Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Miglior giradischi sotto i 1000 euro

Buongiorno Ragazzi,

"Finalmente" vorrei mandare in pensione il mio Audio-Technica AT-LP120, che x carità funziona benissimo ma vorrei fare un upgrade....cosa mi consigliate sotto i 1000 euro....io stavo puntando il Rega p3 ed il technics SL-1500C....altro?

Ciao e buona giornata a tutti
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Altoparlanti : JBL L100 Classic MkII Presa Multipla : OEHLBACH PowerSocket 908
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

sono nella tua stessa condizione, ti dico dove sono arrivato io parlando con rivenditori e leggendo in giro...

pro-ject rpm 5 con quintet red oppure con puntina diversa, se non vuoi una mc, con la blue o con la silver
    pro-ject x2 giradischi di un altra categoria rispetto al premiato x1, braccio eccezionale...

poi ho visto in una discussione che c'e' un giradischi della gold note sotto i mille... ma non so come sia...
    Ultima modifica di Berico; 03-10-2019 alle 16:10

il project x2 mi stuzzica
    Amplificatore : Cambridge Audio CXA81 Giradischi : Technics SL-1500C Pre-phono :
    Cavi di potenza : Primus Speaker Cavi di segnale : Primus Signal Cavi alimentazione : Primus Power

Citazione Originariamente scritto da Mattekama Visualizza messaggio
    il project x2 mi stuzzica
    anche a me , pero' mi intriga molto rpm 5 un po' per l'estetica e disaccoppiamento totale del motore un po' per la testina mc che a me e' sconosciuta come categoria, un po' preoccupato per il pre phono anche se il rivenditore mi ha garantito che un con lehmann cube se o un project da 300/400 problemi non ce ne sono.. .

Goldnote Valore....siamo sui 900€ con testina.....solo il braccio vale quanto il giradischi...i Pro-Ject economici li lascerei stare.....��
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

Buongiorno Ragazzi,

"Finalmente" vorrei mandare in pensione il mio Audio-Technica AT-LP120, che x carità funziona benissimo ma vorrei fare un upgrade....cosa mi consigliate sotto i 1000 euro....io stavo puntando il Rega p3 ed il technics SL-1500C....altro?

Ciao e buona giornata a tutti
    pro-ject x2 con 2m silver
    Audioevolution - Giuseppe -
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sono arrivato a scegliere tra :

Rega p3
    X2
    X1

C'è molta differenza tra l'X1 e l'X2? perchè con quello che risparmierei riuscire anche a prendere il prephono (Schiit Mani) ed un buon cavo rca

quale modello?

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Citazione Originariamente scritto da andrea_n Visualizza messaggio
    Goldnote Valore
    Suppongo tu ti stia riferendo a Gold Note.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    Suppongo tu ti stia riferendo a Gold Note.
    Certamente

suppongo tu stia parlando del valore 425 lite giusto? superiore agli altri in lista?

suppongo tu stia parlando del valore 425 lite giusto? superiore agli altri in lista?
    allora ho chiamato un paio di rivenditori della mia zona e per il valore plus sotto i 1200 e' difficile scendere esclusa puntina, prodotto che comunque non hanno in casa ma ordinano, invece per il lite si arriva a 800 senza puntina la differenza dei 400 euro tra un modello e l'altro per loro e' piu' che giustificata mi dicono che dopo il plus l'upgrade e' duro da fare, bisogna spendere parecchi soldi per avere di piu'... penso che una riflessione sia da fare a questo punto...

il lite ce l'hanno in casa...
    Ultima modifica di Berico; 07-10-2019 alle 12:41

Solo il braccio dei Goldnote costa come i giradischi da te citati....����

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    @ Andrea_n

Ti ho fatto notare che il prodotto di cui parli si chiama Gold Note e tu continui imperterrito a scrivere sbagliato il nome (quindi non era un banale errore di battitura), un minimo di attenzione non guasterebbe.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Citazione Originariamente scritto da Nordata Visualizza messaggio
    @ Andrea_n

Ti ho fatto notare che il prodotto di cui parli si chiama Gold Note e tu continui imperterrito a scrivere sbagliato il nome (quindi non era un banale errore di battitura), un minimo di attenzione non guasterebbe.
    Si..giusto ��è l’iPad...Gold Note..

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •