Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Come collegare PC a impianto di qualità?

Ciao a tutti,
    vorrei collegare il PC al mio impianto di qualità...utilizzando connessione WI-FI e gli ingressi RCA dell'amplificatore.Ci sono dei prodotti di qualità per poterlo fare?
    Grazie

quindi cerche qualcosa che abbia il dac integrato? ,un qualsiasi lettore di rete puo andare bene ,penso ad un denon dnp 730 o a un pioneer n50a con il suo modulo wi fi opzionale e via via crescendo di prezzo per arrivare al marantz na 8005 e cosi via .Pero non conoscendo il tuo impianto non so quali di questi sia il piu rapportato

Si' con DAC.Il problema è che non conosco proprio questi oggetti...
    Impianto 1: Onkyo A-9911,AR 312HO,Sony CDP-X5000,Technics SL 1200
    Impianto 2:Yamaha AS-1000,RCF Mytho 3,Sony CDP-X5000

Tipo questo,

ma + bello?
    http://www.rteshop.com/prodotto-1428...SS-864mhz.aspx

Sistema di trasmissione audio wireless con tecnologia di comunicazione senza fili all`avanguardia per trasmettere segnali audio fino a 100 metri all`aperto e 30 metri in spazi chiusi (dipende dalle condizioni ambientali). Basta collegare il trasmettitore al computer con un collegamento USB (non necessita di software o di alimentazione addizionale) o a una fonte audio con il collegamento RCA. Collega il ricevitore al sistema HiFi con il collegamento RCA per godersi la musica wireless senza cavi ingombranti o complicate installazioni. Per ascoltare la musica dal PC o da altre fonti audio (MP3, CD, DVD) in tutta la casa.
    Transmitter:
    • Operating frequency: 864MHz
    • Input: USB, 2x RCA
    • Power: AC 230 V~50 Hz, DC 6 V 100 mA
    • Battery: 4xAA
    • Antenna: omni-directional

Prezzo: € 30,50 (iva compresa)
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma

No,vorrei un DAC con uscite RCA e che si collega al PC in Wi-Fi,per evitare dongle usb e che sia alimentato da rete.Poi se proprio non si trova wi-fi,va bene anche se devo utilizzare un dongle usb,ma deve essere cmq wireless tra PC e DAC.Poi magari non esiste nemmeno una cosa del genere,io proprio non li conosco...

piep son soldi buttati ,se avesse avuto un uscita digitale forse poteva andare ,ma affidarsi al dac interno di quell'oggettino non so quanto possa valere. Capo quanto vuoi spendere ?

Denon e Pioneer che hai linkato mi piacciono...una domanda da completo ignorante in materia,una volta collegato il pc a uno di quelli,è come se collegassi l'uscita della scheda audio all'impianto giusto?

In poche parole,vorrei che tutto l'audio del pc fosse riprodotto nell'impianto,tipo un film,un video online,brani in itunes o in qualsiasi altro letttore sul pc...scusate,non so se mi sono spiegato.

tramite wifi puo collegare il denon ,se invece vuoi collegarlo tramite usb ti serve il pioneer n50 a ,occhio che è uscito il nuovo modello

Si trova qualcosa sui 150/200,a questo punto rinuncerei al wireless e userei USB o LAN...

e allora fai prima a comprarti un dac ,penso a qualcosa della cambridge audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •