Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

rotel ra04 special edition o Nad 315bee ?

Ciao, sono fortemente indeciso su questi due ampi ( sono sulla stessa fascia di prezzo ed hanno le "dimensioni" che cerco) . Dovrei pilotare le torri della tesi e l'ascolto è prevalentemente rock ed heavy metal quale dei due amplificatori può a vostro parere essere vicino alle mie esigenze? ho già ascoltato il rotel e devo dire che mi è aggradato ma la prova non è stata fatta con le tesi..mi date qualche consiglio per favore? sapete se il nad si può utilizzare anche come finale ( per i frontali..) inserito in un sistema h.t? so che col rotel non è escludibile la parte pre..

Neanche il Nad ha la separazione pre-finale.Il Rotel è più "frizzantino",può piacere o meno.Il Nad vale più di quel che costa.

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Neanche il Nad ha la separazione pre-finale.Il Rotel è più "frizzantino",può piacere o meno.Il Nad vale più di quel che costa.
    Ciao e grazie per la risposta;del nad c326 ( c'è una piccola differenza di prezzo..) cosa mi dici?

Ottimo il c326, vale sicuramente la differenza di prezzo.
    Monitor: Samsung LE40F71B - Diffusori: Dynaudio Focus 260 - Amplificatore: Unison Research Unico Nuovo - Sorgenti: Asus S200E, Burson Audio Conductor - NAS: Qnap TS-219p+ - Cavi: Vovox, Clearer Audio, Chord Company

Grazie Avenger, lo vedi bene con le Tesi?

Con le Arbour i NAD andavano benissimo. Se non hanno stravolto il carattere in casa Indiana, l'accoppiata è straconsigliata.
    Claudio
    Samsung.65NU8000+NAD.T747+Pioneer BDP-LX55+B&W.CM5+CM.Centre+Surr.inWall.IndianaLine

E se ti spostassi sugli arcam? suono molto deciso
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    E se ti spostassi sugli arcam? suono molto deciso
    Potrebbe essere in effetti una buona idea; visto che diversi modelli arcam potrebbero fungere da finale in un impianto ht che sto realizzando ( sinto marantz sr5003 che ha le uscite pre) .dovrei ascoltare però..

comunque anche il nad c326 puoi usare come finale per le tue frontali, abbinato ad un sinto av.
    Solamente che non è comodissima come operazione poichè ha i ponticelli posteriori
    Plasma: Panasonic 42GT60 - Ampli: Denon X3000 - Rotel rb985 thx - Rotel rb970 -Front: Yamaha NS-333 - Center: Yamaha NS-C444 -Surround: Yamaha NS-B150 - Sub: SubDude HT-Velodyne CHT 10Q-Antimode 8033s II- BluRay: Ps3 - Sat: MySkyHD - Media Player: Popcorn A-400 -

Citazione Originariamente scritto da dinamite2
    comunque anche il nad c326 puoi usare come finale per le tue frontali, abbinato ad un sinto av.
    Solamente che non è comodissima come operazione poichè ha i ponticelli posteriori
    un po comodo dover rimettere i ponticelli ogni volta però

Fatti un ascolto di arcam e marantz se vuoi stare in un budget umano
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

avrei adocchiato un apparecchio diciamo meno commerciale..autocostruito su modulo icepower 125 di bang&olufsen sono 65w a 9 ohm...pura classe d..qualcuno ha avuto la possibilità i ascolto? l'ampli mi attira moltissimo

Conosco la casa produttrice, ma in fatti di ampli non ti saprei aiutare....

Hai valutato anche ampli valvolari?

li ho anche valutati , purtroppo credo che dovrei alzare il budget un bel pò. ho avuto modo di ascoltare da un amico uno yarland se non erro, e devo dire che col jazz si sposava molto bene, un pò meno con il rock ( musica che ascolto in prevalenza..). il classe d di cui ti accennavo sembra avere delle buone caratteristiche..ho letto recensioni molto positive...il problema per me è sempre uno. La prova d'ascolto. qui nel profondo sud ci sono pochi veri centri qualificati e chi ha bei prodotti te li fa decisamente pagare

mi spiace.... cmq i conrado johnson li trovi usati ed a buon prezzo...

Non so te, ma io non sono un tipo da cose usate... purtroppo non ti puoi basare sulla carta, ma dal resto se li da te c'è poco, ti devi fidare....

quali altri ampli hai valutato/ascoltato?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •