Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Giradischi Technics SL-B202

Ciao a tutti, sono nuovo del forum

vengo subito al dunque, ho un giradischi Technics SL-B202 semi-automatico che è mezzo.. insomma.. è da sistemare. Volevo consigli da voi.
    Dunque, la puntina della testina è rotta, e la devo pertanto cambiare. Che puntina ci vuole per questo giradischi? E dove le trovo? Il 'porta testina' (si chiama così?) è un Technics U25, mentre l'affare (quello che poi avvito sull'asta..) che regge il porta testina (che non ho idea di come si chiami) pare sia di una marca sconosciuta.. non ha il marchio Technics sopra.
    Poi è pure rotta la cinghia di trasmissione per far ruotare il piatto.
    Dite che trovo i pezzi di ricambio? Mi piacerebbe poter ascoltare alcuni lp che ho qui.. ma così com'è ora non posso

Grazie 1000

ciao

Marco

p.s.

spero di non aver postato nella sezione sbagliata

Quì trovi il manuale
    http://www.vinylengine.com/manuals_technics.shtml
    Se fai una ricerca con google inserendo le sigle trovi siti con le cinghie e gli stili originali.
    Ciao Mirko

Impianto

Grazie mille per la risposta, avevo già fatto la ricerca su google, il manuale l'avevo anche trovato e ho trovato anche siti con cinghie etc.. ma il fatto è che volevo sapere.. cioè voi avete un sito da consigliarmi piuttosto che un altro?
    E poi la puntina da metterci? Qual'è? sul manuale non ho trovato scritto bene che puntina occorre

ciao
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •