Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

PM7001 KI e Monitor Audio Silver RS8

Premetto che ero intenzionato a costituire un impianto HT, poi riflettendo sull'uso che ne devo fare, sopratutto musica e poco ht sto considerando un bel sistema stereo, leggendo i vari thread e avendole ascoltate sarei intenzionato ad acquistare due torri Monitor Audio Silver RS8 , l'amplificazione è il mio dubbio, ho sentito parlar bene del Marantz PM7001, ho visto che c'è la serie KI ideata da Ken Ishiwata, sarebbe un buon abbinamento?
    In alternativa stavo vedendo questi altri prodotti:
    DENON PMA-1500AE, e ADVANCE ACOUSTIC MAP 305 DAII , secondo voi quale ampli pilota meglio i diffusori RS8?
    Grazie anticipatamente.

AM AUDIO T90-Oppo BDP 103-AM AUDIO ELITE

puoi farti qualche ascolto?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io andrei sul map 305 II,
    è più potente ed ha un suono morbido che ben si adatterebbe alle Monitor audio.

Quoto Ryuji.
    Advance Acoustic e Monitor Audio sono un'ottima accoppiata .
    Io ho le RS6 pilotate dal più "piccolo" Map 105, ed è un bel ascoltare.

Non è facile trovare l'accoppiata ADVANCE ACOUSTIC e MONITOR AUDIO da ascoltare, ho sentito le monitor audio con un altro ampli, e mi sono piaciute molto, continuo la ricerca, se su Roma qualcuno ha qualche indicazione mi farebbe comodo .
    Mi conforta sapere che questa accoppiata sia ben considerata, anche se sono un pò indeciso per l'eventuale rivendibilità dell'amplificatore, infatti penso che Marantz e Denon siano decisamente più rivendibili.
    Una cosa che ho notato sulle scocche degli amplificatori e che la gran parte dei Maranz sono Made in China, mentre i Denon sono made in japan.

Mettiti d'accordo, in privato, con l'operatore "Magic Sound" presente sul forum.
    Loro sono a Fondi (LT) e potrebbero organizzarti un ascolto.
    Ciao

Aggiornamento.
    Ho preso un AMAudio T-90, mi arriva domani , nella sua bella cassa di legno...
    Lo so che per scegliere i diffusori devo fare gli ascolti, e li farò...
    ero cmq orientato sulle MA RS8, oppure sulle Dynadio 72SE, come si accoppiano con questo integrato, o meglio questo integrato ha delle caratteristiche che fanno prediligere una coppia piuttosto che un altra?
    Thanks ancora a tutti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •