|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Marantz pm16, pm80, pm...quarter A
-
11-10-2008, 13:28 #1
Junior Member
Marantz pm16, pm80, pm...quarter A
Ciao a tutti, sono alla perenne ricerca di un ampli stereo per le mie rf5.
Purtroppo finire la costruzione di casa mi ha tolto molto tempo, ora sono pronto a dedicare il giusto tempo alla ricerca...
Beh il budget si è un pò ristretto, e spesso sento dire che nel mercato dell'usato si possono fare buoni affari, e nella ricerca mi imbatto talvolta negli apmli in oggetto. Non sono riuscito a trovare molte informazioni.
Sono ampli con anche 10 anni di storia e qui cominciano i dubbi, nel senso sono un buon affare se tenuti bene? il problema è che devo comperare a scatola chiusa e quindi chiedo il vostro gentile parere..
Chiaro che la domanda principale rimane sempre la solita, "come suonano?"
Grazie
Alberto
-
11-10-2008, 17:08 #2
quelli lì più che 10 anni ne rasentano 20
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
12-10-2008, 14:33 #3
Junior Member
Beh dai ipotizzando di trovarne uno ben tenuto, vale la pena comperarlo?
La domanda mi nasce considerando che tutto sommato questi modelli si trovano a prezzi accessibili per le mie tasche! sono riuscito a reperire solo poche informazioni su di essi, e anzi oltre al prezzo di origine conosco poco.
Magari sto prendendo una cantonata, motivo per cui vi chiedo un pò di aiuto. Per cui, mi metto l'animo in pace cerco un nuovo integrato diciamo sui 1000 €, o il discorso di cercare ampli usati anche se un pò "datati" ha senso?
Mi piacerebbe sapere così per cultura personale se un apparecchio di 20 anni se ben tenuto e normalmente funzionante possa essere una valida alternativa ad apparecchi più recenti
Grazie
-
12-10-2008, 16:31 #4
vale la pena ma a che costo?
-
12-10-2008, 20:20 #5
Junior Member
beh diciamo 250 per il pm80, e sulle 800 per il pm16...
che dici valgono la "pazzia"?
-
13-10-2008, 09:00 #6
il primo può ancora starci il secondo no