|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Consiglio lettore CD economico per Sonos
-
11-01-2021, 15:28 #1
Junior Member
Consiglio lettore CD economico per Sonos
Ciao a tutti,
premetto che sono un super inesperto in materia e quindi scusate in anticipo se farò domande stupide.
Devo comprare un lettore CD da collegare al Sonos Five. Il tutto è per mio padre che non è un audiofilo, ma ha una serie di CD che gli dispiacerebbe perdere. Quindi non vorrei avere uno di quei lettori CD super cazzutissimo ma che poi andrei a collegare con il line in al Sonos.
Esiste qualcosa che sia decente ma al di sotto dei 200€ e che abbia la line out?
[eresia mode on] molti lettori cd economici hanno solo le uscite per le casse ed eventualmente una uscita cuffie, ma se ho capito bene non posso usare l'uscita cuffie per collegarlo al sonos giusto? [eresia mode off]
grazie in anticipo!
ciao!
-
11-01-2021, 16:28 #2
Senior Member
Mi sa che hai sbagliato sezione. Ti conviene chiedere a un moderatore di spostare la discussione.
Roberto
Sony KD-49XH9505 - Philips BDP-7300 ** Arcam CD73 - Arcam irDAC - Rega Elex R - Davis Acoustics Balthus 70 -- IL Puro 500 - IL Tesi 260 - DAP autocostruito con ARM
-
11-01-2021, 18:14 #3
ho visto che ha un ingresso 3.5 mm jack ti serve ti serve un lettore cd - blu-ray o dvd con uscite analogie , il jack rosso e bianco per intenderci.
come primissimo prezzo potresti vdere il pansonic DVD-S700EG-K (lettore dvd) come lettore cd puro guarda il Tangent CD II verifica che sia dotato di telecomando.
come cavo ti servirà questo tipo
ciao
Luca
-
12-01-2021, 15:21 #4
Junior Member
grazie mille!
non sapevo nemmeno dell'esistenza di quel cavo
shame on me
come via di mezzo tra i due da te proposti, questo come lo vedi?
https://www.amazon.it/gp/product/B01...PNWYJU7H&psc=1Ultima modifica di gio1310; 12-01-2021 alle 15:24
-
12-01-2021, 15:46 #5
discussione spostata nella sezione corretta
Wise men speak because they have something to say,
.................................................. ........................fools because they have to say something.