|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Giradischi Technics SL-B202
-
03-07-2005, 11:29 #1
Junior Member
Giradischi Technics SL-B202
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
vengo subito al dunque, ho un giradischi Technics SL-B202 semi-automatico che è mezzo.. insomma.. è da sistemare. Volevo consigli da voi.
Dunque, la puntina della testina è rotta, e la devo pertanto cambiare. Che puntina ci vuole per questo giradischi? E dove le trovo? Il 'porta testina' (si chiama così?) è un Technics U25, mentre l'affare (quello che poi avvito sull'asta..) che regge il porta testina (che non ho idea di come si chiami) pare sia di una marca sconosciuta.. non ha il marchio Technics sopra.
Poi è pure rotta la cinghia di trasmissione per far ruotare il piatto.
Dite che trovo i pezzi di ricambio? Mi piacerebbe poter ascoltare alcuni lp che ho qui.. ma così com'è ora non posso
Grazie 1000
ciao
Marco
p.s.
spero di non aver postato nella sezione sbagliata
-
03-07-2005, 11:48 #2
Quì trovi il manuale
http://www.vinylengine.com/manuals_technics.shtml
Se fai una ricerca con google inserendo le sigle trovi siti con le cinghie e gli stili originali.
-
03-07-2005, 11:55 #3
Junior Member
Grazie mille per la risposta, avevo già fatto la ricerca su google, il manuale l'avevo anche trovato e ho trovato anche siti con cinghie etc.. ma il fatto è che volevo sapere.. cioè voi avete un sito da consigliarmi piuttosto che un altro?
E poi la puntina da metterci? Qual'è? sul manuale non ho trovato scritto bene che puntina occorre
ciao
Marco