Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Question Giradisci per futuro padre di famiglia

Buongiorno a tutti,

Visto che la mia famiglia si sta allargando, vorrei vendere il mio attuale giradischi, in quanto mia moglie ha il timore che le parti staccate del giradischi (esempio motore e cappa) e oscillanti (esempio braccio) possano essere danneggiate o finire addosso al bambino.
    Attualmente ho il giradischi della Clearaudio modello Performance AC con braccio Clearaudio modello Unify e testina MM Clearaudio modello Gamma.

Cerco un giradischi di fascia media (lo utilizzerò poco) dal valore sul nuovo (street price) di circa € 2.000 / € 2.500, con motore a bordo, controllo elettronico della velocità`33/45 giri o meglio 33/45/78 giri, ​cappa anti polvere incernierata al giradischi e testina con un alto livello di uscita, dinamica e dettagliata (budget massimo € 400/€ 500), per ascoltare blues e rock principalmente.
    La testina verrà interfacciata al mio Pre Phono WBE modello Diamond Studio 36.

Anticipatamente ringrazio,

David
    Ultima modifica di Tramat; 23-02-2016 alle 15:44

Se mi riccordo bene hai un giradischi e braccio Clearaudio. La cosa più semplice è prendere una testina clearaudio così eviti qualunque problema della compatibilità con il braccio.
    Giradischi: Clearaudio Concept MM - Media Player/DAC/CD/Tuner: T+A E-Serie Music Player balanced - Amplificatore: Yamaha A-S3000 - Diffusori: ATC SCM40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •