Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Project Debut Carbon Evo

Buongiorno a tutti.
    Sono intenzionato a prendere il Project Debut Carbon Evo. Secondo voi ci sono alternative migliori su quella fascia di prezzo?

Ho un Denon 3700 che dovrebbe avere un'entrata dedicata. Secondo voi c'è bisogno di acquistare un pre-phono? Se si quale?

1) diciamo che i concorrenti sono il Rega P2 e il Technics Sl-100 usato. Qual è il migliore? Mai sentiti
    2) Ma tu vorresti attaccare quel giradischi a un ricevitore home cinema? /esterrefatto
    3) si e no. No, gli ampli phono all'interno degli ampli funzionano; si, ma non hanno la stessa qualità di un prodotto dedicato (a parte quelli dentro ad ampli molto cari puramente audio)
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

Citazione Originariamente scritto da uncletoma Visualizza messaggio
    1) diciamo che i concorrenti sono il Rega P2 e il Technics Sl-100 usato. Qual è il migliore? Mai sentiti
    2) Ma tu vorresti attaccare quel giradischi a un ricevitore home cinema? /esterrefatto
    3) si e no. No, gli ampli phono all'interno degli ampli funzionano; si, ma non hanno la stessa qualità di un prodotto dedicato (a parte quelli dentro ad am..........[CUT]
    Anche io avevo paventato che il suo concorrente diretto potesse essere Il Rega P2 ma se non li hai mai sentiti vado sul sicuro e prendo il Debut.

Si, lo amplificherei con quello...ho due casse da pavimento abbastanza buone e credo che in un appartamento sia più che sufficiente...di certo non posso comprare un altro amplificatore.

Il fatto del pre lo sapevo anche io ma cercavo di capire se vale la pena comprare un pre da 70 euro (quelli potrei spendere) o, piuttosto, usare quello integrato di quall'amplificatore.

Citazione Originariamente scritto da El Rey Visualizza messaggio
    Si, lo amplificherei con quello...ho due casse da pavimento abbastanza buone e credo che in un appartamento sia più che sufficiente...di certo non posso comprare un altro amplificatore.
    [CUT]
    Se l'ampli va bene con i CD va bene anche con il giradischi.

Per il pre provare con quello cha hai costa niente, per gli upgrade sei sempre in tempo in futuro.
    ...ovviamente i cavi vengono indovinati solo se si sa bene prima cosa si sta ascoltando, guai a chiedere di fare un ascolto ignorando questo piccolo particolare. Nordata 02-09-2020

Citazione Originariamente scritto da El Rey Visualizza messaggio
    Il fatto del pre lo sapevo anche io ma cercavo di capire se vale la pena comprare un pre da 70 euro (quelli potrei spendere) o, piuttosto, usare quello integrato di quall'amplificatore.
    non so quale pre phono tu abbia in mente ma, per quella cifra, risparmierei e magari investirei su altro
    Diffusori ProAc Studio 140 - Preamplificatore Primare Pre30 e Finale Primare A30.2 - Tuner HK TU 9400 - Lettore di rete miniPC con Daphile - DAC iFi Neo iDSD - Lettore multiformato Oppo DB83 SE - giradischi Pioneer PL-112D - Pre phono Cambridge Audio Alva Solo - ampli cuffia Lake People G103 MKII - Cuffie: Meze 99 Classic e Grado SR60 Testine: Shure V15III, Shure M97x, Ortofon FF15XE, Audio-Technica AT420E/OCC

un preamp da 70 euro è comunque non adeguato ad un debut evo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •