Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Quali diffusori per Harman Kardon hk 970/980

Ciao a tutti, volevo qualche parere da chi ha ascoltato o ha sentito parlare bene di diffusori che si possano sposare bene con i suddetti ampli... In particolare ho visto sul sito H/K che sembrano piuttosto simili per potenza, estetica... Diciamo praticamente per tutto a prima vista... Allora perché la differenza media è di circa 200€ tra l'uno e l'altro?

Ad ogni modo vivo in appartamento, quindi i volumi d'ascolto non potranno mai essere esagerati , però sono comunque indeciso sulla scelta "scaffale-torre" perché ho paura che un diffusore da scaffale non mi dia la necessaria estensione in gamma bassa che vorrei... E' anche vero però che i diffusori da terra costano mediamente di più... Quindi vorrei da voi qualche parere mooooolto illuminante, stando nell'ambito dei 500 € (il che vuol dire non solo quelli tra 495€ e 500€, ma anche sotto! ).

Unica richiesta: una risposta in frequenza il più possibile lineare (se avete dei grafici pubblicateli o linkateli thx)

PS. stanza di ca 6 x 3,5 x 2,70

Grazie a tutti

prova ad accoppiarli con focal, secondo me si compensano e vanno a meraviglia
    i diffusori da pavimento non costano di piu' se calcoli il supporto per quelli da scaffale ed ingombrano lo stesso, quindi meglio da pavimento.

prova Focal 714V chorus, oppure indiana line arbour 5.02, Wharfedale Diamond 9.5; Monitor Audio Bronze BR5

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •