Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 38

Discussione: aeron A-10 MKII

aeron A-10 MKII

essendo alla ricerca di un ampli integrato a due canali mi sono imbattuto nell'aeron A10mkII che è un prodotto made in Italy con un prezzo di listino di 2.359 euro ma su internet si trova a meno

guardate che bestia da 35kg aeron

non avevo mai sentito parlare di questo ampli, certo, avevo letto riguardo i suoi ampli multicanale di basso costo, ma mai avevo letto di questa bestia. qualcuno lo possiede o ha avuto la possibilità di ascoltato?

insomma, meglio questa bestia o il denon pma2000?
    Ultima modifica di Stanley; 17-01-2009 alle 22:23

non è made in Italy
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Giusto per non cambiare argomento questo è un prodotto dove si trovano sconti al 40%, e non penso sia un caso. Però non l'ho mai sentito, ha sicuramente molte doti dovute alle componenti di qualità ma lo si compra quasi alla metà.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non è made in Italy
    l'ampli è ingegnerizzato in italia e assemblato in cina

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    è un prodotto dove si trovano sconti al 40%, e non penso sia un caso
    non penso sia questo un problema, il listino è 2.300 euro e su internet si trova anche a 1.700 euro ma non è il solo apparecchio che costa meno rispetto al prezzo di listino praticamente tutti i marchi hanno un prezzo su strada inferiore al listino. lo stesso denon pma 2000 di listino costa 1.990 euro mentre su internet si trova a poco più di 1.400 euro

la questione è che se hanno risparmiato assemblandolo in cina e ha comunque un prezzo superiore al denon, in teoria dovrebbe suonare meglio. con il denon oltre la ovvia qualità si paga un po di marchio

è solo una mia opinione personale dato che non l'ho ascoltato e sembra che in questo forum non lo abbia ascoltato praticamente nessuno, ne questo ne l'advanced acoustic che ho mensionato nell'altro thred

questi ampli apparentemente sono hi end

quindi hai trovato uno sconto del 30% sul denon pma 2000, ottimo!
    Il l'aeron lo trovo invece a 1400 euro.
    Hai detto bene.... "apparentemente sono hi end", non dico che non siano validi ma non penso facciano miracoli, poi ripeto l'aeron A10mkII non l'ho sentito quindi attendo info anche io....
    Ultima modifica di carlito1; 18-01-2009 alle 21:36

Diversi ampli Aeron, fra cui anche questo A-10 sono stati recensiti in diverse occasioni dalle più note riviste.
    Il risultato è sempre stato pressoché univoco: costruzione ed ingegnerizzazione eccelenti, potenza al di sopra del dichiarato grazie all'alimentazione sempre sovradimensionata, misure e musicalità inaspettate visto il costo, rapporto prezzo/prestazioni elevato.

Sui siti di Audioreview, Suono, ecc…*dovrebbe esserci l'elenco prove con i modelli testati, ma anche cercando i rete si trovano recensioni e commenti.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    lo stesso denon pma 2000 di listino costa 1.990 euro mentre su internet si trova a poco più di 1.400 euro
    ....non garanzia Italia

Citazione Originariamente scritto da antonia lenone
    ....non garanzia Italia
    e perchè mai?

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Diversi ampli Aeron, fra cui anche questo A-10 sono stati recensiti in diverse occasioni dalle più note riviste.
    Il risultato è sempre stato pressoché univoco: costruzione ed ingegnerizzazione eccelenti, potenza al di sopra del dichiarato grazie all'alimentazione sempre sovradimensionata, misure e musicalità inaspettate visto il costo, rapporto prezzo/prestazioni elevato
    finalmente, qualcuno che ha detto qualcosa di positivo. sicuramente qualcuno se ne uscirà dicendo che le riviste per aver espresso questi giudizi positivi sono state pagate

garanzia Italia. perchè no?. Non dovrebbe essere compresa?
    Ultima modifica di carlito1; 19-01-2009 alle 12:00

non sempre

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non sempre
    Confermo. Ebbi occasione anche io di visionare in rete un prezzo intorno ai 1400 euro. Chiamato Audiodelta , questi mi dissero dopo avergli fatto presente in nome del sito on line di essere loro estranei come garanzia ufficiale. Che per inciso ricordo ben 3 anni se di importatore regolare. Alla fine , tenuto conto che poi il Diavolo ci mette sempre lo zampino , per eventuali grattacapi di incidenti di percorso ho preferito spendere qualcosa in piu' e dormire sonni tranquilli
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Se il venditore è italiano si applicano tutte le normative italiane, comprese quella della garanzia convenzionale (artt.1490 e ss c.c.) e quelle recepite dalla normativa Europea sul Commercio (la cosiddetta garanzia europea).

Se si acquista all'estero ovviamente dipende da paese a paese.

Ciao.
    Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
    Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.

Citazione Originariamente scritto da Stanley
    finalmente, …
    Mi è venuto in mente che Luigi70 ha o ha avuto credo proprio un A10.
    Prova a chiedergli un parere.

Ciao.

Citazione Originariamente scritto da Girmi
    Se il venditore è italiano si applicano tutte le normative italiane, comprese quella della garanzia convenzionale (artt.1490 e ss c.c.) e quelle recepite dalla normativa Europea sul Commercio (la cosiddetta garanzia europea).
    il prodotto Audiodelta ha tre anni di garanzia se un ipotetico rivenditore acquista all'esterop potrà solo darti quella garanzia e non quella Audiodelta che la riconosce solo sui prodotti da lei ufficialmente distribuiti

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •