Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Marantz SA 15S1 VS ESOTERIC SA 10??

A fronte di un impianto composto da
    diffusori Jbl l100
    pre Klimo Merlino
    finali mono mc75
    quali dei due cd mi consigliate? saluti

li trovi allo stesso prezzo ? in genere esoteric è roba parecchio costosa

non credo ma lasciando stare un attimo il prezzo, cosa mi dite?

...bella domanda!
    ....posso solo dirti che il Marantz 14 non abbia fatto per nulla una bella figura in una demo di Emidio contrapposto all'Oppo liscio e moddato ...
    http://www.avmagazine.it/forum/39-fi...arantz-sa-14s1

Hanno ottima reputazione invece il Ki Pearl Lite (che ha anche Usb) ed il Pearl "vero" ...
    prova a chiedere all Ing. Ingoglia di Aurion che li conosce bene ed ha modificato tanti Marantz e anche l'Esoteric Sa 60 di Lino Mazzocco (il cui 'super' impianto HiEnd ho avuto la fortuna di ascoltare di recente ) ...

Fossi in te però farei un pensiero anche al ben più economico (ma costruito in modo notevole) Yamaha sacd S2000 o addirittura il nuovissimo S3000 -visto che x considerare questi lettori il tuo budget sarà alto...
    Tienici aggiornati....
    Ultima modifica di ZioMartinLoganHT; 27-09-2014 alle 10:04
    DOCKING Station - Radio - Soundbar : Bernstein Itr10 ; Jarre Aerosystem ; Samsung DA-E751 ; Audio Pro Radio One ; Tivoli One ; Marshall Stanmore Bluetooth ; Rotaliana ladiva ; Yamaha Ysp 5100 e 4100 con sub

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •