Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Scelta amplificatore usato - confronto

Ciao a tutti. Vi chiedo un parere anche se penso sarà scontato. Mi trovo a scegliere tra due amplificatori usati (per modo di dire diciamo quasi due pezzi di antiquariato). Li ho già entrambi in casa, devo solamente decidere quale tenere per me e quale lasciare ai miei genitori.
    I modelli sono i seguenti:
    Rotel RA 920 AX
    Sony F317R
    Il sony ha qualche caratteristica funzionale in più ma il rotel come qualità non si discute...
    Aiutatemi

Vabbe', io non avrei dubbi

Rotel senza dubbio

Ciao
    WOW WOW

@zucche
    stai parlando di due canali?

se si, mandami un mp che sposto la discussione nella sezione corretta, poichè questa è la sezione per gli ampli multicanale
    ciao

discussione spostata nella sezione due canali
    ciao

Quel Rotel è una vera chicca.Tienilo per te,sempre che lo usi.Se no,fai il signore!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •