Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Miglior lettore cd o multiformato entro le 250 euro?

Attualmente in uso un br player Samsung bdp 1600 che col suo dac ess sabre 9006 e uscita analogica(uso quest'ultima per lo stereo) proprio schifo non fa,peró mi rendo conto che si potrebbe far meglio. Esiste un prodotto che entro la cifra indicata mi farebbe fare un salto di qualitá evidente in termini di naturalezza e calore del suono? Ho letto in giro che gli ultimi brp Sony siano validi per l'audio. Film in disco non ne guardo,per cui anche un semplice lettore cd andrebbe benissimo. Il mio Samsung trall'altro é molto veloce a leggere le tracce audio,a differenza fi tanti lettori di cui la gente si lamenta. E se migliorassi tramite Dac esterno? Nel caso quale consigliereste entro la cifra inficata? Un Fiio da 30 euro mi darebbe migliorie? Grazie anticipate
    Ultima modifica di Mastergiven; 18-03-2018 alle 10:33

Ammazza che affollamento nel rispondere...

spiacente ma non so aiutarti. io sono rimasto indietro coi multiformati.

Grazie,come ho detto van bene anche i lettori cd

Potresti valutare un Sony UHP-H1

Grazie del suggerimento

Il Sony suggerito è un buon prodotto ( a parte il DLNA per i video dove è meglio stendere un velo pietoso )
    Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Esiste un prodotto che entro la cifra indicata mi farebbe fare un salto di qualità evidente in termini di naturalezza e calore del suono?..........[CUT]
    Sulle elettroniche di pari fascia a parità di supporto non aspettarti grossi cambiamenti. (secondo me)

Un Fiio da 30 euro mi darebbe migliorie
    é un buon prodotto ma il costo dice dove può arrivare non fa miracoli.

Ciao
    Luca

Essendo entrato in possesso del Sony da qualche mese non posso che confermare quello che dicono. Avendolo poi collegato con dei cavi rca semi bilanciati mogami, la stereofonia è di livello.ascoltando pure il sacd dei dire straits.
    Per quanto riguarda la riproduzione pure, mentre è oscena la parte relativa al dlna, e pure le periferiche USB, delle quali legge solo la prima partizione di ciascun dispositivo che si collega.
    Quindi come nel mio caso, un disco per la musica e uno per il video.

Dimenticavo avrei pure il fiio dac ma uscendo in digitale e passando da lui, non cambia nulla. Meglio il dac del Sony a quel punto, meno cavi ecc

Ho capito, grazie a tutti quelli che sono intervenuti

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •