Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Discussione: Lettore Sacd economico

Da quello che leggevo in passato, ma senza approfondire per il semplice fatto che non ne avevo la necessità, via Hdmi-Dac sarebbe più complicato per una questione di protezioni. Ma potrei sbagliarmi eh.

Per i supporti fisici sarebbe stato tutto più semplice con dei BD Pure Audio probabilmente. (ne ho 1 solo comunque, Kaya - Bob Marley).
    TV : Hisense 55U8QF + Panasonic TX-P42X60E Blu-Ray: Pioneer BDP 170 Lettore Multimediale: WD TV Live - Firestick - Plex Amplificatore: Nad C352 Lettore CD: Nad C525 Diffusori: Celestion F30 + Sub Xtz 10.17 Edge Cavi: Supra Classic 4.0 + Dual Rca 6 DAC: Fiio D03K

Citazione Originariamente scritto da Mastergiven Visualizza messaggio
    Mi son ritrovato con una buona collezione di Sacd cedutami da mio fratello. Volendo rimanere sul nuovo,a parte i multiformato da 300 euro Sony che hanno solo uscita HDMI,esiste altro nel range fino a 500 euro? Grazie
    Un Pioneer no...? Ho avuto il PD-D9 mk2-K, ottimo e costruito anche meglio. Ci sono i modelli successivi PD-50 oppure il nuovo PD-D6J che dovresti trovare sui 500/600 euro.

Citazione Originariamente scritto da advanced58 Visualizza messaggio
    Un Pioneer no...? Ho avuto il PD-D9 mk2-K, ottimo e costruito anche meglio. Ci sono i modelli successivi PD-50 oppure il nuovo PD-D6J che dovresti trovare sui 500/600 euro.
    Grazie della dritta,mi guardo intorno per un usato oppure li metto su hard disk facendoli convertire da Daphile in riproduzione. Mi sono appena allestito un lettore di rete usando un vecchio portatile e quello che avevo in casa(dac e cavi) con risultati sorprendenti.

Su Catawiki c'è un Sony - DVP-NS900V in asta, e pure un Marantz SA 7001. Il primo è fermo a poco pià di 30 euro, mentre il secondo è sui 150€. Ti devi registrare per partecipare, le SS variano e c'è un 9% di diritti d'asta.
    Mancano circa 2 giorni alla fine delle aste.
    Link: Sony in vendita e recensione su TNT
    Marantz in vendita e recensione su Audioreview

Grazie,purtroppo catawiki mi ha bannato e non mi é riuscito piú fare account anche con altre mail.Peggio per loro

Ho poi acquistato unl lettore Dvd video/audio / sacd della Yamaha,il Dvd-s2700 a una 80ina di euro con discreta soddisfazione.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •