|
|
Risultati da 46 a 54 di 54
Discussione: Acquisto DAC entry level, consigli.
-
28-01-2013, 16:32 #46
@Aquero
Questo TEAC UD-H01 sembra davvero un prodotto valido con caratteristiche molto interessanti, ma se ne parla poco in giro.
Personalmente ritengo teac un costruttore di tutto rispetto che certo non è l'ultimo arrivato in ambito hifi, non dimentichiamoci Tascam ed Esoteric...
Il mucis streamer 2 è davvero valido per il suo costo, ma se il prezzo del teac dovesse abbassarsi un pensierino più avanti potrei anche farcelo.Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star
-
13-02-2013, 19:18 #47
-
14-02-2013, 00:45 #48
Certamente, se non avessi lo streamer II da neanche un mese avrei seriamente valutato l'acquisto del TEAC UD-H01.
Purtroppo è difficile da trovare in negozio per ascoltarlo, si dovrebbe prendere online a scatola chiusa.Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star
-
16-02-2013, 09:57 #49
-
16-02-2013, 10:52 #50
Advanced Member
io ho l'HRT II+ (il vecchio modello, nel nuovo han messo giusto 3 led) e mi piace molto. Probabilmente lo cambierò ma solo perchè è cambiata la situazione delle sorgenti e ora avere qualche ingresso in più mi fa decisamente comodo.
HT Apple TV 4K - BDP 4K Sony bdp x800 - Playstation 5
Marantza SR8012 - Dali Opticon 5.1
Hi-Fi Wiim Mini + Anthem STR PRE+ 2*Exposure 3010S2 Power Amplifier - Rega Aria MK3 MM/MC Phono Stage - Rega Planar + Rega Exact - Thorens Vintage + Rega Carbon - ProAc Signature 10 Tablette Cherry + Rel T/9i
-
21-02-2013, 16:46 #51
Purtroppo su whathifi non ne esce molto bene.....
"Lieve mancanza di dettaglio e calore vocale"
http://www.whathifi.com/review/teac-ud-h01Maurizio
-
21-02-2013, 18:16 #52
Avevo già letto quella recensione, comunque whathifi gli ha dato 4 stelle e ci ha trovato un live difetto, mica hanno detto che è una ciofeca da buttare.
Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star
-
21-02-2013, 19:13 #53
Mancanza di dettaglio non lo definerei tanto lieve come difetto !!!
a questo punto meglio questo HRT che costa anche la meta' !!
http://www.whathifi.com/review/hrt-music-streamer-ii
scusa se e' poco....
lo si trova anche a 132 euro spedizione inclusa adesso in Italia !!!Maurizio
-
21-02-2013, 19:41 #54
Ripeto, per me quella recensione non è una bocciatura. Io in ogni caso non ho avuto modo di ascoltarlo e quindi non posso fare paragoni diretti.
Vero che il music streamer II costa la metà ma i prodotti in questione non sono paragonabili.
Il teac è un dac completo, alimentazione esterna, ingressi di vario tipo, xlr e amplificatore per cuffie sono le prime caratteristiche che mi vengono in mente e che ha in più rispetto al prodotto hrt.
Il msII è un ottimo prodotto ampiamente testato, collaudato e costa pure poco, io ne sono ampiamente soddisfatto.
Ma è in commercio già da qualche anno, l'obsolescenza è in agguato e hrt ha da poco presentato il microstreamer, che costa poco di più ma funge anche da ampli cuffie. Anche per questo il prezzo del music streamer II sta calando.Ultima modifica di Dobermann.ita; 21-02-2013 alle 20:12
Ampli 2ch: Rotel RA-04 SE - CDP: Denon DCD-510AE - Cavi Segnale: Audioquest Alpha-Snake - Cavi Alimentazione: Standard - DAC: HRT Music Streamer II (v.2012 Rev 2.3) - Cavo USB: Audioquest Forest - Cavi Segnale: Audioquest Evergreen - Sorgente: Netbook Asus Eee PC 1005HA - Distributore di Alimentazione: Ciabatta autocostruita Gewiss – Stand Diffusori: G&BL Pro 5958 - Diffusori: Bowers & Wilkins 685 - Cavi di Potenza: TNT Star