB/Donizetti 100 rev2; Technics SL1200 (rewired); PC-Foobar; M2tech Young; Harbeth C7es3. Little dot I+/Grado SR125e

concordo con toni.vito....

Mi si poneva inizialmente una scelta simile, non mi sono pentito di aver speso quelle 50 € in più....
    sorgente analogica: Goldenote Piccolo-testine Goldenote Babele MM+AT33EV sorgente digitale: SACD Marantz SA7001 KI prefono: Audio Analogue ARIA rev.2 ampli: Fountek Altitude 6500 diffusori: Klipsch Heresy III cavi di segnale e potenza: Kimber e Audioquest presa filtrata: Monster Cable

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •